Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula 1: Massa, siamo alle comike...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    è andata ancora di culo che il serpentone attaccato dopo la ripartenza non sia finito nelle gambe di qualche meccanico delle altre squadre che erano tutti fuori....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      esatto... e visto che non ? la prima volta che succede e la parte di rifornimento mi sembra non sia gestita dalle squadre ma da un fornitore esterno certificato, uguale per tutti...

      secondo voi.. quanto deve chiedere di danni la ferrari !!!

      No, ? gestito dalla ferrari ? solo l'impianto di rifornimento che ? prodotto da una ditta
      francese.
      Solo loro che stanno facendo un sacco di cazzate come team e come piloti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        azz ace...

        ma tu sei un tutt'uno con il pc, il lettore dvd, e la connessione a banda larga?



        Mi fai paura!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DevilR1 View Post
          No, ? gestito dalla ferrari ? solo l'impianto di rifornimento che ? prodotto da una ditta
          francese.
          Solo loro che stanno facendo un sacco di cazzate come team e come piloti.
          non ho parole....



          [YOUTUBE]muiDxSpzpe0[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace View Post
            ? andata ancora di culo che il serpentone attaccato dopo la ripartenza non sia finito nelle gambe di qualche meccanico delle altre squadre che erano tutti fuori....
            o che non abbia preso il poro Fisichella dietro..cmq ribadisco..peccato una gara ottima rovinata....e cmq una gara rimescolata.....i primi giri sono cmq stati divertenti...segno che quando le piste si fanno in maniera seria, con punti in cui si pu? VERAMENTE superare, i sorpassi ci sono.....

            infine...i danni li devono richiedere e parecchio...ma anche alla societ? che fornisce i semafori di sgnalazione..ma non era molto meglio il meccanico con il lollipop???? ma caxx
            e in tutto questo va di culo a Hamilton

            Comment


            • Font Size
              #21
              non è che in ferrari usano i calippi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                il meccanico BRASILIANO ha dichiarato: 30 JI BOCCHETTOUNE e 50 L'AMOIRE

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ecco...ora a Choultard è capitata la stessa cosa di Massa...ma è andata bene.....quando dice male dice male.....e ora magari vince Alonso...una bella rivincita per il povero Fernando

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E successo propio adesso con chultard, e perchè c'era il lecca lecca hanno risolto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by DevilR1 View Post
                      E successo propio adesso con chultard, e perch? c'era il lecca lecca hanno risolto

                      ESATTO!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DevilR1 View Post
                        E successo propio adesso con chultard, e perch? c'era il lecca lecca hanno risolto
                        mi dicono che la ferrari dalla prossima gara user? un chupa chups gigante.... gestito direttamente da un neoassunto !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il Grande Tellis

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io ho l'impressione che ci siano dei sensori collegati sul bocchettone,
                            che appana si tocca il meccanismo di sgancio danno il ferde al semaforo.
                            ora disogna vedere fino a che punto ha tolleranza,perchè
                            se si inceppa su un lato da il verde ma non si è staccato ancora.
                            E siccome i decimi sono importanti in F1 bisogna vedere anche se le squadre lo
                            settano in modo estremo.
                            l'hanno creato per quadagnare qualche decimo, Ma mi CHIEDO ne vale la pena
                            se poi non và ti fà perdere una gara.
                            A sto punto inventino anche una macchina che cambia i pneumatici
                            Io mi chiedo, la ferrari era un team al pit stop preso come riferimento,
                            ora che si sono AFFIDATI alle macchine fanno loso cazzate.
                            Last edited by DevilR1; 28-09-08, 13:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DevilR1 View Post
                              io ho l'impressione che ci siano dei sensori collegati sul bocchettone,
                              che appana si tocca il meccanismo di sgancio danno il ferde al semaforo.
                              ora disogna vedere fino a che punto ha tolleranza,perch?
                              se si inceppa su un lato da il verde ma non si ? staccato ancora.
                              E siccome i decimi sono importanti in F1 bisogna vedere anche se le squadre lo
                              settano in modo estremo.
                              l'hanno creato per quadagnare qualche decimo, Ma mi CHIEDO ne vale la pena
                              se poi non v? ti f? perdere una gara.
                              A sto punto inventino anche una macchina che cambia i pneumatici
                              Io mi chiedo, la ferrari era un team al pit stop preso come riferimento,
                              ora che si sono AFFIDATI alle macchine fanno loso cazzate.
                              esattamente, ma in questo caso la macchina non ha proprio calcolato l'errore ? qua il problema....l'uomo lo pu? calcolare.....cmq ora con la safety vedremo che succeder?...bella pista cmq e bellissimo scenario a mio parere

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                albe, cazz ti segano i filmati seduta stante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X