Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto riguarda il paraschiena ... in moto nessuno ? invulnerabile, uno in questi casi si attacca a qualisiasi cosa ... comunque sia sono tutti un se e un ma e purtroppo non riporteranno in vita lei e sulle sue gambe lui
il paraschiena ha salvato la vita a un mio amico qualche mese fa .. con il paraschiena contro il guard rail ha avuto 4 vertebre segnate .. senza sarebe paralizzato sicuramente ora ..
che tristezza... State vicini a quel povero ragazzo, al dramma di non camminare più si aggiungerà sicuramente il senso di colpa per la sua ragazza... A volte la vita è proprio ingiusta
Che tragedia.
Non ho parole.
Un abbraccio a coloro che rimangono a piangere, un pensiero alla povera Stefania: tu possa avere serenit? nell'altra vita.
Ragazzi sul serio...state molto vicino a questo povero ragazzo, vivrà veramente la vita come un'incubo quando realizzerà pienamente cosa è successo....
Fare caxxate in questi frangenti se non si hanno persone vicine è veramente un niente, quindi per chi resta, anche se resta ma non piu come prima, date il vostro piu grande affetto e la vostra piu continua presenza
Non ci sono parole per poter descrivere come mi faccia star male il leggere queste cose ........... Condoglianze vivissime e in bocca al lupo per il tuo amico
Comment