Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz, condoglianze.....per chi conosce Leo stategli vicino, non solo per il male che si è fatto (e spero vivamente che non resti in carrozzella, perchè ne ho di amici rimasti e capisco cosa vuol dire) ma anche per il peso che si porterà dietro tutta la vita, che forse è peggio del peggio che gli può succedere. Mi stringo quindi al suo dolore e gli auguro davvero di poter superare le prove difficili che dovrà affrontare nel futuro e che la vita gli ha riservato.
Condoglianze e forza Leo.
Azz, condoglianze.....per chi conosce Leo stategli vicino, non solo per il male che si ? fatto (e spero vivamente che non resti in carrozzella, perch? ne ho di amici rimasti e capisco cosa vuol dire) ma anche per il peso che si porter? dietro tutta la vita, che forse ? peggio del peggio che gli pu? succedere. Mi stringo quindi al suo dolore e gli auguro davvero di poter superare le prove difficili che dovr? affrontare nel futuro e che la vita gli ha riservato.
Condoglianze e forza Leo.
Spesso si passa da moralisti o perbenisti ... ma queste cose vanno fatte ricordare a tutti coloro che si beffano della sorte e si sentono padri eterni in terra
Leo paghera' penso , per tutta la vita una sua cazzata con la moto ... l'adrenalina gli e' costata carissima ... ma bisogna sensibilizzare i mille fenomeni che circolano in strada emulando piloti SBK
A me e' andata bene anni fa .. ma molti non sono cosi fortunati e Leo e' uno di loro
Spesso si passa da moralisti o perbenisti ... ma queste cose vanno fatte ricordare a tutti coloro che si beffano della sorte e si sentono padri eterni in terra
Leo paghera' penso , per tutta la vita una sua cazzata con la moto ... l'adrenalina gli e' costata carissima ... ma bisogna sensibilizzare i mille fenomeni che circolano in strada emulando piloti SBK
A me e' andata bene anni fa .. ma molti non sono cosi fortunati e Leo e' uno di loro
Lo so, io la strada non la frequento più perchè ho battutto troppe botte in terra, ho perso amici (c'è però chi faceva il pilota e chi è stato vittima di casualità contrarie) e ne ho uno in carrozzella (da allora ho la moto solo ed esclusivamente pista). E' per questo anche che posso immaginare (penso di non poterlo capire) il fardello che questo ragazzo dovrà portarsi dietro per sempre, in fondo una persona che ti è morta stando dietro le tue spalle è una persona che comunque ci lascia per colpa di qualcosa di sbagliato che hai fatto te. Io ne vedo e ne ho visti a centinaia fare le corse in due in salita per arrivare ai passi con la ragazza col giubbetto jeans sulle spalle.....e tutte le volte penso che la gente non ha proprio testa e se la cerca. E' brutto col senno di poi pensare che per una caxxata ti sei rovinato la vita, non solo la tua, ma hai rovinato la vita e distrutto un' altra famiglia solo per una TUA cazzata. E' per questo che spero che comunque questo ragazzo trovi la forza comunque di vivere con il peso della colpa che dovrà portarsi sempre sulle spalle. La vita ci riserva sempre sorprese amare, alcuni però ne devono sopportare di più pesanti e un fardello del genere per molti è troppo pesante.
Per cui nonostante tutto un grande in bocca al lupo Leo.
si ha tanta fiducia di chi guida.. sperando che sia ben riposta.. delle volte può capitare una disgrazia come questa e allora ti guardi indietro e vedi tutte le volte che sarebbe potuto succedere a te...
sono davvero dispiaciuta. . . spero che leo si rimetta presto anche se temo che il più grosso dolore lo dovrà portare addosso per tutta la vita..
Comment