Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Postquoto caxxo
ma la forcella costa pi? della moto
Originally posted by iannuzzina13 View PostMacch?.... qui si ? messo paro paro..... pioggerellina fastidiosa.... molto fastidiosa per le due ruote.....
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postse non decido cosa fare ? inutile che vada avanti speed...
radiale o non??
forca 04 o WP??
impianto originale o brembo??
non volermene, ma tutta sta roba che stai montando, se non la usi in pista per strada non ha un gran senso....
Ti posso passare l'ammortizzatore di sterzo per la r1 2003 visto che davanti ? molto leggera, ed i tubi in treccia....
Ma fare un'avantreno da pista, forcella, pinze, dischi per strada, a mio avviso ? solo buttare via soldi, poi oh sia chiaro ogniuno fa cio che vuole con i suoi..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by speed01 View Postscusa....ma se nn sai neanche cosa ci fai....o come la utilizzerai...perch? ci stai spendendo tutti sti soldi?
non volermene, ma tutta sta roba che stai montando, se non la usi in pista per strada non ha un gran senso....
Ti posso passare l'ammortizzatore di sterzo per la r1 2003 visto che davanti ? molto leggera, ed i tubi in treccia....
Ma fare un'avantreno da pista, forcella, pinze, dischi per strada, a mio avviso ? solo buttare via soldi, poi oh sia chiaro ogniuno fa cio che vuole con i suoi..
a parte che la user? anche in pista...
che ti devo dire... dammi del cretino...
Comment
-
-
No non ti dò del cretino, ogniuno i soldi li spende come vuole e la moto se la fa come vuole, solo che a mio avviso, se pensi di farci 80% strada e 20% pista, per quel 20% tutta sta roba che vuoi metter su ha poco senso per strada....
tutto qui
PS: Benjo gay
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostNo non ti d? del cretino, ogniuno i soldi li spende come vuole e la moto se la fa come vuole, solo che a mio avviso, se pensi di farci 80% strada e 20% pista, per quel 20% tutta sta roba che vuoi metter su ha poco senso per strada....
tutto qui
PS: Benjo gay
sempre gay sia il benjo
Comment
X
Comment