io tedesche....!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ACQUISTO AUTO ---> SEAT IBIZA?!?
Collapse
X
-
Originally posted by devixBellina l'Ibiza, io prenderei in consideraziona anche la Focus e la Stilo. Non ? vero che le Fiat fanno schifo
Stilo
Parlando di linea andiamo sul giudizio personale... la trovo orrenda . Comunque vende poco, tant'? che per la stessa Fiat ? un flop dichiarato non avendo raggiunto minimamente le aspettative, e forse quel poco venduto ? stato venduto con gli sconti agli stessi operai dell'azienda
Non ? che fa' schifo... ? che come affidabilit? e rapporto prezzo/qualit? andamo malino
A me per dire piace la Megane da morire Specialmente poi la coup?/cabrio con tetto trasparente
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by speed01Originally posted by luca R1Originally posted by speed01io avevo prima della 147 la seat ibiza a benzina 20 valvole turbo un missile solo avevo problemi con la pressione della turbina... mi si schiantava a dritto
la tdi nuova va veramente bene cmq!
ps: una domanda che riguarda la firma con la foto e il simbolino.... come si fa per averla?
sti caxxi
si si avevo capito... hahaha ora siam gia a 30 te vuoi far soldi ho gia belle che visto
Comment
-
io personalmente ho una seat ibiza benzina 1.4 del 2000 , acquistata nuova e, sar? stato sfigato ma, ho avuto un sacco di problemi, centralina, candele, motorino d'avviamento, motorini dei finestrini elettrici (il tutto all'esatto scadere della garanzia ) e le plastiche interne sono davvero di qualit? scadente;
questa e' la mia esperienza personale, se dovessi cambiar auto, mai piu' seat
Comment
-
non te lo vorrei dire, ma siamo nel 2004
mi sa che le cose sono un po' cambiate
Comment
-
Io ho una seat Ibiza TDi 110 cv del '99 con 200.000km! Mai un problema nonostante non l'abbia mai trattata bene(la uso per lavoro), al contrario dell'Alfa JTD 110 del 2000 che uso poco ma di cui sono ESTREMAMENTE deluso...
Fatti pure l'IBIZA che va come un caccia (nessuna della categoria va di pi?... )e se non ti bastasse con pochi euro la porti a 150cv e oltre senza che si esageri mai con i consumi e la fumosit?(ho 4 amici con ibiza Tdi rimappate e ti posso garantire che vanno fortissimo e non consumano una pippa )
Comment
-
io ho una ibiza 1.4 tdi dicembre2003, va bene non consuma na cippa e ti garantiscono una buona assistenza( ma forse questo dipende anche dal concessionario...)
prendila, ho provato il 1.9 e va veramente bene!!!
Comment
-
Originally posted by Devilmannon te lo vorrei dire, ma siamo nel 2004
mi sa che le cose sono un po' cambiate
la sfiga' purtroppo ? dotazione de serie non rischiesta
Comment
X
Comment