ciao a tutti ..purtroppo qualche giorno fa ? mancato il mio gattone.. ne ho altri due ma il desiderio di prenderne un altro ? forte.. cos? mi sono messa a gironzolare per il web.. nn ho intenzione di comprare un gatto di razza.. a dire il vero nn mi interessa nemmeno sia piccolo.. vediamo cosa trovo.. pensavo di prenderlo come l'altro in un gattile.. ora sono pieni a causa dell'estate passata di abbandoni e cucciolate.. molti sono raccolti in strada dopo incidenti.. la mia attenzione si era soffermata su un gatto senza una zampina.. mi piacerebbe prendermene cura ma nn so se ? fattibile dato che in estate li porto su in friuli dove pu? capitare che girino dei cani.. e nn avrebbe possibilit? di fuggire.. ora ci penso bene..
mi raccomando.. guardate anche i canili... hanno bisogno di volontari, di cibo, di coperte.. e hanno animali bellissimi.. anche se tutti noi vorremmo il pi? piccolo e il pi? bello.. molti di qeusti sono feriti e nessuno li prende proprio per questo..
date cmq un'occhiata.
mi raccomando.. guardate anche i canili... hanno bisogno di volontari, di cibo, di coperte.. e hanno animali bellissimi.. anche se tutti noi vorremmo il pi? piccolo e il pi? bello.. molti di qeusti sono feriti e nessuno li prende proprio per questo..
date cmq un'occhiata.
Comment