Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRE mi convince a non passare a TIM :) 460 Euro a me :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TRE mi convince a non passare a TIM :) 460 Euro a me :)

    Dopo 3 anni felici passati con TRE ho pensato bene di fare un finto number portability a TIM (che comunque mi offriva una tariffa TIM SOGNO con 12 cent/min senza scatto verso tutti)...

    Sapevo che TRE mi avrebbe fatto la controproposta e così è stato

    una ricarica da 100 Euro+ 30 Euro al mese per 12 mesi + Tariffa di 9 cent /min senza scatto alla risposta senza obblighi di ricarica od altro

    direi che ho guadagnato un bel 460 Euro
    Last edited by TuonoBlack; 29-09-08, 14:42.

  • Font Size
    #2
    ora provo io a passare da tim a tre a vedere se timcaino mi fa una offerta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cocis View Post
      ora provo io a passare da tim a tre a vedere se timcaino mi fa una offerta
      se sei cliente da qualche anno imho te la fanno sicuro

      gia in passato Vodafone me l'aveva fatta quando decisi di passare a Tim poi dopo un'anno di offerta a tariffa supervantaggiosa il passaggio lo feci lo stesso (una volta scaduta l'offerta )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono tim da 10anni e spendo mediamente 50 euro/mese....quasi quasi tento!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono cliente wind da 10 anni e le uniche proposte che mi sono arrivate sono state :
          Aderisci al nuovo piano tariffario X.XXXX0
          Aderisci al nuovo piano tariffario X.XXXX1
          Aderisci al nuovo piano tariffario X.XXXX2

          P.s. il nuovo piano tariffario è ovviamente più costoso del mio attuale che è poi il primo che ho sempre avuto e non ho mai cambiato...... dite che vogliono fregarmi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Minchia che culo... ...fisso che se lo faccio io mi mandano via a calci e mi fregano pure dei soldi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io con 3 ho avuto solo problemi! Alla fine ci ho smenato un sacco x' nel contratto che loro non ti danno ma che indicano a parte ci sono le tue firme
              Tutto x' qui da me non ricevono...

              Comment


              • Font Size
                #8
                2 anni fa a me successe una cosa simile,2 giorni prima del passaggio a 3 da Tim quest'ultime mi fece un offertona,250 euro di ricarica subito,200 sms gratis,e un anno a 5 cent al minuto verso tutti senza scatto alla risposta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma è una cosa normalissima, lo fanno tutte se siete dei clienti da un pò

                  Cmq bel colpaccio tuono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io l'anno scorso passai da tre a tim, ma nonostante la mia anzianit? non mi fecero affatto offertone......anzi, ho ancora un cellulare Lg della tre in attesa d'essere sbloccato....mavaffan....
                    Sono comunque contento per te!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      è dal 1997 che ho wind: 7 centesimi al minuti senza scatto alla risposta a chiunque...qualsiasi altra offerta mi abbiano fatto...erano sempre peggio!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi è capitata una cosa simile la settimana scorsa per l'assicurazione auto, ho chiesto alla tipa come si fa a disdirla, mi chiesto perchè, le ho detto che costa troppo, così mi ha levato 100 euro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lo fanno tutte le compagnie telefoniche, se sei cliente da parecchio tempo tendono a tenerti con loro facendoti delle controproposte giocate al rialzo, guadagno tuo ovviamente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ora ci provo con la Vodafone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Lo fanno tutte le compagnie telefoniche, se sei cliente da parecchio tempo tendono a tenerti con loro facendoti delle controproposte giocate al rialzo, guadagno tuo ovviamente...

                              Bisogna specificare per? che loro vanno a vedere il tuo volume di consumo, se sei uno che ricarica la scheda ogni 12 mesi con 30? tipo me, ti lasciano andare....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X