Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto cercando di intallarlo , la versione italia , la prima che trovi con google , ma dpo aver premuto download chiede un codice che non so , qualcuno puo aiutarmi...?
grazie,,
grazie ma non riesco a trovare da dove si scarica....clicclo sul link corrente e mi apre una pagina che non c e scritto download da nessuna parte....
mi sa che hai qualcosa nel tuo pc (antivirus, firewall o qualcosa del genere che ti blocca l'accesso) perch? dal mio si collega immediatamente col sito per il download.
In ogni caso puoi provare a percorrere la strada dei torrent.
Scarichi Bit Torrent che ? gratuito poi fai una ricerca dei server torrent e vedi che di materiale ne hai parecchio anche l?.
grazie ragazxzi ma nessuno sa dirmi come posso fare in modo piu facile , perche mi chiede quel codice , dopo quel codice iniziaerebbe a scaricare..
nessuno lo sa..?
mi sa che hai qualcosa nel tuo pc (antivirus, firewall o qualcosa del genere che ti blocca l'accesso) perchè dal mio si collega immediatamente col sito per il download.
anche a me mi dice subito download pero appena ci clikko mi chiede il codice....che non so...
grazie cosi dovrei farcela...mi chiede il codice pero lo prendo telefonando domani vado a un telefono fisso e lo prendo che in casa ho tutti cell...
grazie...
Comment