Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER I MODERATORI e gli appassionati.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by terremoto View Post
    Scusami..."siccome che" ultimamente mi sono fatto una megacultura ho visto che le RS5 150cc montano il telaio centrale...non perimetrale...e sono primi nel Trofeo Interregionale zona Centro Italia, la differenza dovrebbe essera a livello di flessibilit?...quindi perch? mi sconsigli il telaio centrale, su che basi???

    PS: Ce l'apriranno la sezione prima che arriviamo a millemila pagine su questo topic???
    La mia ha telaio centrale, moto molto morbida , a centro curva tiene molto per essere una 10-10.
    Per? nelle esse da fare a gas aperto la moto ? nervosa e per tenere l'anteriore a terra tocca scendere parecchio avanti ( io circa 30 mm) ora la moto fa benissimo anche le esse ma la luce a terra si ? ridotta.
    Il perimetrale poi tiene lo scarico dentro e non ti bruci gli stivali.
    per? per me alla fine, cambia e non cambia..

    Comment


    • Font Size
      #77
      Nelle S dici che pompa...tipo motorino, flette e si torce, e per tornare al proprio posto rimbalza davanti...

      Vedevo che da Evobike...hanno questa...ovvio che prima di tutto ci andrò di persona...però, tanto per farmi un'idea...

      http://www.evobike.it/site/index.php?option=com_content&view=article&id=21itbikeminimotardminimoto&catid=4ff-minimoto&Itemid=8

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by terremoto View Post
        Nelle S dici che pompa...tipo motorino, flette e si torce, e per tornare al proprio posto rimbalza davanti...

        Vedevo che da Evobike...hanno questa...ovvio che prima di tutto ci andrò di persona...però, tanto per farmi un'idea...

        http://www.evobike.it/site/index.php?option=com_content&view=article&id=21itbikeminimotardminimoto&catid=4ff-minimoto&Itemid=8
        Se fosse esattamente come da descrizione rispetto ad una "standard" avrebbe in piu' solo le gomme buone e il freno ant.(da 220 con pompa maggiorata) rispetto alla "EVO" di Sport Toys gli MANCA forcelle Marzocchi,mono DNM e manubrio Pro Taper...... confronta i prezzi guarda i pezzi quanto costano e poi decidi. PS: la foto e' "riciclata" dal sito di sport toys eventualmente quando la vai a vedere fai un po' di foto a gomme (che devono essere Sava e non cinesi) freno ant.(fai foto alla pompa sul manubrio e alla pinza) alle forche,al mono e al manubrio e ti posso dire con certezza che allestimento ha....
        Last edited by THE CARCASS; 02-10-08, 18:15.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Guarda se vuoi spendere 1500€ aspetta novembre, all'eicma verranno presentate parecchie pitbike nuove

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by StEaLtHav View Post
            Guarda se vuoi spendere 1500? aspetta novembre, all'eicma verranno presentate parecchie pitbike nuove
            Mmmmmhhhh....grassssssie.... ... cercher? di aspettare, anche se Novembre ? lontanissimo...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ma sta sezione sulle Pit si fa o no?!?!?!?!?!?!

              Comment


              • Font Size
                #82
                la mia pit è questi prontaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

                penso anche una settimana e poi pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Tanto per rialzare il Topic e per un'altra curiosità....


                  La Dream 69 Extreme...se io la comprassi usata da cross...la posso far diventare "motardistica"....o ci sono problemi strutturali???

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by terremoto View Post
                    Tanto per rialzare il Topic e per un'altra curiosità....


