Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed ? gia un anno... ma quasi ne sono felice..!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ed ? gia un anno... ma quasi ne sono felice..!

Eh dura scrivere questo post ma credo mi serva..
    Un anno fa come tutti i giorni andai al lavoro..
    D'istinto al bar prima di attaccare al lavoro metto il resto del caffè nella slot machine e vinco 50€
    Sceso giu al lavoro un collega mi vende x puro caso (amico malato..).. e a 50€ un biglietto x 3 giorni tribuna x la superbike di vallelunga....
    Che culo!
    Alle 19 kiamo un po di amici per organizzarmi x trovarli al bar piu tardi..
    Questo è l'ultimo ricordo ke ho....
    Il successivo...mi guardo attorno vedo medici si è un ospedale...ho avuto un incidente lo so.. ma.. gia lo sapevo... ormai nn mi spavento mi rilasso... e mi riaddormento fin la sera..

Mi sveglia la mamma....
    La cazzio! gli dico "Aho ma so 2 giorni ke sto qua adesso me vieni a trovà?" :°D

Lei.. no veramente sono 2 settimane sei nel reparto Rianimazione del Sangiovanni Hai avuto un grave incidente a 150mtr dall'uscita del lavoro sei stato in coma.. hai subito diversi interventi..

in pochi giorni sto gia decisamente meglio..
    Avevo una forza particolare potevo spaccare il mondo.. col passar dei giorni.. mesi.. delle terapie le riabilitazioni.. dei mancati risultati..però si è affievolita..

Fino a farmi cadere quasi in depressione...
    Dico quasi perke avevo ancora un obbiettivo.. riprenderla..
    l'amata vespetta.. lei .. si è periccolosa.. ma io lo so...lei ..almeno lei.. nn centrava nulla... qnd ho toccato il fondo.. quando nn avevo piu niente da fare x tornare a VIVERE.. Ho comprato il casco... il giorno dopo la giacca...2 giorni dopo la moto... era il 29 luglio...

Bhè l'ha fatto...
    Mi ha ridato la vita la voglia di stare cn gli altri la voglia di stare bene di conoscere...

Mi ha fatto però anche scontrare in questi ultimi giorni con la realtà

Le persone che conoscevo.. sono cambiate sono andate avanti...
    alcuni rapporti si sono evoluti consolidati altri invece distrutti..
    Io sono cambiato Fisicamente.. sono una persona diversa nn ho piu lo stesso corpo la stessa faccia.. gli stessi occhi...
    In sostanza Nulla è piu come lo conoscevo prima sia nel bene ke nel male nulla è rimasto invariato..

Solo in questi ultimi giorni ho capito ke tutto qst è solo un opportunità.

Ho una nuova vita e posso rifarmela con qusto spirito del tutto nuovo...
    Sto crescendo mentalmente mi sto migliorando..
    Ho capito x davvero qnt c'è di bello in giro di quanto sia prezioso il tempo..
    di quanto alcune cose erano e sono stupide...
    Ora so cosa voglio e ki voglio essere.
    Qst a dispetto di tutto... delle sofferenze.. delle crisi.. è un opportunita.

E La mia Opportunita.Nn la butto..

Con le lacrime agli occhi oggi mi saluto per davvero... Ma con anche la gioia di aver finalmente capito.

Da un lato.. Sono morto e rinato..Ma nn in vano..
    Last edited by R3DUC3; 27-09-08, 04:48.

• Font Size
    Che racconto !!! Mi hai fatto pensare.....
    In bocca al lupo per davvero con la tua nuova vita!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Che racconto !!! Mi hai fatto pensare.....
      In bocca al lupo per davvero con la tua nuova vita!!!
      Per quanto possa provare a scriverlo ... ? veramente nuova.. ma nn mi spaventa

Comment

• Font Size
        Mi sembra un ottimo modo di reagire... Grande!
        Se ti và perchè non vieni il 19 al raduno DDG-Romano a Tolfa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Mi sembra un ottimo modo di reagire... Grande!
          Se ti v? perch? non vieni il 19 al raduno DDG-Romano a Tolfa?
          http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=346930
          Probabilmente lo faro previa condizione meteo decente

Comment

• Font Size
            Evvai!!!

