condoglianze alla famiglia ....e in bocca al lupo per leo...purtroppo ti capisco..ci sono passato anche io...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio Stefania ...
Collapse
X
-
Comment
-
Cogliendo l'occasione di questo tristissimo 3d, vi mostro come, i nostri vicini tedeschi, affrontano il problema guardrail!
Su un tracciato di montagna riassunto sul tom tom nel suo tratto meno "motociclettabile"!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Azz, condoglianze.....per chi conosce Leo stategli vicino, non solo per il male che si è fatto (e spero vivamente che non resti in carrozzella, perchè ne ho di amici rimasti e capisco cosa vuol dire) ma anche per il peso che si porterà dietro tutta la vita, che forse è peggio del peggio che gli può succedere. Mi stringo quindi al suo dolore e gli auguro davvero di poter superare le prove difficili che dovrà affrontare nel futuro e che la vita gli ha riservato.
Condoglianze e forza Leo.
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostAzz, condoglianze.....per chi conosce Leo stategli vicino, non solo per il male che si ? fatto (e spero vivamente che non resti in carrozzella, perch? ne ho di amici rimasti e capisco cosa vuol dire) ma anche per il peso che si porter? dietro tutta la vita, che forse ? peggio del peggio che gli pu? succedere. Mi stringo quindi al suo dolore e gli auguro davvero di poter superare le prove difficili che dovr? affrontare nel futuro e che la vita gli ha riservato.
Condoglianze e forza Leo.
Leo paghera' penso , per tutta la vita una sua cazzata con la moto ... l'adrenalina gli e' costata carissima ... ma bisogna sensibilizzare i mille fenomeni che circolano in strada emulando piloti SBK
A me e' andata bene anni fa .. ma molti non sono cosi fortunati e Leo e' uno di loro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSpesso si passa da moralisti o perbenisti ... ma queste cose vanno fatte ricordare a tutti coloro che si beffano della sorte e si sentono padri eterni in terra
Leo paghera' penso , per tutta la vita una sua cazzata con la moto ... l'adrenalina gli e' costata carissima ... ma bisogna sensibilizzare i mille fenomeni che circolano in strada emulando piloti SBK
A me e' andata bene anni fa .. ma molti non sono cosi fortunati e Leo e' uno di loro
Per cui nonostante tutto un grande in bocca al lupo Leo.
Comment
-
io parlo in quanto zainetta...
si ha tanta fiducia di chi guida.. sperando che sia ben riposta.. delle volte può capitare una disgrazia come questa e allora ti guardi indietro e vedi tutte le volte che sarebbe potuto succedere a te...
sono davvero dispiaciuta. . . spero che leo si rimetta presto anche se temo che il più grosso dolore lo dovrà portare addosso per tutta la vita..
ciao piccina
Comment
X
Comment