Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che botto ieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che botto ieri

    Sono andato allo stadio in moto per non avere problemi di parcheggio, ma al ritorno un sipaticone che mi precedeva ha deciso tutto d'un tratto di effettuare una bella inversione a U...Moto distrutta mano e piede rotto pi? esoriazioni e punti in giro per il corpo...Di botti tra pista e strada ne ho fatti pi? di uno e pi? di tanto non mi hanno mai turbato ma stavolta credevo di morire , ho preso davvero paura...per fortuna me la sono cavata cos?, poteva andare davvero peggio...Credo che sto giro la moto la evitero per molto tempo... occhi aperti ragazzi ci sono troppi rincoglioniti che girano in macchina

  • Font Size
    #2
    bentornato

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...bisogna avere 1000 occhi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...bisogna avere 1000 occhi...
        Facciamo 2000 che ? meglio!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          3000 e chiudiamo l'asta!

          bentornato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joker72 View Post
            Facciamo 2000 che ? meglio!!!
            Facciamo che sarebbe ora che la gente che fa sti lavori non vedesse pi? la patente.... almeno fatto un danno non si ripetono pi?

            Bentornato, e fortuna che ? andata tutto sommato bene

            Comment


            • Font Size
              #7


              Se gi? oggi scrivi al pc, almeno non sei disintegrato !, per? quelli che fanno inversione gli dovrebbero levare la patente per 3 anni !!!!!

              Fagli sputare un sacco di soldi di risarcimento !!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                e sodomizzarli!!!! così ricordano per sempre!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ti auguro di rimetterti sano al pi? presto.
                  E di fargli scucire sangue dalla sua assicurazione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Porcavacca mi spiace.... concordo con il 1000/3000 occhi... e con il: è pieno di rincoglioniti in macchina...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rijeka77 View Post
                      Sono andato allo stadio in moto per non avere problemi di parcheggio, ma al ritorno un sipaticone che mi precedeva ha deciso tutto d'un tratto di effettuare una bella inversione a U...Moto distrutta mano e piede rotto pi? esoriazioni e punti in giro per il corpo...Di botti tra pista e strada ne ho fatti pi? di uno e pi? di tanto non mi hanno mai turbato ma stavolta credevo di morire , ho preso davvero paura...per fortuna me la sono cavata cos?, poteva andare davvero peggio...Credo che sto giro la moto la evitero per molto tempo... occhi aperti ragazzi ci sono troppi rincoglioniti che girano in macchina
                      gia... sono contento che stai bene va...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...bisogna avere 1000 occhi...
                        e 1 gacakazzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cocis View Post
                          e 1 gacakazzi

                          cocis scusa ? ma con un fazer uno pu? solo andare a schiantarsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rijeka77 View Post
                            Sono andato allo stadio in moto per non avere problemi di parcheggio, ma al ritorno un sipaticone che mi precedeva ha deciso tutto d'un tratto di effettuare una bella inversione a U...Moto distrutta mano e piede rotto pi? esoriazioni e punti in giro per il corpo...Di botti tra pista e strada ne ho fatti pi? di uno e pi? di tanto non mi hanno mai turbato ma stavolta credevo di morire , ho preso davvero paura...per fortuna me la sono cavata cos?, poteva andare davvero peggio...Credo che sto giro la moto la evitero per molto tempo... occhi aperti ragazzi ci sono troppi rincoglioniti che girano in macchina
                            Mi dispiace un sacco ... siccome s? che prima o poi capita anche a me ... voglio smettere con la strada.
                            Sono felice che tu sia ancora tra noi ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Coraggio dai,te la sei cavata bene tutto sommato ,in bocca al lupo per la guarigione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X