                    La Dream 69 Extreme...se io la comprassi usata da cross...la posso far diventare "motardistica"....o ci sono problemi strutturali???
                    Terremo' sono tutte cross originalmente......ecco perche' poi a trasformarle motard devi cambiare freni e tutta la lista che ti ho fatto... praticamente in piu' a quello che ti avevo elencato prima devi aggiungere un cerchio ant. da 12. Al modello da €1000 cambiano solo il cerchio ant. e ci mettono due gomme motard cinesi.Se ci devi cazzeggiare in un piazzale ok,ma se vuoi divertirti sul serio in pista ti conviene sistemarla per bene.Ecco perche' hanno allestito la "EVO",ti danno gia' tutto "di serie" per avere una motard valida.
                    Last edited by THE CARCASS; 03-10-08, 17:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      Terremo' sono tutte cross originalmente......ecco perche' poi a trasformarle motard devi cambiare freni e tutta la lista che ti ho fatto... praticamente in piu' a quello che ti avevo elencato prima devi aggiungere un cerchio ant. da 12. Al modello da ?1000 cambiano solo il cerchio ant. e ci mettono due gomme motard cinesi.Se ci devi cazzeggiare in un piazzale ok,ma se vuoi divertirti sul serio in pista ti conviene sistemarla per bene.Ecco perche' hanno allestito la "EVO",ti danno gia' tutto "di serie" per avere una motard valida.
                      Quindi...una Evo77 a 1700? circa...potrebbe essere interessante...???
                      E se invece volessi assemblarmela partendo da un telaio centrale PitPro??? come la vedi??? Calcola anche che ho un amico alla PBP e magari un p? di sconticino sui pezzi potrebbe farmelo fare...consigliami o guru...





                      e il topic resta su...volgiamo la SEZIONE

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Guru a me?!?!?! Io sono solo appassionato de sti "cosi"!!! Ti posso dare solo consigli in base alla mia esperienza e a quello che ho visto e toccato nelle piste.Ma sono solo mie sensazioni e idee.... Comunque la 77 se nuova e' un ottimo prezzo....ma se dovessi farci motard a sto punto io e ripeto io mi cercherei la 69 sempre EVO.Le altre non le conosco ,mai provate ma se hai capito il mio pensero tra le altre cercherei comunque tra quelle col perimetrale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Ma tu parli di Perimetrale....e se ti dicessi che nei vari Trofei il tracciato comprende anche la parte di sterrato con tanto di salti??? Forse non sarebbe meglio un Telaio pi? flessibile???


                          PS per i MODERATORI: scrivere tutto su un Topic unico sta iniziando ad essere complicato, in pi? la gente secondo me si stufa a leggere tutto quando magari cerca solo una info in particolare...







                          ....a chi dobbiamo ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Davvero ma sta sezione si fa o no??????
                            Comunque io mi trovo bene col perimetrale e per 2 salti preferisco privilegiare il resto asfaltato.Comunque qui stiamo proprio a fare i "caccolosi",alla fine so giocattoli! Alla fine il telaio fatti quello che piu' ti piace,fondamentali proprio sono freni, forche e mono.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              1500, 1700...forche rifatte, mono regolabili....
                              Io pensavo a una trappola con qui divertirsi in pista senza spesa e che anche se la distruggi chissenefrega!
                              L'esoterismo lo riservo per la moto e la pista vere!

                              Ma non posso spendere 500? per un'usato NON CINESE e divertirmi con quello?
                              Quanto devo stanziare per avere qualcosa di affidabile?
                              Help me!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Purtroppo ormai sono tutte cinesi...anche la famigerata Polini....ci sono pero' varie fascie di qualita' in base al prezzo ovviamente,la qualita' la fanno anche i componenti come le forche i mono ecc. che sono italiani o stranieri ,ma comunque fatti da marche note, come marzocchi,paioli,wp,ohlins,yoshimura,leovince ecc. Ovvio che uno deve sempre preventivare l'uso che se ne fa. Le BBR ad esempio che sono americane e sono esclusivamente ad uso agonistico arrivano a costare oltre €8000,00!!!
                                Ora secondo me un ottimo compromesso sono quelle intorno ai 1500/2000 euro,che gia' iniziano ad avere discreti componenti e finiture.Sotto si scende su veri e propri giocattoli adatti piu' a ragazzini alle prime armi.
                                Last edited by THE CARCASS; 04-10-08, 13:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X