Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ACQUISTO AUTO ---> SEAT IBIZA?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io tedesche....!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by devix
      Bellina l'Ibiza, io prenderei in consideraziona anche la Focus e la Stilo. Non ? vero che le Fiat fanno schifo
      Focus bella macchinetta

Stilo
      Parlando di linea andiamo sul giudizio personale... la trovo orrenda . Comunque vende poco, tant'? che per la stessa Fiat ? un flop dichiarato non avendo raggiunto minimamente le aspettative, e forse quel poco venduto ? stato venduto con gli sconti agli stessi operai dell'azienda
      Non ? che fa' schifo... ? che come affidabilit? e rapporto prezzo/qualit? andamo malino

A me per dire piace la Megane da morire Specialmente poi la coup?/cabrio con tetto trasparente

Comment

• Font Size
        Lascia stare la leon che a breve sar? sostituita, l'ibiza va benone ed ha un gran motore..credo che abbia anche il 6 marce....

Comment

• Font Size
          Io la vedo bene, in fondo hai il pianale della Golf IV, stesse parti meccaniche, e solo un leggero calo in termini di qualit? dei materiali ed assemblaggio.Buon affare!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca R1
            Originally posted by speed01
            Originally posted by luca R1
            Originally posted by speed01
            io avevo prima della 147 la seat ibiza a benzina 20 valvole turbo un missile solo avevo problemi con la pressione della turbina... mi si schiantava a dritto
            la tdi nuova va veramente bene cmq!

ps: una domanda che riguarda la firma con la foto e il simbolino.... come si fa per averla?
            50 euro per la firma e 10 per l'avatar!

sti caxxi
            Guarda che scherzo!!!! mi sembrava fosse chiaro... ti sembra che si possa chiedere 50 euri per la firma? no no, costa solo 30!

si si avevo capito... hahaha ora siam gia a 30 te vuoi far soldi ho gia belle che visto

Comment

• Font Size
              io personalmente ho una seat ibiza benzina 1.4 del 2000 , acquistata nuova e, sar? stato sfigato ma, ho avuto un sacco di problemi, centralina, candele, motorino d'avviamento, motorini dei finestrini elettrici (il tutto all'esatto scadere della garanzia ) e le plastiche interne sono davvero di qualit? scadente;
              questa e' la mia esperienza personale, se dovessi cambiar auto, mai piu' seat

Comment

• Font Size
                non te lo vorrei dire, ma siamo nel 2004
                mi sa che le cose sono un po' cambiate

Comment

• Font Size
                  Succede anche su macchine 2004 in garanzia.... Non ? che sian cambiate troppe cose.... le sfighe capitano sempre!

Comment

• Font Size
                    Io ho una seat Ibiza TDi 110 cv del '99 con 200.000km! Mai un problema nonostante non l'abbia mai trattata bene(la uso per lavoro), al contrario dell'Alfa JTD 110 del 2000 che uso poco ma di cui sono ESTREMAMENTE deluso...

Fatti pure l'IBIZA che va come un caccia (nessuna della categoria va di pi?... )e se non ti bastasse con pochi euro la porti a 150cv e oltre senza che si esageri mai con i consumi e la fumosit?(ho 4 amici con ibiza Tdi rimappate e ti posso garantire che vanno fortissimo e non consumano una pippa )

Comment

• Font Size
                      io ho una ibiza 1.4 tdi dicembre2003, va bene non consuma na cippa e ti garantiscono una buona assistenza( ma forse questo dipende anche dal concessionario...)
                      prendila, ho provato il 1.9 e va veramente bene!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        Succede anche su macchine 2004 in garanzia.... Non ? che sian cambiate troppe cose.... le sfighe capitano sempre!
                        parlavo delle plastiche ora sono meglio
                        la sfiga' purtroppo ? dotazione de serie non rischiesta

Comment

X
                        Working...
                        X