Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:D ZELIG : come vi ? sembrato quest'anno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tra DDG....l'Isola....e tutto lo zapping feroce, sono riuscito a vedere solo Pablo e Pedro....devo dire che la gag di D.io mi ha fatto ridere davvero!

    .........ricordati prima di mangiare di farti il segno.....come quale......"nel nome di io...te....io...e io...!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      orami e' da un po' di anni che non seguo piu' zelig, (mi sono un po' piu' buttata sul Colorado).... cmnq facendo zapping tra un pubblicità di gray's anatomy e nip/tuck, ho potuto notare qualche classico radicato li e qualche nuovo che si destreggiava..... abbastanza indifferente cmnq a riguardo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me certi mi piegano....
        pino dei palazzi... quello nuovo che ballava da discotecaro... joele dix...certi sono troppo forti
        quello invece con l'occhio nero che spiegava del tritamento di co.. della sua donna per le vacanze...... non riuscivo pi? a respirare.....
        era la stessa scena di quando non andato al mare io.... quasi le stesse parole

        lei che mi"...ma far? caldo?..... ma tu cosa dici far? freddo?...." abbiamo portato 3 valigie..... eravamo tutto il giorno in costume....."


        in effetti mi ha nebulizzato i co...

        Comment


        • Font Size
          #19
          a me Gioele dix un opchino è piaciuto....Bertolino mi ha piegato sui "pensionati che lavorano" ma niente di più.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marika80 View Post
            Ma poi Valeria Marini ? restata sull'isola?
            Sembra sia rimasta ma non come concorrente... anche perch? lei ha detto che resister? poco..... e ci credo... ma come fa a stare sull'isola con il costume con gli svarosky??????

            Comment


            • Font Size
              #21
              paolo migone grande come sempre

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ne ho visto solo una breve parte, ma mi ? bastato CHECCO ZALONE! Eccezionale...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mah per me zelig ? sempre uguale e non l'ho mai seguito
                  giusto se ci capito che nn c'? altro in tele
                  ma tanto al luned? c'? grey's anatomy ... per me non c'? proprio storia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Visto tutto, era da un bel po' che non lo vedevo (ho praticamente saltato tutta la passata stagione + zelig off)
                    A me nel complesso è piaciuto molto, vedremo le prossime puntate come si sviluppano.
                    P.S. il paradiso siamo noi! siamo noi! siamo noi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      ma tanto al luned? c'? grey's anatomy
                      piuttosto nip & tuck

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by President View Post
                        piuttosto nip & tuck

                        no.. non mi piace

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X