Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete mai stati in canile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

siete mai stati in canile?

ciao a tutti ..purtroppo qualche giorno fa ? mancato il mio gattone.. ne ho altri due ma il desiderio di prenderne un altro ? forte.. cos? mi sono messa a gironzolare per il web.. nn ho intenzione di comprare un gatto di razza.. a dire il vero nn mi interessa nemmeno sia piccolo.. vediamo cosa trovo.. pensavo di prenderlo come l'altro in un gattile.. ora sono pieni a causa dell'estate passata di abbandoni e cucciolate.. molti sono raccolti in strada dopo incidenti.. la mia attenzione si era soffermata su un gatto senza una zampina.. mi piacerebbe prendermene cura ma nn so se ? fattibile dato che in estate li porto su in friuli dove pu? capitare che girino dei cani.. e nn avrebbe possibilit? di fuggire.. ora ci penso bene..

mi raccomando.. guardate anche i canili... hanno bisogno di volontari, di cibo, di coperte.. e hanno animali bellissimi.. anche se tutti noi vorremmo il pi? piccolo e il pi? bello.. molti di qeusti sono feriti e nessuno li prende proprio per questo..

date cmq un'occhiata.

• Font Size
    Che belliiiii.... ho dato un'occhiata veloce... sono in ufficio... che belli........

Comment

• Font Size
      ...a me non piacciono gli animali...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ciao a tutti ..purtroppo qualche giorno fa ? mancato il mio gattone.. ne ho altri due ma il desiderio di prenderne un altro ? forte.. cos? mi sono messa a gironzolare per il web.. nn ho intenzione di comprare un gatto di razza.. a dire il vero nn mi interessa nemmeno sia piccolo.. vediamo cosa trovo.. pensavo di prenderlo come l'altro in un gattile.. ora sono pieni a causa dell'estate passata di abbandoni e cucciolate.. molti sono raccolti in strada dopo incidenti.. la mia attenzione si era soffermata su un gatto senza una zampina.. mi piacerebbe prendermene cura ma nn so se ? fattibile dato che in estate li porto su in friuli dove pu? capitare che girino dei cani.. e nn avrebbe possibilit? di fuggire.. ora ci penso bene..

mi raccomando.. guardate anche i canili... hanno bisogno di volontari, di cibo, di coperte.. e hanno animali bellissimi.. anche se tutti noi vorremmo il pi? piccolo e il pi? bello.. molti di qeusti sono feriti e nessuno li prende proprio per questo..

date cmq un'occhiata.

http://www.ilcercapadrone.it/index.htm
        il mio Corso l'ho preso in canile circa due anni fa...nonostante tutti sconsigliassero si prendere cani di grossa taglia o molossi in canile...il cane aveva gi? due anni...quando abbiamo fatto il giro del canile stavamo cercando un pastore tedesco...perch? mia madre voleva un pastore tedesco come REX...solo che abbiam vist sto cagnone tutto impaurito...che non si avvicinava neanche...cos? il giorno dietro sono andato a prenderlo e l'ho portato a casuccia...adesso ? due anni che ? qua...? ingrassato 15 kili circa...? un rompipalle che salta sempre addosso...ed ? gelosissimo di casa sua...l'altro giorno causa motore del cancello rotto ? rimasto aperto...c'era Max (cos? si chiama il cane) seduto dvanti...ohh la gente allargva quando passava davanti al cancello...
        in fine...se andate al canile a prendere un cane...non fate gli spilorci...(il cane ve lo regalano) fate gi? una buona azione a portare a casa un cane...ma ne fate 3 di buone azioni se lasciate un bel 150? di offerta...e mi raccomando...sotto natale...spedite un bel pacco con croccantini e leccornie varie per cani...? sempre un bel reglo per loro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...a me non piacciono gli animali...

che amori

Comment

• Font Size
            se riesco oggi vi posto una foto di Max e poi mi dite come si fa ad abbandonarlo...
            oddio qualche volta mi verrebbe da ucciderlo...specie quando mi piscia sulle ruote della moto oppure ncora più simpaticamente mi caca dal lato opposto a dov monto così quando salco mi incacco lo stivale...
            però abbandonarlo è impssibile...

