Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora che faccio?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Ragazzi sto preparando un video con tutte le nostre foto, la nostra canzone e una lettera che legger? mentre scorrono le immagini e le parole... E' un modo per dirle addio... Spero che le rimanga indelebile nel cuore...

Ossignur....ti prego non farlo...che due maroni...

Originally posted by President View Post
    se vuoi ti do una pedata tra le gambe....la quantit? di lacrime sar? la stessa!!!
    :

Due!!!

Dirle addio cos? ? sbagliato?

Addio? Sai cosa vuol dire addio? Non essere cos? drammatico, sorridile quando la vedi e basta tra qualche anno magari fate una famiglia ma nel frattempo avete bisogno di fare qualche altro giro. Quindi: sorridile.

Ma che zerbino piagnuccolone!!! Era un modo bello secondo me per rivivere i momenti passati assieme pensando a quanto siamo stati bene e che questi 3 anni ci hanno fatto crescere tanto e non li abbiamo buttati nel cesso! Cmq mi sento di farlo perch? ? l'ultimo gesto dolce che mi sentir? di fare... Perch? a breve penso proprio che le nostre strade si divideranno

Si divideranno e poi magari vi assaggiate di nuovo, sai te...?

E cambia l'avatar!!

Comment

• Font Size
      Ormai mi sono sbattuto per faglielo e glielo faccio vedere...

Cmq da ieri a oggi c'è stata già meno complicità...eheh dai ho capito...

Comment

• Font Size
        Alex ma sei di Busto! Ascolta me: sabato meglio domenica prendi un socio e vai a farti un aperitivo mooooolto lungo a Gallarate tra Buddha, Mosaico', Royale a Barbaresco e se non ne rimorchi manco una sei un caso disperato fatti un giro fidati: due negroni e vedi fikez dappertutto!!!

Comment

• Font Size
          Ormai mi sono sbattuto per faglielo e glielo faccio vedere...
          .

Almeno chiedile 20 euro per il lavoro e la rottura di balle!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ManuelR1 View Post
            Alex ma sei di Busto! Ascolta me: sabato meglio domenica prendi un socio e vai a farti un aperitivo mooooolto lungo a Gallarate tra Buddha, Mosaico', Royale a Barbaresco e se non ne rimorchi manco una sei un caso disperato fatti un giro fidati: due negroni e vedi fikez dappertutto!!!

Far? come dici... B? magari cerco di non stare troppo alticcio mica da scambiare un trans per una fichetta... eheheh

Comunque oggi la giornata non aiuta proprio... Sono stra mega sotto.. Ma pi? che altro ? la sera che mi logora... Di fatti sono 2 giorni che vado a letto alle 10 per non pensare a niente.. Poi verso le due mi sveglio e fatico ad addormentarmi tra mille pensieri...

Lo so... Sembro un coglione, ci siete passati tutti ecc.. Per? davvero pensavo di sposarmela sta tipa qua...

Comment

• Font Size
              Comunque hai 20 anni e i consigli nemmeno noi li abbiamo ascoltati alla tua età.....è giusto che ci picchi il muso anche te come lo abbiamo pestato noi anni fa e pestiamo tutt'ora (con reazioni diverse ma che si possono accumunare).....Poi ci darai ragione! si cade per imparare a rialzarsi!!!

ma soprattutto ricorda: ora si conoscono donne e si pensa a trapanarle....di sposarsele poi....non ti passerà più nemmeno per l'anticamera del cervello!
              Last edited by President; 30-09-08, 14:19.

Comment

• Font Size
                Sapete cosa mi fa paura poi? Rimanere solo... Non avere una persona al mio fianco che mi vuole un bene dell'anima o addirittura che mi ama... Lei mi amava, mi coccolava, mi riempiva di speranze,emozioni... Non può essere vero tutto questo ora...

Comment

• Font Size
                  Sapete cosa mi fa paura poi? Rimanere solo... Non avere una persona al mio fianco che mi vuole un bene dell'anima o addirittura che mi ama... Lei mi amava, mi coccolava, mi riempiva di speranze,emozioni... Non pu? essere vero tutto questo ora...
                  consolati che forse siamo in due e sto come te.....e il brutto ? che se mi lascio con la donna la causa non ? il sentimento di certo, ma tutta una serie di situazioni di mia madre che l'ha proprio esclusa dopo averla accolta, che alla fin fine la fanno stare malissimo tanto che piange tutti i giorni e tanto che ieri a lavoro ? svenuta.....indi.....siamo in compagnia

Comment

• Font Size
                    Sapete cosa mi fa paura poi? Rimanere solo... Non avere una persona al mio fianco che mi vuole un bene dell'anima o addirittura che mi ama... Lei mi amava, mi coccolava, mi riempiva di speranze,emozioni... Non pu? essere vero tutto questo ora...
                    ma tu hai idea di quante ne trovi in giro??? e di certo saranno tutte megliori della prima! ma stai sereno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      consolati che forse siamo in due e sto come te.....e il brutto ? che se mi lascio con la donna la causa non ? il sentimento di certo, ma tutta una serie di situazioni di mia madre che l'ha proprio esclusa dopo averla accolta, che alla fin fine la fanno stare malissimo tanto che piange tutti i giorni e tanto che ieri a lavoro ? svenuta.....indi.....siamo in compagnia
                      beh scusa eh....ma te lasci la ragazza che ami per tua mamma???? scusa ma ? inconcepibile...un rapporto mica per forza deve passare da casa!

Comment

• Font Size
                        Flavietto (avevi mica la mito te un tempo ed eri sul cmc?) secondo me fattori esterni come quello che tu hai detto non dovrebbero influenzare di certo il rapporto tra due INNAMORATI... No?
                        Cmq vedo che siamo diversi con lo stesso problema... Qua è uscito il sole... chissà che riesca a scaldarmi un po' il cuore...(NOOOOO STO DIVENTANDO PATETICO!)

Comment

• Font Size
                          si patetico

Comment

• Font Size

Ha! Ha! A 20 anni!
                            Non ti pare di correre un p? troppo? A 70 che paure avrai?
                            Elaculatio precox?

beh scusa eh....ma te lasci la ragazza che ami per tua mamma???? scusa ma ? inconcepibile...un rapporto mica per forza deve passare da casa!

Pu? passare per casa se la lasci per sua mamma...ma ? un altro discorso...

si patetico

A canne mozze!

Comment

• Font Size
                              Basta con sti discorsi!! Aperitivo? Il primo giro lo offro io negroni per tutti... su col morale!

Comment

• Font Size
                                no vabb? la storia ? moooolto pi? intricata....non ? come dici te......tranquillo di certo non mollerei mai la ragazza che amo per mia madre...ma nemmeno per Ges? cristo!

Comment

X
                                Working...
                                X