Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora che faccio?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pizellone ti adoro.... :giulius:
    Last edited by President; 01-10-08, 09:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by President View Post
      Ascolta uno che la cui morosa l'ha lasciato perch? ci separavano troppi km e lei aveva bisogno di vivermi ogni giorno.....

in questi giorni ci sono sotto abbastanza e faccio mille pensieri con mille domande, mille forse mille ma.....Non ho nulla da rimproverarmi perch? so d'averle dato il 110% di me, ho fatto di tutto per lei...anche andare a trovarla dopo il lavoro solo per portarla a cena e poi tornare a casa (lei ligure) in nottata e andare al lavoro con 2 ore di sonno...Ho fatto cose mai fatte e ci ho messo pi? del massimo!

Ma se una cosa ? destino che non vada ....puoi metterci tutto l'impegno del mondo,non v?!!

io sono giunto alla conclusione che quando si fermer? a riflettere su ci? che ha lasciato andare per il "capriccio della distanza"...forse torner? indietro e star? a me valutare.

Detto questo,non ti scoraggiare...il tempo fa passare e guarire di tutto..La sensazione di vuoto durante il giorno o la sera?? ? innegabile che non ci siano...passeranno col tempo!!

L'importante ? che non perdi fiducia in te stesso e non ti demoralizzi troppo!
      Le donne amano un modo diverso e non credo che la tua donna abbia detto basta solo per la distanza. Il vero amore fa fare l'impossibile, fidati... Non pensare che possa tornare indietro, sei tu che devi andare avanti... sono sicuro che presto ce la farai...

Comment

• Font Size
        si anche perchè mi sto già guardando in giro....
        e comunque l'amore fa fare cose impossibili entro un limite...quando hai bisogno di una persona sempre accanto (avendo un trascorso parecchio difficile e problemi a casa)e questa (io)non può esserci in settimana.......credo di poterla comprendere...

cmq il problematico è Alex

Comment

• Font Size
          ma ancora con 'sto thread?

Comment

• Font Size
            Dai si sono problematico! UFFFFFFFFFFF! Però vedo che in tanti siamo in merda in sto periodo...

Comment

• Font Size
              l'avatar però non l'hai ancora cambiato

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Per? vedo che in tanti siamo in merda in sto periodo...
                e quand'e' che voi giovani imparerete a spalarla in santa pace 'sta merda, invece di cercare "l'aiuto del pubblico" sul forum?

Comment

• Font Size
                  ma dai ci sta che si chieda aiuto...alla fine siamo più o meno tutti giovani / giovanissimi..In fin dei conti un consiglio o un parere non mi pesa darlo...la Cacca se la spalerà da solo, dubito tu corra ad abbracciarlo o a berci una insieme ma non c'è nulla di male se un ragazzo di 20 anni chiede consiglio a gente che le ha passate prima di lui... imho

Last edited by President; 01-10-08, 13:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    l'avatar per? non l'hai ancora cambiato
                    Dai Alex che sembri un posacenere!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      e quand'e' che voi giovani imparerete a spalarla in santa pace 'sta merda, invece di cercare "l'aiuto del pubblico" sul forum?
                      Scusami... Ma se ti da cos? fastidio la cosa puoi anche non cliccare sul topic...

Per l'avatar provveder? dai!

Comment

X
                      Working...
                      X