Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postgrazie tegame....mandi pm ai ragazzi
domani altra tornata di smontaggio , martedi' porto la zoccola dal nanni per rismontare la PrizioneAntipeppottamento e la trasmissione
mi piange il cuore da una parte
Ma sai chiodo scaccia chiodo.....
Sono tutte uguali....
.....parlavi della moto!!!!!!!!
Comment
-
-
va beh dai... è il periodo, anche la mia è tutta smontata.... senza carene senza manubrio è li tutta nuda poverina....
piano piano pezzo per pezzo la risistemo tanto ho tempo 5 mesi
la zoccola2 sarà ancora piu performante
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Postva beh dai... ? il periodo, anche la mia ? tutta smontata.... senza carene senza manubrio ? li tutta nuda poverina....
piano piano pezzo per pezzo la risistemo tanto ho tempo 5 mesi
la zoccola2 sar? ancora piu performante
Originally posted by l'incosciente View Poste ora il nuovo periodo da quando mi conosci
vuoi anche la moto come la mia
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postarisaluto il mio amichetto Speed.. che non mi si ? filato per niente prima... ... e il mio amicone Vichingo..... buonanotte... sono stanchissima.... ma felice!!!!!
Originally posted by Cimo77 View Posttu ora sei nella fase ciminica del 2007...pimping moto
Originally posted by Cimo77 View Postsono indeciso tra bianca e rossa come la tua...o la blu (coi cerchi oro che mi fanno sbrodolare )
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Postcerchi bianchi, bianca e rossa, da orgasmo
indecisioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postconsidera che le carene origninali verranno smontate subito...quindi a sto punto prendo direttamente la blu...che ha i cerchi oro (nn c'ho voglia di verniciare anche i cerchi).......
indecisioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pensa ai cerchi...tanto il resto sta negli scatoloni
mi sta tentando il SOLO PISTA
Comment
X
Comment