il fatto ? che con questa serie di errori stanno favorendo Hamilton
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Formula 1: Massa, siamo alle comike...
Collapse
X
-
Massa ieri l'unica cacata che ha fatto ? stata quella di girarsi in entrata di curva....ma dopo le stron**te del team ci sta un p? di nervosismo.....
chi non mi piace proprio ? raikkonen....sembra lobotomizzato ? un pilota senza grinta....e sbaglia molto facilmente....
per me il team dovrebbe sbatterlo fuori e prendere alonso.....che sta facendo la corte alla ferrari pi? che a una bella fi*a.....
ma se non erro ieri hanno detto che il tipo ha gi? avuto il rinnovo del contratto
Comment
-
cmq che figure che sta' rimediando la Ferrari....tanti errori cosi tutti insieme...da parte di meccanici e piloti non si vedevano da anni....
con una macchina competitiva e un fernando sopra...oggi staremo qui a glorificare l'ennesima impresa Ferrari!!
e invece.........bah...lasciamo perdere!!
Comment
-
e se non avessero dato la ridicola penalità ad Hamilton lo scorso gp le Ferrari sarebbero ad anni luce.
Hamilton quest'anno è sempre stato superiore e su questo penso c sia poco da ridire
Comment
-
-
Originally posted by gillescorona View PostPeccato, visto che il campionato di quest'anno ? molto appassionante, ieri hamilton ha fatto vedere a tutti che con le F1 si possono fare sorpassi da campione, se si vuole.
Mi annoio a morte... di solito mi ci addormento davanti... non st? scherzando...
Comment
-
sto anno la F1 è più divertente dei GP, escludendo alcune gare...
errori del genere la Ferrari non ne faceva dall'anno in cui decisero di fare la porcata con Irvine per non fargli vincere il mondiale...
Raikkonen non si può descrivere...(mi spiace, mio padre è un suo simpatizzante...)
Carattere poco e niente, errori ahilui parecchi...gli han rinnovato il contratto apposta perchè desse una mano a Massa e track! bella mano gli da...
o sbatte, o sbatte...
spero per gli amici ferraristi che arrivi un pilota di carattere (leggasi Alonso) così mette un pò di ordine in una squadra in cui di carattere ce n'è davvero bisogno...
Comment
X
Comment