Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti anche io sono rimasta un po' di ..sasso (per diplomazia).. quando ho saputo che eravate cos? pochi. Mi dispiace tanto non essere venuta, e pensare che credevo che se all'ultimo momento davo la conferma che venivo magari mi toccava dormire sotto a un ponte..
ARTISSSSS!!!!!GRAZIE PER AVER MESSO ME E LA MIA MISS TRA I RESIDENTI NELLE VALLI ALPINE...MAGARI...MA NN SIAMO PROPRIO VICINI VICINI..EHEH...COMUNQUE DEVO SOTTOLINEARE CHE ANKIO CI SON RIMASTO PARECCHIO MALE...CIO?....PENSAVO CHE QUANDO SAREMMO ARRIVATI SU ALL'ALBERGO CI FOSSERO IN TANTI AD ASPETTARCI E INVECE VENGO A SAPERE CHE CI SON SOLO 3SPEED E MISS....CAVOLO....MA POI QUEL CHE MI FA RABBIA SONO QUELLI CHE NN HANNO NEANKE AVVERTITO CHE NN VENIVANO...MAH...IO CERTAMENTE NN MI SAREI COMPORTATO COS?...CAVOLO ERA L'ANNIVERSARIO TRA ME E LA MIA MISS...POTEVO BENISSIMO DIRE CHE NN VENIVO E PRENDERMI SU CON LEI E ANDARE 2 GG DA QUALCHE PARTE...E INVECE HO DECISO DI VENIRE A FI PERCH? SAPEVO CHE AVREI TROVATO PARECCHIA GENTE CHE IN REALT? MANCAVA...MI ? DISPIACIUTO TANTISSIMO....ANCHE SE QUELLI CHE C'ERANO MERITANO DAVVERO LA MIA STIMA PER LA COMPAGNIA E LA SIMPATIA DIMOSTRATA...
BOH....COMUNQUE DAV SONO D'ACCORDISSIMO CON TE....
Raga...mi sento in colpa...ma dopo che mi hanno ritirato la patente non ho neanche avuto voglia di sbattermi a cercare uno strappo all'ultimo secondo...Sapevo che Ski e Ro erano in moto e partivano la mattina...io la sera ho affogato il mio ritorno al 50ino con una sbevazzata e sabato ero ben ben concio...non avete idea di quanto mi dispiaccia aver fatto il pacco e come mi girano le OO che una cena organizzata da mesi sia finita cos?...
Scusate ancora...
Alem penso che la tua sia sicuramente una di quelle motivazioni pi? che accettate d'altronde non credo tu abbia fatto a posta a farti sospendere la patente per saltar una cena...
Cambiando discorso l'11 a Tn combini ad andarci?
vorrei puntualizzare una cosa...no ? che la cena sia andata male...anzi!!!!? stata una serata meravigliosa!!!!pensate che in 2 giorni l'unico discorso serio l'ho fatto con ibu...
Comment