Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le cose che non capisco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Ti riferisci a viaggi .... chimici ? Si scherza eh !

No, secondo me i mutui ci sono proprio per dare alla gente la possibilit? di fare subito quello che altrimenti non potrebbero fare mai (quel viaggio magari rimarr? nella loro mente per sempre !)

Vale anche per le moto: a volte un finanziamento non fa male
    Se sei solo e non dipendi da nessuno te ne fotti.... (poi dipende.... io se non ho soldi non faccio lo spaccone.... ma io son cos?...)
    Se hai una famiglia... 5000euro per 1 settimana? E torni + stressato di prima... MA SIAMO SERI!!!!
    I miei non mi han mai portato in capo al mondo... ma grazie a loro ho capito che viaggiare mi piace.... Eppure, molte volte, si andava solo dagli zii... In un'altra regione... E certo non morivo d'inviadia per gli amici che si facevan i mesi al mare...
    Son solo cambiati i tempi... ora non devi essere ma apparire...
    FIERO DI APPARIRE UN BARBONE! ma libero in tutto e per tutto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Se sei solo e non dipendi da nessuno te ne fotti.... (poi dipende.... io se non ho soldi non faccio lo spaccone.... ma io son cos?...)
      Se hai una famiglia... 5000euro per 1 settimana? E torni + stressato di prima... MA SIAMO SERI!!!!
      I miei non mi han mai portato in capo al mondo... ma grazie a loro ho capito che viaggiare mi piace.... Eppure, molte volte, si andava solo dagli zii... In un'altra regione... E certo non morivo d'inviadia per gli amici che si facevan i mesi al mare...
      Son solo cambiati i tempi... ora non devi essere ma apparire...
      FIERO DI APPARIRE UN BARBONE! ma libero in tutto e per tutto!
      Non sono sicuro che vogliano fare il viaggio per apparire (per apparire ci sono molti altri status symbol, pi? appariscenti, pi? facilmente procurabili, ecc.): io continuo a presumere che vadano l? per viaggiare e basta.

E sempre nella questione viaggiare ci sono quelli che non vanno mai, ma quando lo fanno volgiono stare comodissimi (e qui ci sono anche due bambini ...)

C'? un mio amico che va a fare dei viaggi con una agenzia che si chiama Avventure nel m***: il nome ? tutto un programma: il risparmio ? sicuro, ma sul ritorno dfall'avventura non ci giurerei ....

Son gusti: se dovessi andare io in quei posti e a quel modo mi dovrebbero pagare un tanto al giorno, ma per lui ? una passione (pirla si nasce )

Comment

• Font Size
        Nonno hai messo in evidenza una cosa che anch'io come te proprio non capisco....

Non riesco a concepire una famiglia, e anche una persona single, insomma persone che prendano prestiti per fare un viaggio... Non lo capir? mai...

Questa ? la falsa economia... e le banche con le finanziarie ci sciacquano...

Comment

• Font Size
          ciao

il risvolto della medaglia del benessere è che se non ce lo possiamo permettere anzichè rinunciarci facciamo anche cose erratissime pur di averlo

intere generazioni di nosti padri, nonni, bisnonni & co non sono mai andati in vacanza in vita loro eppure l'umanità è andata avanti lo stesso

oggi certe cose superflue sono diventate la normalità, io capisco che il mondo è progredito ma il fatto di avere un debito per una cosa così effimera non mi farebbe godere di sicuro la vacanza

i soldi servono per vivere bene, decorosamente e dignitosamente; i debiti lasciamoli per le cose davvero fondamentali di cui non si può fare davvero a meno

ettore
          Last edited by ett69; 29-09-08, 12:51.

Comment

• Font Size
            mia nonna ha fatto la prima vacanza a 60 anni...........senza chiedere niente a nessuno. e io ad oggi non ho ancora chiesto un finanziamento per nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Non sono sicuro che vogliano fare il viaggio per apparire (per apparire ci sono molti altri status symbol, pi? appariscenti, pi? facilmente procurabili, ecc.): io continuo a presumere che vadano l? per viaggiare e basta.

E sempre nella questione viaggiare ci sono quelli che non vanno mai, ma quando lo fanno volgiono stare comodissimi (e qui ci sono anche due bambini ...)

C'? un mio amico che va a fare dei viaggi con una agenzia che si chiama Avventure nel m***: il nome ? tutto un programma: il risparmio ? sicuro, ma sul ritorno dfall'avventura non ci giurerei ....

Son gusti: se dovessi andare io in quei posti e a quel modo mi dovrebbero pagare un tanto al giorno, ma per lui ? una passione (pirla si nasce )
              Con 2000euro vanno in 4 in sardegna.... e per 10 giorni...
              O non avete presente o non capite il semplice concetto.... Io non SPUTTANO 10milioni per una settimana di ferie! Se li avessero son soldi loro... Ma non li hanno... E poi te li trovi in TV a piangere....

Comment

X
              Working...
              X