Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER I MODERATORI e gli appassionati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by THE CARCASS View Post
    Ecco allora non venire.....e' meglio.....il morbo di sicuro ti contagerebbe' senza pieta'! L'ultimo che e' passato a dare un occhiata,il pomeriggio stesso l'ha ordinata e adesso gira con noi!!!
    Azzz....

Quanto costano st? zanzarine?!... e quanto costa girare con quelle cose?!...

Come le trasporti?... Io ho una smart e nel cofano non ci v?!!!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Azzz....

Quanto costano st? zanzarine?!... e quanto costa girare con quelle cose?!...

Come le trasporti?... Io ho una smart e nel cofano non ci v?!!!...
      Una gia' "messa bene" di serie, nuova stai sui ?2000 piu' o meno......,ma in giro trovi ottimi affari usati se vuoi,i ricambi e gli accessori hanno prezzi ridicoli e bassissimi e girare costa sui ?15,00 la giornata intera per portarla ti fai un carrellino e lo attacchi alla smart o la metti in una macchina piu' grande o rimedi un furgonaccio insieme ad un amico....

Comment

• Font Size
        Una gia' "messa bene" di serie, nuova stai sui ?2000 piu' o meno......,ma in giro trovi ottimi affari usati se vuoi,i ricambi e gli accessori hanno prezzi ridicoli e bassissimi e girare costa sui ?15,00 la giornata intera per portarla ti fai un carrellino e lo attacchi alla smart o la metti in una macchina piu' grande o rimedi un furgonaccio insieme ad un amico....
        Quasi quasi me ne compro una insieme ad un'amico meccanico...

Comment

• Font Size
          Non so se e' giusto indirizzare la domanda a voi perche' di queste cose non sono molto pratico.......comunque:
          Dato che ho notato che il fenomeno PIT BIKE sta prendendo sempre piu' piede anche tra gli smanettoni del nostro mitico forum,che ne direste di creare una sezioncina dedicata? Che so magari la inserite in quella Motard o Cross come sottosezione oppure fate voi.Cosi' almeno concentriamo li tutte le nostre discussioni su questi mostriciattoli. Come moderatore ci vedrei benissimo Paolino81 e ponteHRC Io la mia l'ho detta.....spero interessi.....
          grande carcass!! grazie x il mess..
          certo anche io ci sto alla grande x una sezioncina dedicata alle Pit!
          ovviamente possiamo riunire tutto com? stato gi? detto..

PS dobbiam fare al pi? presto una mega pistata con le PIT..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Quasi quasi me ne compro una insieme ad un'amico meccanico...
            ehheee cosi' unisci l'utile al dilettevole.....

Comment

• Font Size
              In attesa che ci aprano, cortesemente ovviamente, pongo qui il quesito per chi già le ha:

Io ho trovato una 69Telaio centrale col 140cc a circa 650€ ...secondo te potrebbe andare...purtroppo la Pit Pro che dovevo prendere, il ragazzo l'ha data via...a pezzi... devo vedere cosa gli rimane e quanto vuole....
              Che mi dite della 69???

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                In attesa che ci aprano, cortesemente ovviamente, pongo qui il quesito per chi già le ha:

Io ho trovato una 69Telaio centrale col 140cc a circa 650€ ...secondo te potrebbe andare...purtroppo la Pit Pro che dovevo prendere, il ragazzo l'ha data via...a pezzi... devo vedere cosa gli rimane e quanto vuole....
                Che mi dite della 69???
                Alllora quella che ho io e' proprio una 69 col 140......quello che ti posso consigliare e' pero' di cambiare le gomme, le forcelle e il mono di serie e il gruppo freno anteriore perche' altrimenti per il motard proprio non ci siamo....quindi se riesci a pagarla un po' di meno(se e' invece il prezzo di un nuovo va benone) e' meglio perche' altrimenti poi il gioco non vale la candela.... ps: quel tipo di telaio si chiama perimetrale,altrimenti non e' la 69.
                Last edited by THE CARCASS; 02-10-08, 11:33.

Comment

• Font Size
                  No no, è tipo CRF mesà...non perimetrale...guarda un pò se ti apre la foto così...??

Last edited by terremoto; 02-10-08, 11:36.

Comment

• Font Size
                    non si vede una mazza se non e' perimetrale allora sara' la 666.....lascia' sta per fare motard e' meglio che abbia il perimetrale.
                    Last edited by THE CARCASS; 02-10-08, 11:38.

