Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete mai stati ad un bivio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    l'anno scorso mi sono trovato davanti un bivio, dovevo scegliere se tornare a Londra a lavorare, ma stavolta per sempre, o fare il test per una facolt? a numero chiuso, e rimanere in Italia....

    be sono ancora qui, e non so se ho fatto la scelta giusta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dipende...Si paga meno tasse di la?Si si hai fatto male a restare...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Isa.xox View Post
        .. nella vostra vita? un bivio importante?in amore?nel lavoro? fatti accaduti decisioni da prendere?

        alla fine avete fatto la scelta giusta? rimpianti?

        Io praticamente tutti i santi giorni mi trovo di fronte ad un bivio... Quando esco di casa con l'auto arrivo al primo incrocio e tutte le mattine mi chiedo: "vado a sx, o vado a dx?"

        Eh.... un grosso problema che mi si pone ogni santo giorno e praticamente appena svegliato!!!



































        Comment


        • Font Size
          #34
          Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso spiegare le mie vele in modo tale da giungere sempre a destinazione

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Dipende...Si paga meno tasse di la?Si si hai fatto male a restare...
            be oltre alle tasse, la guadagnavo un botto facendo lo stesso che faccio qui, e qui non mi sognerei mai di arrivare un girono a guadagnare tanto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bratz View Post
              Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso spiegare le mie vele in modo tale da giungere sempre a destinazione


              wow.........

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alexab13 View Post
                Bivi di quelli grossi? Tipo autostrade californiane?
                Almeno 4 volte. Due affettivi e due di lavoro.
                Ho cannato solo una scelta (che poi ? cmq girata per il meglio...)

                Ma le scelte non mi hanno mai spaventato perch? sono convinto sia meglio vivere di ricordi che di rimpianti. E le "non scelte" col tempo diventano rimpianti!



                Vivere di ricordi non ? vivere di rimorsi. I rimpianti fanno male ma anche i rimorsi.
                Chi dice megli gli uni o gli altri non ha veri rimorsi o veri rimpianti. Fanno entrambi parte della vita e non c'? la possibilit? di giudicarli da dentro.
                Perch? ogni scelta deve essere supportata dal presente altrimenti crolla il palco dell'io, del super io, dell'autostima etc. A giudicare il passato ci si fotte il presente, per questo ogni scelta impone di viverla con determinazione, e di ricordarla con ipocrisia.

                Comunque io nel dubbio vado a destra.




                Originally posted by Rexxx View Post
                wow.........


                Ciccio...guarda che la Bratz ha il moroso grosso...? la scelta sbagliata!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by xerox View Post

                  Ciccio...guarda che la Bratz ha il moroso grosso...? la scelta sbagliata!
                  ah ma lo conosce bene lui il mio moroso

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bratz View Post
                    ah ma lo conosce bene lui il mio moroso



                    Solo perch? ha scelto per primo!!!
                    Ciaooo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Beh penso che un rimpianto sia il non saper gestire una scelta fatta, perche' magari non la si sa gestire.
                      Ho fatto tante scelte sino ad oggi, giuste o sbagliate che siano, pero' non mi sono mai voltato indietro, ma sono andato oltre.
                      Non ho rimpianti, la vita e' troppo breve per perderla a riflettere su qualcosa che non si e' vissuto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by xerox View Post
                        Vivere di ricordi non ? vivere di rimorsi. I rimpianti fanno male ma anche i rimorsi.
                        Chi dice megli gli uni o gli altri non ha veri rimorsi o veri rimpianti. Fanno entrambi parte della vita e non c'? la possibilit? di giudicarli da dentro.
                        Perch? ogni scelta deve essere supportata dal presente altrimenti crolla il palco dell'io, del super io, dell'autostima etc. A giudicare il passato ci si fotte il presente, per questo ogni scelta impone di viverla con determinazione, e di ricordarla con ipocrisia.

                        Comunque io nel dubbio vado a destra.








                        Ciccio...guarda che la Bratz ha il moroso grosso...? la scelta sbagliata!


                        Ahahahahah



                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Il vero rimpianto sarebbe quello di vivere una vita.....scelta da qualcun'altro!
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          non ci sono scelte giuste o sbagliate ....ma solamente scelte.
                          parole sacrosante
                          Originally posted by Lupino View Post
                          potresti andare in tv da ruggeri a parlarne
                          muoio
                          Originally posted by bratz View Post
                          posso spiegare le mie vele in modo tale da giungere sempre a destinazione
                          eh... ma una volta che avrai spiegato le tue vele al vento, sei proprio sicura che lui le capira'?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by |KC| View Post
                            eh... ma una volta che avrai spiegato le tue vele al vento, sei proprio sicura che lui le capira'?

                            HAHAHAHA

                            lui (il mio uomo) m'aspetta a riva x aiutarmi a parcheggiare la barca
                            Last edited by bratz; 01-10-08, 13:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bratz View Post
                              HAHAHAHA

                              lui (il mio uomo) m'aspetta a riva x aiutarmi a parcheggiare la barca



                              ...ORMEGGIARE la barca........


                              Affaffina!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by xerox View Post
                                ...ORMEGGIARE la barca........


                                Affaffina!!!
                                eh... c'hai raggggione affaffino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X