è andata ancora di culo che il serpentone attaccato dopo la ripartenza non sia finito nelle gambe di qualche meccanico delle altre squadre che erano tutti fuori....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Formula 1: Massa, siamo alle comike...
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postesatto... e visto che non ? la prima volta che succede e la parte di rifornimento mi sembra non sia gestita dalle squadre ma da un fornitore esterno certificato, uguale per tutti...
secondo voi.. quanto deve chiedere di danni la ferrari !!!
francese.
Solo loro che stanno facendo un sacco di cazzate come team e come piloti.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by ace View Post? andata ancora di culo che il serpentone attaccato dopo la ripartenza non sia finito nelle gambe di qualche meccanico delle altre squadre che erano tutti fuori....
infine...i danni li devono richiedere e parecchio...ma anche alla societ? che fornisce i semafori di sgnalazione..ma non era molto meglio il meccanico con il lollipop???? ma caxx
e in tutto questo va di culo a Hamilton
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
ecco...ora a Choultard è capitata la stessa cosa di Massa...ma è andata bene.....quando dice male dice male.....e ora magari vince Alonso...una bella rivincita per il povero Fernando
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
io ho l'impressione che ci siano dei sensori collegati sul bocchettone,
che appana si tocca il meccanismo di sgancio danno il ferde al semaforo.
ora disogna vedere fino a che punto ha tolleranza,perchè
se si inceppa su un lato da il verde ma non si è staccato ancora.
E siccome i decimi sono importanti in F1 bisogna vedere anche se le squadre lo
settano in modo estremo.
l'hanno creato per quadagnare qualche decimo, Ma mi CHIEDO ne vale la pena
se poi non và ti fà perdere una gara.
A sto punto inventino anche una macchina che cambia i pneumatici
Io mi chiedo, la ferrari era un team al pit stop preso come riferimento,
ora che si sono AFFIDATI alle macchine fanno loso cazzate.Last edited by DevilR1; 28-09-08, 13:36.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by DevilR1 View Postio ho l'impressione che ci siano dei sensori collegati sul bocchettone,
che appana si tocca il meccanismo di sgancio danno il ferde al semaforo.
ora disogna vedere fino a che punto ha tolleranza,perch?
se si inceppa su un lato da il verde ma non si ? staccato ancora.
E siccome i decimi sono importanti in F1 bisogna vedere anche se le squadre lo
settano in modo estremo.
l'hanno creato per quadagnare qualche decimo, Ma mi CHIEDO ne vale la pena
se poi non v? ti f? perdere una gara.
A sto punto inventino anche una macchina che cambia i pneumatici
Io mi chiedo, la ferrari era un team al pit stop preso come riferimento,
ora che si sono AFFIDATI alle macchine fanno loso cazzate.
Comment
-
X
Comment