Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ACQUISTO AUTO ---> SEAT IBIZA?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ACQUISTO AUTO ---> SEAT IBIZA?!?

    A settembre ho intenzione di sostituire il mio catorcione con una bella macchinetta nuova...ho preso in considerazione la
    Seat Ibiza FR
    1.9 TDI
    130 Cv

    Voi come la vedete?
    Avete avuto esperienze con casa Seat?
    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    hai sempre la tecnica volkswagen sotto
    pianele e componenti in comuni
    magari minor accuratezza negli assemblaggi e nella scelta dei materiali, per ridurrei costi
    la base ? bona

    bel motorello

    Comment


    • Font Size
      #3
      E perch? non ti fai un ottimo usato che vale molto di piu con molti meno soldi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? l'ultima serie? (son arrugginito sulle auto nuove...)
        Personalmente posso dirti che fino ad ora ne ho viste di cotte e di crude su quegli autini li... Ma visto che poi gli stessi problemi li ho riscontrati sia su audi si a su vW (A3/A4 e GOLF) non saprei che dire.... Forse le tedesche si stanno avvicinando alla fiat per risparmiare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda...se posso evito di prendere un usato...preferisco partire dal mezzo nuovo, almeno so perfettamente come la tratto, che problemi ha avuto e non sono all'oscuro del suo passato

          PS: Grazie Marte

          Comment


          • Font Size
            #6
            cercherei un buon usato,altrimenti al posto della ibiza prenderei la Leon se te la puoi permettere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io con Hyundai e Toyota sono felicissimo, la nuova Corolla tdi va veramente bene e ti danno 5 anni o 160.000 Km di garanzia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by r1maury
                prenderei la Leon se te la puoi permettere
                Appunto
                4000? in pi? son fin troppi purtroppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sincro
                  Guarda...se posso evito di prendere un usato...preferisco partire dal mezzo nuovo, almeno so perfettamente come la tratto, che problemi ha avuto e non sono all'oscuro del suo passato

                  PS: Grazie Marte
                  Beh insomma se cambi idea... domani metto un po di foto della mia piccolina, presa ieri!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La penso come te per esperienze de famiglia.
                    Ho consoco bene la storia dell'usato o preferisco magari prendere qualcosina di meno avendo un nuovo

                    Un esempio motoristico: do il mio Fazer 600 indietro per prendere il 1.000, lasciato a 20.000km e ricomprato da acquirente a poco meno di 10.000.
                    Succede per le auto peggio che per le moto
                    Come la mia collega che voleva prendere la smart e ha scoperto solo in seguito che c'erano delle cose che non sapeva, ovvero erano state taciute. Era estera, con un po' pi? di un proprietario alle spalle

                    Delle stessa famiglia ottimi prodotti anche le Skoda, che risultano anche affidabili... non come i vecchi tempi quando era Russa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nexsus
                      Io con Hyundai e Toyota sono felicissimo, la nuova Corolla tdi va veramente bene e ti danno 5 anni o 160.000 Km di garanzia.
                      Toyota e vai sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi raccomando mai comprare macchine estere da commercianti italiani. Se andate fuori siete sicvuri di quello che comprate, dei km, degli incidenti, dei proprietari perch? il libretto originale te lo danno. In Italia i commercianti mica te lo fanno vedere. ti dicono: "i km sono questi se ti va bene ok altrimenti chiavati".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si invece le italiane dagli italiani meglio, direi mai comprare dai commercianti italiani

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MartePower
                            si invece le italiane dagli italiani meglio, direi mai comprare dai commercianti italiani
                            quotoooooo!!!!! Andate in germania e guardate la differenza....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il problema ? sempre lo stesso.... Torni dalla germania e devi morire alla motorizzazione!
                              Inoltre non ? che le tedesche siano poi meglio.... Ti trovi sorprese pure li... Ogni mondo ? paese... Certo da noi ci son + furbacchioni....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X