Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora che faccio?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per il video devo anche di aspettarmi un... E che ***** menefrega... Però questo è un contorno per un altra situazione che ci sarà...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Ragazzi sto preparando un video con tutte le nostre foto, la nostra canzone e una lettera che legger? mentre scorrono le immagini e le parole... E' un modo per dirle addio... Spero che le rimanga indelebile nel cuore...
      Per il video devo anche di aspettarmi un... E che ***** menefrega... Per? questo ? un contorno per un altra situazione che ci sar?...
      QUEI gesti fanno piacere SOLO se dall'altra parte c'? del sentimento...
      se no...DAI SOLO FASTIDIO...

ascolta me

Comment

• Font Size
        devi cercare di tagliare il più possibile ...te lo dice uno che ha fatto 5 anni di storia....e poi l'ha presa nel culo..ma fidati che adesso è presto per parlare di storia seria...siam giovani e dobbiamo solo divertirci...cerca di vederla il meno possibile...solo così ti passerà...se la continui a vedere sarà sempre peggio....ti passeranno davanti agli occhi le cose fatte assieme.... e non riuscirai più ad uscirne....

Comment

• Font Size
          **** che situazioneeeeeeeeeeeeeeeee! E sono passati solo due giorni!

Comment

• Font Size
            e ne passeranno tanti altri...vedrai
            sii paziente

Comment

• Font Size
              Allontanati di brutto tu, dai l'impressione che stai superando tutto in fretta. Non chiamarla non vederla, chissà magari è lei a guardarsi in fondo al cuore e cambiare idea... in ogni caso tu avrai fatto un passo avanti e ti sentirai fiero di te... ciao

Comment

• Font Size
                Ascolta me: non metterti in testa che cambi idea, non illuderti, si superiore a tutto e a tutti e il tempo libero impegnalo a fare zingarate con amici e quando meno te lo aspetti ti piover? dal cielo una bella topona e questi giorni manco te le ricorderai.... avessi ancora io 20 anni

Comment

• Font Size
                  Penso che lei abbia ancora del sentimento... Ne sono sicuro...Altrimenti non farei sta cosa... Cmq ho deciso che non leggo niente... Mica da far figure...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    QUEI gesti fanno piacere SOLO se dall'altra parte c'? del sentimento...
                    se no...DAI SOLO FASTIDIO...

ascolta me

appoggio e spingo :giulius:

? un peccato perch? ? un bel gesto quello che vuoi fare ma sarebbe bello solo per te

Comment

• Font Size
                      Ah dimenticavo: non fare cazzate tipo lettere, foto ecc. fai solo la figura del pirlone .. ci sono passato!

Comment

• Font Size
                        **** che situazioneeeeeeeeeeeeeeeee! E sono passati solo due giorni!

Dai tempo al tempo...sembra una cagaa ma ? cosi....io c'ho messo 2 anni per dimenticare la mia ex...dopo 4 che ci stavo assieme...2 anni in cui non ho frequentato nessuna perch? non volevo nessuna...ero assessuato

Poi un giorno incontri qualcuno che senza che tu gli chieda niente ti scongela il cuore e lo fa battere pi? forte di prima.....aspetta e vedrai

Comment

• Font Size
                          Ogni cosa tanto farà inesorabilmente il suo corso... lasciaglielo fare, questo posso dirti!!!... Tu però sei incaponito, fai quello che ti senti e quel che sarà sarà, vedrai...

Comment

• Font Size
                            Penso che lei abbia ancora del sentimento... Ne sono sicuro...Altrimenti non farei sta cosa... Cmq ho deciso che non leggo niente... Mica da far figure...
                            rifletti razionalmente su quello che fai...
                            se no poi fai cazzate e te ne penti

il filmato delle foto fattelo...e TIENTELO!

visto che vuoi scrivere FINE....fallo cosi...X TE!

e prendila un p? pi? serenamente la cosa...
                            fidati da chi ti guarda da fuori...
                            ? ovvio che tu che ne sei addentro sei in questo momento fragile...nn ragioni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaka 22 View Post
                              devi cercare di tagliare il pi? possibile ...te lo dice uno che ha fatto 5 anni di storia....e poi l'ha presa nel culo..ma fidati che adesso ? presto per parlare di storia seria...siam giovani e dobbiamo solo divertirci...cerca di vederla il meno possibile...solo cos? ti passer?...se la continui a vedere sar? sempre peggio....ti passeranno davanti agli occhi le cose fatte assieme.... e non riuscirai pi? ad uscirne....

STRAQUOTO! Parole sante!

Comment

• Font Size
                                ecco quello che proprio NON DEVI fare

Comment

X
                                Working...
                                X