Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le cose che non capisco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xerox View Post
    Mi piace pensare che il Tempo sia gentiluomo e restituisca tutto.

Quando non riusciranno pi? a pagare tutte le rate che hanno accumulato per la tv al plasma e per tutte le cazzate di cui hanno creduto di avere bisogno: si separeranno, lei terr? i bambini, sclerati, usati come ricatto, lui cadr? in depressione, lei lo tratter? come un cane, lui con rabbia reagir? e li troveremo nelle cronache nere di qualche quotidiano. Come quelli di oggi.

Non ? difficile intuirne la fine. Sono un semplice sottoprodotto della realt? contemporanea.

Gela il sangue per?.

Gela il sangue anche pensare che per andare in vacanza sparino quelle cifre. O meglio, quelle cifre saranno anche giuste, ma gela il sangue pensare che gli stipendi medi che girano di questo paese (a parte chi alza i prezzi e si rivale degli aumenti sugli altri), ci relegano ad una condizione di paese di poveracci, che si devono indebitare su tutto anche per le cose necessarie: comprarsi a rate il frigorifero che si ? rotto e pagare a rate l'intervento dell'idraulico o i libri dei figli che vanno a scuola...
    ULTIMIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      In parte sono daccordo con chi dice che sono fatti suoi, ma se tutto rimane li.
      Se poi la stessa gente si lamenta perch? non arriva a fine mese e allora scende in piazza a lamentarsi e magari qualcuno li ascolta e vengono dati degli incentivi alle "povere" famiglie allora li diventano anche c@zzi miei, quindi.... se non si hanno i soldi per una vacanza si resta a casa e si va l'anno dopo. PUNTO!

Comment

• Font Size
        Io sto per la famigliola itinerante.

Magari la loro passione ? il viaggio, e da anni stanno mettendo da parte i soldi per permettersi un viaggio.

Conosco gente che ha la passione del viaggio che farrebbe di tutto pur di farlo, magari stanno in una stamberga e non hanno nemmeno una bici, ma per il viaggio farebbero di tutto !!!

Le passioni sono tante e agli altri sono incomprensibili, del resto noi, per chi non ama la moto, siamo gente che butta via soldi a palate per una str***zata !

Viva la famiglia viaggiosa !

Quoto, in parte, nonno Enio solo se lo fanno solo perch? ? di moda (ma anche allora lo quoterei solo in parte: per lui, e anche per me, stare alla moda ? una putt**ata, ma per alcuni ? una passione !)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          In parte sono daccordo con chi dice che sono fatti suoi, ma se tutto rimane li.
          Se poi la stessa gente si lamenta perchè non arriva a fine mese e allora scende in piazza a lamentarsi e magari qualcuno li ascolta e vengono dati degli incentivi alle "povere" famiglie allora li diventano anche c@zzi miei, quindi.... se non si hanno i soldi per una vacanza si resta a casa e si va l'anno dopo. PUNTO!

Anche cazzi nostri visto che le tasse non si pagano solo dalle parti tue...
          Last edited by Rexxx; 28-09-08, 10:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Anche cazzi nostri visto che le tasse non si pagano solo dalle parti tue...
            Non capisco l'intervento, chi ha detto che le pago solo io?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              Questa mattina ero in agenzia viaggi e ho dovuto aspettare che l'impiegata finisse con una famiglia per cui non ho potuto evitare di sentire tutta la conversazione.
              Due genitori direi sui 35/40 anni con due figli di 5 e 9 anni. Vogliono una vacanza a Mauritius per una settimana subito dopo il capodanno. La ricerca fornisce il seguente risultato: le prenotazioni non sono ancora aperte ma il prrezzo pi? conveniente va da 5.500 a 6.000 euro.
              Io li guardo e non mi sembrano una famiglia particolarmente benestante (almeno a giudicare dall'abbigliamento). Si guardano un po' incerti e poi la signora dice. "Vabb?, faremo un mutuo" e giuro che non stava scherzando.
              Decisamente comincio a essere troppo vecchio visto che mi ? rimasta dentro l'incazzatura nel pensare che questi non hanno i soldi e si fanno un mutuo per andare in vacanza una settimana nella destinazione di moda.
              per me il mutuo per le vacanze e' fuori discussione!!

Comment

• Font Size
                se non si hanno i soldi per una vacanza si resta a casa e si va l'anno dopo. PUNTO!
                Sempre sostenuto !

