Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Luca...ti pentirai a volte di non averla stradale, basta che sei conscio di questo....
Io mi sono messo tutti i pezzi stradali nello scatolone e l'ho posizionati tutti per bene in box e la moto adesso rimane solopista, tanto non sono uno che per strada sta calmo e per me è al momento la migliore decisione
quando mi passerà, e se mi passerà la voglia della pista, e sarò sicuro andare in giro solo per passeggio e nn per darci il gas, allora la rimonterò stradale
ovviamente, avere una moto da 13.000 euro, ed usarla solo 5 - 6 volte l'anno un po ti fa rodere il c.lo
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostLuca...ti pentirai a volte di non averla stradale, basta che sei conscio di questo....
Io mi sono messo tutti i pezzi stradali nello scatolone e l'ho posizionati tutti per bene in box e la moto adesso rimane solopista, tanto non sono uno che per strada sta calmo e per me ? al momento la migliore decisione
quando mi passer?, e se mi passer? la voglia della pista, e sar? sicuro andare in giro solo per passeggio e nn per darci il gas, allora la rimonter? stradale
ovviamente, avere una moto da 13.000 euro, ed usarla solo 5 - 6 volte l'anno un po ti fa rodere il c.lo
Originally posted by speed01 View Posta me bianca e rossa fa sbroccare
Comment
-
quoto ce' in tutto
specialmente coi primi caldi ti frullano le palle a non poterla usare per un girettino....ma tanto poi ci conosciamo..
io quest'anno per vari motivi l'ho usata pochissimo....speriamo di rifarci il prox anno
Comment
-
ps: e il tutto si amplifica, se come a casa mia quando stai rosicando per i primi caldi e vedi passare le moto, arrivano i tuoi a dirti
" peccato per la moto, messa cosi da pista, pensa se era normale ti potevi andare a fare un giro sotto il sole "
sono colpi bassi occhio
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postps: e il tutto si amplifica, se come a casa mia quando stai rosicando per i primi caldi e vedi passare le moto, arrivano i tuoi a dirti
" peccato per la moto, messa cosi da pista, pensa se era normale ti potevi andare a fare un giro sotto il sole "
sono colpi bassi occhio
meno tocco la strada con la moto e piu' son tranquilli....quando gli ho detto che il suzu l'avrei messo solo pista...erano piu' contenti loro di me
Comment
-
-
X
Comment