Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehi Enio, il discorso di Ferguson...io l'avevo gia' letto!!!
chissa' come mai??? ma lo hai modificato da quando l'hai dato a me??
ciao
mi pare di no. forse un po' verso il finale. Se scarichi il file non credo che ci sia bisogno che te lo stampi tutto. ai a controllare l'ultima parte e ti basta
però non l'avevo mandato a quel sito e appena l'hanno avuto hanno deciso di pubblicarloper cui .........
mi pare di no. forse un po' verso il finale. Se scarichi il file non credo che ci sia bisogno che te lo stampi tutto. ai a controllare l'ultima parte e ti basta
per? non l'avevo mandato a quel sito e appena l'hanno avuto hanno deciso di pubblicarloper cui .........
ok fatto.......lo controllero'....cmq......se puo' valere qualcosa la mia opinione.....
leggetelo..Enio scrive benissimo....e' fantasioso....e il finale dei libri non e' mai scontato...
inoltre fa' pensare....e questo secondo me e' l'aspetto migliore di un autore.....anche quando hai finito il libro..ci pensi.....rifletti sugli aspetti che sono rintracciabili nel libro e nella tua vita insieme.....
Ma l'ultimo tuo libro risaleva a giugno? E in 3 mesi ne hai fatto un altro....Mandrake?!!
naaahhh questo era g? pronto da un po'.
Ce ne sarebbe anche un quarto gi? pronto ma adesso aspetto.
E poi ce ne sono due "in gestazione" ma mi fanno un p' dannare.
naaahhh questo era g? pronto da un po'.
Ce ne sarebbe anche un quarto gi? pronto ma adesso aspetto.
E poi ce ne sono due "in gestazione" ma mi fanno un p' dannare.
Ma tu abiti a Rimini? Luned? ero al Brezza, in centro, via Verdi...conosci?
Conosco un paio di persone di li!
Non dannarti e sorridi, vai a fare una passeggiata vicino all'acqua (montagna con cascate ? fico) che l'ispirazione arriva!
Io scriver? quando imparer? bene l'italiano, per ora resto capra!!!
Il brezza lo conosco perch? ogni tanto ci passo davanti. Io abito a poca distanza da l?.
La prossima volta manda uun pm che ci beviamo qualcosa insieme.
Comment