fa abbastanza schifo sta foto.. era meglio quella delle tette.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che moto comprereste? [modelli 2009]
Collapse
X
-
-
Due mie parole di valutazione sulle millone e + '09, su ognuna (in ordine alfabetico !):
Aprilia v4: ? quasi un prototipo, motore nuovo; aspettiamo la prox. La pi? bella. Troppo mistero sul prezzo, ma sar? sicuramente ...
Bmw: prototipo assoluto, da verificare con calma. Sicuramente pesante e sicuramente costosa
Ducati: la qualit? non si discute, ma costa troppo di manutenzione (anche straordinaria .....)
Honda: senza grosse novit?, potenza ai medi, per la pista invece deve essere settata, un classico
Yamaha: novit? assoluta per il motore, che promette di essere una bomba. Sull'estetica, gli scarichi sembrano tubi di un oleodotto, ma oggi sono tutte cos? (grazie normativa Euro ...)
Kawasaki: non mi pare ci siano grosse novit?. Traction control pi? accentuata, delizia e croce (dicono che i tempi da 0 a 100 siano in costante aumento). L'estetica ? + o - la stessa.
Suzuki: non ci sono grossisime novit?, motore sempre generosissimo, estetica sempre 'faticosa'.
Per ora voterei per Yamaha, e poi Aprilia, a seguire le altre
Comment
-
Comment
-
-
Mio malgrado mi vedo costretto a votare Suzuki 1000...
- Ducati costa troppo in tutto, per ora non fà ancora per me anche se è bella e cmq non è la novità del 2009 come le altre...
- MV costa troppo in tutto come Ducati, per ora non fà ancora per me anche se è bella e cmq non è la novità del 2009 come le altre...
- Yamaha farà delirio in pista, questo ci si aspetta ma per girarci originale fà cagare ed io all'estetica ci guardo, grandissima delusione... (da pista son tutte più o meno belle)...
- Kawasaki, mi piace ma non mi convince moltissimo, specie quei fari osceni, quasi peggio dell'R1... (da pista son tutte più o meno belle, questa lo è di sicuro)...
- Honda CBR mi fà veramente schifo... se me la regalassero la venderei subito, a riuscirci!!!!!... (haimè non mi piace nemmeno messa giù da pista)...
- KTM RC8... Non la comprerei mai, troppo esagerata come design anche se dicono vada gran bene... (da pista sarà uguale alla stradale, esagerata)...
- Aprilia RSV... Costosa e sull'Aprilia ho messo una croce sopra, casa poco seria a mio avviso e con quei soldi ci si compra ben altro, a questo punto Ducati tutta la vita!!!... (complimenti però per l'impegno volto all'innovazione)...
Quindi per le mie tasche e per la mia idea di motocicletta, restando sul Giapponese spezzo una lancia a favore del K9 che ha migliorato una moto già splendita (questo a mio parere)... sempre un pò pesantuccia davanti a livello di design ma comunque più snella delle precedenti, e confronto alle nuove che sono invisibili e senza nulla addosso la prediligo di gran lunga!!!!
Queste le mie motivazioni vedendole dal web, almeno le novità assolute, le altre già si conoscono....
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostQualcuno voti Kawa o Balbo, Goldrake, lupaster e pepponezx10 li dobbiamo raccogliere con un cucchiainoOriginally posted by Toledo View Postminchia non la vota nessuno
PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, VOTATE KAWASAKI
buahahahahahahahahOriginally posted by ace View Postse fossi il direttore marketing della kawa starei gi? facendo harakiri
Originally posted by Toledo View Post36 voti e nessuno a kawaOriginally posted by Toledo View PostKawa ancora a zero
CUNNUTI!!!
Originally posted by alexab13 View PostVado assolutamente contro corrente e voto il Kawatappi!
Piccola, agressiva e tanto verde
Mi attizza molto!
BRAO!!
Comment
-
X
Comment