Comment

• Font Size
              Aspettiamo Le Foto ...

Comment

• Font Size
                mi piacciono moltissimo i cani ma purtoppo nella mia zona non ci sono canili..
                altrimenti contribuirei volentieri come volontario....

Comment

• Font Size
                  io l'ho fatto..li portavo a fare il giro nel prato. ci sono canili dove per mancanza di volontari nn escono dalle gabbie anche per mesi.

però bisogna essere poco sensibili..

sono stata di un male ke nn avete idea.. ci sono siituazioni che solo pensarci fa male..

Comment

• Font Size
                    ci credo.....
                    hai fatto una gran bella cosa Isa
                    non riesco a capire come fa chi li abbandona....

Comment

• Font Size
                      a mia zia è morto il boxer a luglio, lo stesso giorno della mia micia.. un mese dopo si è portata a casa cesare, un boxer già vecio, credo abbia più di 8 anni... insomma non è un cane che ti durerà per tanto... ma era un cane che è stato denutrito dal proprietario alcolizzato... beh che dire.. il suo volto è tornato sereno e cesarone è davvero un pezzo di pane.. però dobbiamo allenarlo un po'.. ha le zampe dietro con i muscoli flaccidi per i mesi passati al canile e per la denutrizione..

io non so se voglio un altro gatto.. la mia mi manca.

Comment

• Font Size
                        chi abbandona gli animali è un essere che non meriterebbe di stare nel MIO mondo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          a mia zia ? morto il boxer a luglio, lo stesso giorno della mia micia.. un mese dopo si ? portata a casa cesare, un boxer gi? vecio, credo abbia pi? di 8 anni... insomma non ? un cane che ti durer? per tanto... ma era un cane che ? stato denutrito dal proprietario alcolizzato... beh che dire.. il suo volto ? tornato sereno e cesarone ? davvero un pezzo di pane.. per? dobbiamo allenarlo un po'.. ha le zampe dietro con i muscoli flaccidi per i mesi passati al canile e per la denutrizione..

io non so se voglio un altro gatto.. la mia mi manca.
                          lo so.. ma nn ? sostituirla.. ? semplicemente lasciarsi ancora toccare il cuore da una nuova bestiola.. e magari portarla via da una vita sofferente..
                          la mia quando l'ho presa l'avevano abbandonata in un sacchetto di plastica assieme ai suoi fratellini.. ed era piena di vermi nel pancino.. l'ho presa ke aveva nemmeno 1mese..
                          ora ? una patata di 6chili e passa.. e sta bene..

Comment

• Font Size
                            anche la mia lo portata via dalla strada perchè l'ho vista da sola... (poi ho avuto modo di vedere in giro i suoi fratelli) idem i due che teneva mia nonna che erano stati buttati in un canale... (e li sono i vecchi che vivono in campagna e che pensano di potersi disfare di un problema in questa maniera).

E' stata con me 15 anni... ne vorrei una ma ora ho altre cose a cui pensare.. spero di poterne avere un'altra presto.. ma non ora.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post

date cmq un'occhiata.

http://www.ilcercapadrone.it/index.htm
                              ciao cara ISA

che eri una fanciulla, oltre che graziosa, in gamba e valorosa lo sapevo; ma tutte lo volte me lo riconfermi sempre

faccio anche mio il tuo appello soprattutto per i cani; per chi vuole un cane (CHE NON E' UN OGGETTO, NE' UN GIOCO, NE' UN PUPAZZO QUINDI PRENDERLO VUOL DIRE ASSUMERSI DELLE PRECISE, CHIARE E IRREVOCABILI RESPONSABILITA') faccia un giro nei canili; ci sono animali che apettano solo di dare camionate di affetto ad un padrone; tra l'altro spesso sono intelligenti, robusti e risistenti molto + di tanti cani di razza rinomata che vanno tanto di moda

mi raccomando

ettore

Comment

X
                              Working...
                              X