Comment

• Font Size
              Bentornato e complimenti per la capacità espositiva, emozionante davvero il tuo racconto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by R3DUC3 View Post
                Per quanto possa provare a scriverlo ... ? veramente nuova.. ma nn mi spaventa
                E questa ? la pi? grande conquista che tu potessi fare.
                Complimenti ed un grandissimo in bocca al lupo!!!!

Comment

• Font Size
                  post bellissimo

Comment

• Font Size
                    complimenti....davvero...avere la forza di superare certi momenti e certe situazioni, purtroppo, non è da tutti...
                    Ho la pelle d'oca, gli occhi lucidi,semplicemente perchè immagino (indirettamente ci sono passato, anche se la situazione era simile e non uguale)...ma quando leggo certe cose...sento che qualcosa intorno a me è diverso, che tutto si può guardare in maniera diversa,riesco ad apprezzare la cocciutaggine di mio fratello che ha soli 17anni oggi, e che quando 3 anni fa gli hanno detto "forse hai la Leucemia"(fortunatamente sbagliavano, ha solo un problema al sangue, piastrinopenia ed è pericoloso solamente in caso di gravi lesioni) disse al medico e a mia madre..."allora mi risegno a giocare calcio, se mi è rimasto poco, questo poco deve essere come voglio io e doggi gioca con qelli di 21anni...sei un grande ed hai tutta la mia stima...

Comment

• Font Size
                      A leggerti mi è venuto il magone,
                      forza con la nuova vita,
                      rinascere porta sempre nuove emozioni ed un bagaglio di esperienza che rendono la nuova visione del mondo tutta di un altro sapore

Comment

• Font Size
                        in bocca al lupo allora per la tua seconda vita!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          complimenti....davvero...avere la forza di superare certi momenti e certe situazioni, purtroppo, non ? da tutti...
                          Ho la pelle d'oca, gli occhi lucidi,semplicemente perch? immagino (indirettamente ci sono passato, anche se la situazione era simile e non uguale)...ma quando leggo certe cose...sento che qualcosa intorno a me ? diverso, che tutto si pu? guardare in maniera diversa,riesco ad apprezzare la cocciutaggine di mio fratello che ha soli 17anni oggi, e che quando 3 anni fa gli hanno detto "forse hai la Leucemia"(fortunatamente sbagliavano, ha solo un problema al sangue, piastrinopenia ed ? pericoloso solamente in caso di gravi lesioni) disse al medico e a mia madre..."allora mi risegno a giocare calcio, se mi ? rimasto poco, questo poco deve essere come voglio io e doggi gioca con qelli di 21anni...sei un grande ed hai tutta la mia stima...
                          Nn ? essere grandi ma aprire veramente gli occhi e purtroppo avvolte serve qlc di grave... Adesso riesco a godermi davvero anche le cose piu banali..

cmq anche io ho problemi al sangue deficit del fattore 7? della coagulazione del sangue..tra le altre..
                          Con la milza spappolata e e altre emorragie lievi son riusciti a darmi 5 sacche di sangue! nella prima operazione!

Nn dovevo super? le 48 ore tacci loro!

Mod permettetemi
                          J'ho dato n'cu** a tutti quanti D

Comment

• Font Size
                            Bello il tuo racconto, vero.

Ora capisci il vero significato di "sorridi e vivi felice": è il più bel consiglio si possa accettare nella vita.

Ora sorridi, a tutto e tutti. E non lasciare che nulla spenga mai la tua luce.

Nunquam territus.

Comment

• Font Size
                              prendi al tua vita nuova e ricomincia, direi che non c'è nient'altro da dire!

Comment

X
                              Working...
                              X