Ciao, sono quello che hai incontrato alla festa, ti ho chiamato solo per sentirti e basta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
son tornato ora a casa....sono decisamente a pezzi...
stasera faccio forca al corso e mi butto a letto...
saluto de corsa a tutti quanti
p.s. Ce'...domani arriva tuttooooooooo (e mi tocchera' inventarmi l'impossibile : esco da lavoro alle 18,alle 1815 sono alla suzu a prendere le guarnizioni,alle 1820 ritiro il pacco, alle 1845 sono dal nanni, alle 19 volo via dal nanni, alle 1930 sono a casa, alle 1935 DEVO essere al corso)........poi posso morire tranquillo
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View Post
Originally posted by Cimo77 View Postson tornato ora a casa....sono decisamente a pezzi...
stasera faccio forca al corso e mi butto a letto...
saluto de corsa a tutti quanti
p.s. Ce'...domani arriva tuttooooooooo (e mi tocchera' inventarmi l'impossibile : esco da lavoro alle 18,alle 1815 sono alla suzu a prendere le guarnizioni,alle 1820 ritiro il pacco, alle 1845 sono dal nanni, alle 19 volo via dal nanni, alle 1930 sono a casa, alle 1935 DEVO essere al corso)........poi posso morire tranquillo
evvai, io ho un maledettissimo contrattempo giovedi', e devo per forza essere in ufficio la mattina
stacco verso le 12:00 e parto come un cannone da grosseto
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostCucciolotto
evvai, io ho un maledettissimo contrattempo giovedi', e devo per forza essere in ufficio la mattina
stacco verso le 12:00 e parto come un cannone da grosseto
cmq merco ci sentiamo per organizzare il Tour
Comment
-
X
Comment