pizellone ti adoro.... :giulius:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E ora che faccio?!
Collapse
X
-
Originally posted by President View PostAscolta uno che la cui morosa l'ha lasciato perch? ci separavano troppi km e lei aveva bisogno di vivermi ogni giorno.....
in questi giorni ci sono sotto abbastanza e faccio mille pensieri con mille domande, mille forse mille ma.....Non ho nulla da rimproverarmi perch? so d'averle dato il 110% di me, ho fatto di tutto per lei...anche andare a trovarla dopo il lavoro solo per portarla a cena e poi tornare a casa (lei ligure) in nottata e andare al lavoro con 2 ore di sonno...Ho fatto cose mai fatte e ci ho messo pi? del massimo!
Ma se una cosa ? destino che non vada ....puoi metterci tutto l'impegno del mondo,non v?!!
io sono giunto alla conclusione che quando si fermer? a riflettere su ci? che ha lasciato andare per il "capriccio della distanza"...forse torner? indietro e star? a me valutare.
Detto questo,non ti scoraggiare...il tempo fa passare e guarire di tutto..La sensazione di vuoto durante il giorno o la sera?? ? innegabile che non ci siano...passeranno col tempo!!
L'importante ? che non perdi fiducia in te stesso e non ti demoralizzi troppo!
Comment
-
si anche perchè mi sto già guardando in giro....
e comunque l'amore fa fare cose impossibili entro un limite...quando hai bisogno di una persona sempre accanto (avendo un trascorso parecchio difficile e problemi a casa)e questa (io)non può esserci in settimana.......credo di poterla comprendere...
cmq il problematico è Alex
Comment
-
ma dai ci sta che si chieda aiuto...alla fine siamo più o meno tutti giovani / giovanissimi..In fin dei conti un consiglio o un parere non mi pesa darlo...la Cacca se la spalerà da solo, dubito tu corra ad abbracciarlo o a berci una insieme ma non c'è nulla di male se un ragazzo di 20 anni chiede consiglio a gente che le ha passate prima di lui... imho
Last edited by President; 01-10-08, 13:40.
Comment
-
X
Comment