Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora che faccio?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti consiglio di cercare di vederla il meno possibile, è l' unico modo per fartela passare.....che vuol dire che incasina la logistica di qualcosa legato all' università questa separazione? (scusa se mi faccio i caxxi tuoi ma magari possiamo consigliarti....).
    Comunque hai 20 anni, fossi in te penserei solo a vuotarmi le palllllle (scusa la cafonaggine della frase....) perchè sopo l' università cambia il tuo modo di vivere e quindi di pensare....avrai tempo per trovare la donna della tua vita.
    Intanto in bocca al lupo e cerca di vivere comunque felice!

Comment

• Font Size
      ne sono appena uscito io....trova un altra persona che sia meglio...o scopa...o comq evita di vederla e odiala un po...

Comment

• Font Size
        chiodo scaccia chiodo... un miliardo di parole di consolazione non servono a nulla dal punto di vista pratico.. vedrai che prima o poi ti passa...... ne sono convinto..

per come sono io di carattere fa che il nuovo chiodo lo scacci prima tu... se no da digerire ? ancora piu' dura...

mi raccomando, tieni duro ;-)

ps: non vergognarti di piangere... solo i pagliacci orgogliosi non piangono... pensando di essere dei duri.. ma sono cosi' deboli da temere il giudizio del prossimo persino in condizioni di disperazione.......

Comment

• Font Size
          Che ti dicevo???

Metti in primo piano le cose vere, ovvero lavoro, studio ecc ecc....

le morose sono soltando maledizioni fatte donna mandate da mefisto per distruggere la vita di noialtri poveri disgraziati

dopo sta minchiata non puoi non ridere

Comment

• Font Size
            passato pochi mesi fa....taglio netto e basta...poche pippe...

Comment

• Font Size
              amicizia fra uomo e donna non esiste, evitala e metti in primo piano tutte le attivit? che fai durante la tua giornata, auguri!

Comment

• Font Size
                Scusate per la risposta tardiva... Ero in università e ieri ero a pezzi...

I problemi logistici sono meglio interpretabili come problemi di trasporto. Nel senso che andiamo su in macchina insieme dividendoci le spese e questo costa meno in termini economici e di tempo che andare in treno+bus. In più poi dovrei evitarla là che è una cosa impossibile dato che abbiamo gli stessi identici corsi e siamo pochi a frequentarli.

Per il chiodo schiaccia chiodo... Per come sono fatto e per la mia facilità di cuccaggine penso che ci arrivi prima lei... Però non posso farci assolutamente nulla... Come potrei impedirglielo?So solo che se accadesse peggiorerebbe solo le cose e io starei male, anzi malissimo..
                Se continuerà così cmq dovrò decidermi nel trovare davvero una ragazza che per lo meno mi voglia bene... Altrimenti davvero mi rovino la vita...
                Oggi è stato difficilissimo. La cosa strana è che si vede ancora una certa complicità ma penso che svanirà tra qualche settimana quando inzierà a sentire altri ragazzi...

Comment

• Font Size
                  capisco la situazione.....
                  se ? come hai scritto nelle ultime due righe ti consiglio di troncare tutto e di cercare di vederla meno possibile(anche se capisco che non ? facile con l'uni di mezzo)

Comment

• Font Size
                    Anima non so se sarà così ma penso che lo sarà perchè è la cosa più ovvia!

Comment

• Font Size
                      alex sei cmq troppo giovane per parlare di storia seria ....almeno ..io la penso cosi...

Comment

• Font Size
                        Già... Forse mi ero illuso che poteva esserlo... Anche da quello che mi diceva...Di molto molto grande e importante...

Comment

• Font Size
                          ? difficile dire addio........ma fidati che ? la cosa migliore

Comment

• Font Size
                            ...ti dirò di peggio ...non serve che risolvi la situazione ...sarà lei a risparmiarti la fatica... ...pian piano si allontanerà ...e magari troverà qualcun'altro per andare all'uni... ...con le solite banali scuse ...io ti consiglio la stessa cosa che ha detto ponte ...però magari la metto in maniera più "educata" ....trovati un'altra persona cui voler bene ...perche per dimenticare un amore ce ne vuole un altro... ...o meglio devi trovare una persona su cui concentrarti

...quando avrai 29 anni come me riderai ripensando a questa situazione... ...ci scommetto millemilamiLLioni di euro...

Comment

• Font Size
                              Boh se lo farà lei mi risparmierà la fatica... Io in questo momento sono una merda e non riesco a farlo...

Per trovarmi una persona che mi vuole bene... BOH non so dove girarmi! Non so dove cercare... BOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post

Per trovarmi una persona che mi vuole bene... BOH non so dove girarmi! Non so dove cercare... BOOOOOOOOOOOO

credo per? che queste cose debbano venire da s?..sa sole..quando starai meglio...e non avrai piu per la testa la tua vecchia storia..importi o sforzarti nn servir? a molto...

scusa se mi sono permessa ma ? solo il mio parere

sono d'accordo nel troncare il piu possibile ogni rapporto...x soffrire il meno possibile ed uscirne fuori prima possibile

Comment

X
                                Working...
                                X