Comment

• Font Size
                      quoto l'idea di CARCASS!!

Colgo l'occasione per dire.. se qualcuno trova un buon posto dove acquistarle (sia on-line che negozio )... onde evitare di prendere fregature, soprattutto on-line!!! ... lo faccia presente!!
                      Ben vengano anche gli acquisti a gruppo... che magari risparmiamo anche qualcosina.
                      Mi sono permesso di lanciare questo messaggio.. perchè credo che ora con l'entusiasmo di questo bel mezzaccio.. molti di noi ne sono sprovvisti e cercano l'acquisto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hony_doctor View Post
                        quoto l'idea di CARCASS!!

Colgo l'occasione per dire.. se qualcuno trova un buon posto dove acquistarle (sia on-line che negozio )... onde evitare di prendere fregature, soprattutto on-line!!! ... lo faccia presente!!
                        Ben vengano anche gli acquisti a gruppo... che magari risparmiamo anche qualcosina.
                        Mi sono permesso di lanciare questo messaggio.. perch? credo che ora con l'entusiasmo di questo bel mezzaccio.. molti di noi ne sono sprovvisti e cercano l'acquisto!
                        Io la mia e quelle dei miei amici l'ho presa qui e sono molto seri e cordiali!

Comment

• Font Size
                          Io la mia e quelle dei miei amici l'ho presa qui e sono molto seri e cordiali!

http://www.sport-toys.it/index.htm
                          gRAziesss!!
                          che modello hai preso??!
                          Ma la differenza tra i modelli pi? economici, 800 euro... e quelle da 2000... si nota tanto? sinceramente non voglio spenderci tanto... un consiglio dalla tua esperienza...?

Comment

• Font Size
                            non si vede una mazza se non e' perimetrale allora sara' la 666.....lascia' sta per fare motard e' meglio che abbia il perimetrale.
                            Scusami..."siccome che" ultimamente mi sono fatto una megacultura ho visto che le RS5 150cc montano il telaio centrale...non perimetrale...e sono primi nel Trofeo Interregionale zona Centro Italia, la differenza dovrebbe essera a livello di flessibilit?...quindi perch? mi sconsigli il telaio centrale, su che basi???

PS: Ce l'apriranno la sezione prima che arriviamo a millemila pagine su questo topic???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hony_doctor View Post
                              gRAziesss!!
                              che modello hai preso??!
                              Ma la differenza tra i modelli pi? economici, 800 euro... e quelle da 2000... si nota tanto? sinceramente non voglio spenderci tanto... un consiglio dalla tua esperienza...?
                              la mia e' la 69. La differenza e' tanta si.....cambiano parecchie cose....gomme, manubrio,freni,forcelle,mono ecc. e alla fine anche se vai a cazzeggiare con gli amici ne sentirai la mancanza....fidati....diventa un'altra moto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                Scusami..."siccome che" ultimamente mi sono fatto una megacultura ho visto che le RS5 150cc montano il telaio centrale...non perimetrale...e sono primi nel Trofeo Interregionale zona Centro Italia, la differenza dovrebbe essera a livello di flessibilità...quindi perché mi sconsigli il telaio centrale, su che basi???

PS: Ce l'apriranno la sezione prima che arriviamo a millemila pagine su questo topic???
                                Intanto tu mi insegni che sulle moto e soprattutto in queste garette conta tanto chi ci sta sopra....poi anche qui le case iniziano a metterci lo zampino per farsi pubblicita' affidando a qualche pilotino mezzi chiamiamoli "ufficiali"....comunque le Crf style sono piu' adatte per fare cross ovvio che se poi le trasformi in motard vanno bene uguale....ma quelle col telaio perimetrale vanno meglio,sono piu' rigide,hanno meno flessioni torsionali,una grande casa americana,la BBR che fa pit ad uso agonistico professionale...pit da €8000 e rotti (dalla quale la maggior parte copiano il telaio) ha dedicato la pit col perimetrale proprio al motard,anche se ultimamente lo iniziano ad usare anche nel cross.... Se hai notato anche i motardoni veri iniziano ad avere tutti telai perimetrali....
                                Last edited by THE CARCASS; 02-10-08, 12:38.

Comment

X
                                Working...
                                X