Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki 636 Vs. Yamaha r1 2002....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki 636 Vs. Yamaha r1 2002....

    Ci sto un p? pensando in caso venda la mia r6 sono queste le scelte opzionali.Entrambe le moto sarebbo sottoposte ad un adeguato tuning, insomma le solite robettine per cucircela su misura, e per almeno 2 anni quella scelta resterebe nel mio garage.Il dilemma ? questo di 600 ne ho gi? avute 2, mi trovo bene, ma mi mancano un p? di cv, insomma per farla breve la mia r6 non mi emoziona pi?, il 636 ? una buona moto, gestibile e si trova a ottimo prezzo, ma mi baster????...l'r1 la conosciamo tutti e in questo periodo con la 2004 alle porte si fanno grandi affari.Le moto verranno usate spesso in pista, il pi? possibile compatibilmente con le mie finanze...che consigliate, ultimamente l'ago della bilancia punta verso la r1...

    P.S. Non escludo di tenermi la mia seicentina e di divertirmi con lei un altro anno...

  • Font Size
    #2
    Io non ti rispondo nemmeno gi? sai cosa penso LIT....
    A buon intenditor poche parole.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto che non hai ancora le idee chiare tieniti la tua ancora un anno e valuta poi il da farsi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io fossi in te rimarrei in casa Yamaha e salirei al gradino delle 1000!
        in fondo cos? troveresti subito il feeling...

        Comment


        • Font Size
          #5
          R1 senza pensarci su tanto... insomma stai confrontanto pur sempre un 600 con un 1000

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by NoiaZ
            Io fossi in te rimarrei in casa Yamaha e salirei al gradino delle 1000!
            in fondo cos? troveresti subito il feeling...
            NoiaZ il feeling lo si trova con qualunque mezzo, secondo me non ? che passando da R6 a R1 sia automaticamente pi? facile che da R6 a ZX6R o CBR1000!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ? troppa questione di feeling, di moto ne ho provate parecchie, basta poco per entrare in sintonia.Credo che la r1 sar? l'obiettivo primario, il kawa lo vedrei bene perch? lo trovo efficace in pista, ma mi sono stancato di dover sputare l'anima per guadagnare in curva quello che i 1000 ti fregano in allungo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se l'esigenza di cambiare ? dovuta alla mancanza di cavalli la scelta diventa obbligata altrimenti nel giro di poco tempo ti ritroveresti nelle stesse condizioni in cui sei adesso ed allora tanto vale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alex forse hai ragione, anzi mi sa che hai ragione, x? il mio era solo un parere personale... e son d'accordo con Lithium, l'evoluzione ai 1000 paga!
                  Io ho un 600, x? devo ammettere che i milloni....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in effetti il discorso di divan non ? stupido...
                    perch? tanto ci sar? sempre qualcuno che va pi? forte di te... anche col mille... ovvio che con una r1 te la giochi quasi con tutti...

                    forse il problema ? volersi confrontare con moto di cilindrata superiore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prenditi la hayabusa nos turbo.... cos? quello che perdi in curva te lo riprendi di forsa in rettilineo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        prenditi la hayabusa nos turbo.... cos? quello che perdi in curva te lo riprendi di forsa in rettilineo!!!!
                        Giusto! Cos? poi le curve per? le fai dritte.... oppure pieghi in volo, l'importante ? attaccare bene le ali...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          R1.. ma hai dubbi?Non avevi anche provato il mio ferro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mito il tuo non fa testo...fa sbavare..ehehe...si comunque 90% R1...anche se il 636 mi piace davvero parecchio.Va beh vendiamo l'r6 prima poi si vede....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Lithium.. preparati a provarla nel 2004 con l'airbox dinamico Omnia Racing.. fa paura!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X