Anche perche' le vacanze non sono NECESSARIE a nessuno ... diciamo piuttosto che pochi sanno rinunciare al superfluo accampando giustificazioni poco probabili a gesti poco giustificabili

Comment

• Font Size
                  comunque il prezzo per la settimana dopo capodanno 2 adulti + due bimbi grandi ? onesto

Io e mia moglie a Mauritius nel 2005 la settimana dal 3 al 10 dicembre all-inclusive in un villaggio di alto livello spendemmo 2900 euro

Poi se vogliono farci i debiti sono azzi loro

in linea di massima io sono contrario ai debiti per le vacanze ma se loro sono sempre stati al mare a Rimini e questo ? il sogno di una vita ben venga.

Mauritius ? veramente un paradiso.

Comment

• Font Size
                    Non capisco l'intervento, chi ha detto che le pago solo io?!

mica c'era bisogno che lo sottolineassi, per legittimare la mia affermazione... Oppure no?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      mica c'era bisogno che lo sottolineassi, per legittimare la mia affermazione... Oppure no?!
                      non ti capisco, guarda che sei stato te a replicare al mio post mica io....

Comment

• Font Size
                        non ti capisco, guarda che sei stato te a replicare al mio post mica io....
                        Si ancora me nè rendo conto,
                        probabilmente hai interpretato con un tono che non era quello che intendevo.
                        Effettivamente si poteva intendere in due modi.
                        Se vuoi ci sentiamo al telefono e te lo dico col tono giusto...
                        Last edited by Rexxx; 28-09-08, 14:34.

Comment

• Font Size
                          Rexxx chiama anche me per tranquillizzarmi, questi OT mi inquietano...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Questa mattina ero in agenzia viaggi e ho dovuto aspettare che l'impiegata finisse con una famiglia per cui non ho potuto evitare di sentire tutta la conversazione.
                            Due genitori direi sui 35/40 anni con due figli di 5 e 9 anni. Vogliono una vacanza a Mauritius per una settimana subito dopo il capodanno. La ricerca fornisce il seguente risultato: le prenotazioni non sono ancora aperte ma il prrezzo pi? conveniente va da 5.500 a 6.000 euro.
                            Io li guardo e non mi sembrano una famiglia particolarmente benestante (almeno a giudicare dall'abbigliamento). Si guardano un po' incerti e poi la signora dice. "Vabb?, faremo un mutuo" e giuro che non stava scherzando.
                            Decisamente comincio a essere troppo vecchio visto che mi ? rimasta dentro l'incazzatura nel pensare che questi non hanno i soldi e si fanno un mutuo per andare in vacanza una settimana nella destinazione di moda.
                            Non c'? il tasto cerca... Altrimenti ti cercavo il post del mio rientro ritardato dalle vacanze a gennaio... Con relativo racconto dell'incazzatura di alcuni passeggeri che perdevano giorni di lavoro utili e urlavano con le hostes.... Il tutto perch? eran in ferie con tutta la famiglia e i nonni e dovevan pagar il mutuo.. Ovviamente delel ferie... quello della casa era a parte...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Io sto per la famigliola itinerante.

Magari la loro passione ? il viaggio, e da anni stanno mettendo da parte i soldi per permettersi un viaggio.

Conosco gente che ha la passione del viaggio che farrebbe di tutto pur di farlo, magari stanno in una stamberga e non hanno nemmeno una bici, ma per il viaggio farebbero di tutto !!!

Le passioni sono tante e agli altri sono incomprensibili, del resto noi, per chi non ama la moto, siamo gente che butta via soldi a palate per una str***zata !

Viva la famiglia viaggiosa !

Quoto, in parte, nonno Enio solo se lo fanno solo perch? ? di moda (ma anche allora lo quoterei solo in parte: per lui, e anche per me, stare alla moda ? una putt**ata, ma per alcuni ? una passione !)
                              Io la passione la ho... e pure i soldi... fin che non avevo i soldi.. viaggiavo con la mente....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Io la passione la ho... e pure i soldi... fin che non avevo i soldi.. viaggiavo con la mente....
                                Ti riferisci a viaggi .... chimici ? Si scherza eh !

No, secondo me i mutui ci sono proprio per dare alla gente la possibilit? di fare subito quello che altrimenti non potrebbero fare mai (quel viaggio magari rimarr? nella loro mente per sempre !)

Vale anche per le moto: a volte un finanziamento non fa male

Comment

X
                                Working...
                                X