Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRE mi convince a non passare a TIM :) 460 Euro a me :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by President View Post
    Io sono tim da 10anni e spendo mediamente 50 euro/mese....quasi quasi tento!
    Per me tanto uguale...Ma con tutti questi "cambi" improvvisi ,
    si mangeranno la foglia?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mo passo da tim a vodafone e voglio vedere che offerta mi fanno dato che sono abbonato da dieci anni e mi hanno regalato solo 100 sms a Natale del 2000....sti spilorci!!!! e io spendo circa 100€ a bimestre....

      Comment


      • Font Size
        #18
        io vi dico che sono in debito da 5 mesi con la tim di 40 euro....e per principio non glieli rimetter? mai....(qualche fetente mi aveva addebitato le suonerie del *****)

        dite che se passo a vodafone mi trattengono???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by frankie22 View Post
          io vi dico che sono in debito da 5 mesi con la tim di 40 euro....e per principio non glieli rimetter? mai....(qualche fetente mi aveva addebitato le suonerie del *****)

          dite che se passo a vodafone mi trattengono???

          Ho qualche dubbio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            a primavera ho fatto la portabilità da tim a vodafone...dopo 10 anni....mi ha ovviamente chiamato tim facendomi una controfferta da sogno...tipo 100€ di chiamate, + ricariche mensili + tariffa da panico...alchè ho detto alla gentile signorina "guardi..lei è molto gentile..potete anche non farmi pagare il telefono per il resto della mia vita....ma se non mi mettete un ripetitore sul tetto di casa io con le vostre offerte non ci faccio nulla, se poi per telefonare devo uscire in terrazza a prescindere se faccia 5° sotto zero o se diluvi"....

            prima dentro casa 0 tacche tim...ora 5 vodafone
            prima dentro il mio box(dove passo spesso ore) 0 tacche tim...ora 5 vodafone..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rexxx View Post
              Bisogna specificare per? che loro vanno a vedere il tuo volume di consumo, se sei uno che ricarica la scheda ogni 12 mesi con 30? tipo me, ti lasciano andare....
              ? proprio questo il problema, senno starei sempre a passare da un operatore all'altro ...ad un mio parente la tim ha addirittura regalato una mont blanc, immagino che lui spenda "un pochino" pi? di 30?

              Comment

              X
              Working...
              X