Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER I MODERATORI e gli appassionati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' una bella idea ... vi inserirei anche le minimoto ... una sezione pit & minimoto

In minimoto ci si v? ancora fidati carcass ... il problema ? che chi v? a noleggio predilige i minimotard (delle psudo pit) perch? pi? facili da portare e immagino che per lo stesso proncipio le pit abbiano avuto tutto questo successo ...

Comment

• Font Size
      ma si dai!!!si potrebbe fare!!

Comment

• Font Size
        Una bella sezioncina Minipieghe e via...che condensi tutto !
        metrakit, mini, pit, scooter, gravity bike

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny View Post
          ma si dai!!!si potrebbe fare!!
          Th? sei vivo allora ......

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            E' una bella idea ... vi inserirei anche le minimoto ... una sezione pit & minimoto

In minimoto ci si v? ancora fidati carcass ... il problema ? che chi v? a noleggio predilige i minimotard (delle psudo pit) perch? pi? facili da portare e immagino che per lo stesso proncipio le pit abbiano avuto tutto questo successo ...
            Guarda ripeto io contro le minimoto NON HO ASSOLUTAMENTE NULLA ANZI,mi piacciono ancora tanto,ma dato che avevo letto che qualcuno diceva che in questo forum non avevano riscontrato successo ho provato ad immaginare un possibile motivo....tutto qui. Una sezioncina mista per me va benissimo!!! E' un po' che giro per forum alla ricerca di un forum serio per Pit Bike e company ,ma ho sempre trovato dei forum frequentati perlopiu' da ragazzini,che ne capiscono molto poco di meccanica e di moto in generale ed e' molto mortificante leggere certi strafalcioni.....mi piacerebbe avere qui a DDG un punto di riferimento anche in questo settore!

Comment

• Font Size
              Originally posted by THE CARCASS View Post
              Guarda ripeto io contro le minimoto NON HO ASSOLUTAMENTE NULLA ANZI,mi piacciono ancora tanto,ma dato che avevo letto che qualcuno diceva che in questo forum non avevano riscontrato successo ho provato ad immaginare un possibile motivo....tutto qui. Una sezioncina mista per me va benissimo!!! E' un po' che giro per forum alla ricerca di un forum serio per Pit Bike e company ,ma ho sempre trovato dei forum frequentati perlopiu' da ragazzini,che ne capiscono molto poco di meccanica e di moto in generale ed e' molto mortificante leggere certi strafalcioni.....mi piacerebbe avere qui a DDG un punto di riferimento anche in questo settore!

Quoto tutto...parola per parola...prendere spunto da discussioni "vaghe" ? veramente impensabile e stressante...

Comment

• Font Size
                ribadisco che sarebbe un bene unificare minimoto, pit, gobike, scooter perchè da soli farebbero poco traffico.. e poi si può anche parlare di elaborazione di scooter, visto che usano pure quelli in pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ribadisco che sarebbe un bene unificare minimoto, pit, gobike, scooter perch? da soli farebbero poco traffico.. e poi si pu? anche parlare di elaborazione di scooter, visto che usano pure quelli in pista
                  Si si...non mi dispiacerebbe affatto...magari con una sezioncina "officina" dove chi ne sa di pi? (ovvio che non chiedo che un meccanico ci regali il suo sapere imparato neglia anni ) possa aiutare anche gli altri quando e dove sia possibile...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    Si si...non mi dispiacerebbe affatto...magari con una sezioncina "officina" dove chi ne sa di pi? (ovvio che non chiedo che un meccanico ci regali il suo sapere imparato neglia anni ) possa aiutare anche gli altri quando e dove sia possibile...
                    la sezioncina officina ci starebbe proprio bene!!!

Comment

• Font Size
                      Allora?
                      Novità?

Comment

• Font Size
                        Ragazzi per quelli di Roma di solito il SABATO MATTINA io e altri 3 amici siamo fissi a girare alla Pista D'oro.Per chi ha la pit deve venire assolutamente,per chi invece sta valutando,sta cercando,vuole capirci qualcosa di piu'....quale migliore occasione per toccare con mano!!!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi per quelli di Roma di solito il SABATO MATTINA io e altri 3 amici siamo fissi a girare alla Pista D'oro.Per chi ha la pit deve venire assolutamente,per chi invece sta valutando,sta cercando,vuole capirci qualcosa di piu'....quale migliore occasione per toccare con mano!!!
                          Il sabato mattina?!....

Appena riesco ci faccio un salto!!!!

Comment

• Font Size
                            2 risate so assicurate!!!!

Comment

• Font Size
                              2 risate so assicurate!!!!
                              Immagino...

Solo che se mi prende a male poi mi tocca spende i soldi e non ? cosa giusta in questo periodo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Immagino...

Solo che se mi prende a male poi mi tocca spende i soldi e non ? cosa giusta in questo periodo!!!
                                Ecco allora non venire.....e' meglio.....il morbo di sicuro ti contagerebbe' senza pieta'! L'ultimo che e' passato a dare un occhiata,il pomeriggio stesso l'ha ordinata e adesso gira con noi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X