Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
o mio caro giulietto, prima o poi ti infilo anche sul tetto, al casale della romanelli, ti infilo e tocco il belli, in quella campagna abbandonata, alle palle di do una ravata, e tu che mi guardi eccitata, e da li comincia l'inculata! E' inutile che pensi al cimini, che al montrucchio fa tre pompini, la serata è ormai passata, e allora prenditi sta pisellata!
Comment
-
Originally posted by speed01 View Posto mio caro giulietto, prima o poi ti infilo anche sul tetto, al casale della romanelli, ti infilo e tocco il belli, in quella campagna abbandonata, alle palle di do una ravata, e tu che mi guardi eccitata, e da li comincia l'inculata! E' inutile che pensi al cimini, che al montrucchio fa tre pompini, la serata ? ormai passata, e allora prenditi sta pisellata!
Comment
-
Sera gente!!!
Originally posted by speed01 View Posto mio caro giulietto, prima o poi ti infilo anche sul tetto, al casale della romanelli, ti infilo e tocco il belli, in quella campagna abbandonata, alle palle di do una ravata, e tu che mi guardi eccitata, e da li comincia l'inculata! E' inutile che pensi al cimini, che al montrucchio fa tre pompini, la serata ? ormai passata, e allora prenditi sta pisellata!
Comment
-
ohhh ma mi ? appena arrivato un messaggio da un mio amico che dice: vodafone: la ricarica di 50,00 euro ? stata eseguita. mandalo a 10 xsone e poi controlla il tuo traffico disp.
avrai una sorpresa...
si ma nn precisano che sorpresa ?...... bella o brutta
poi io ste catene nn le sopporto, le cancello sempre, ma quando si parla di soldisi potrebbe fare un pensierino , voi che dite
Comment
X
Comment