Eh dura scrivere questo post ma credo mi serva..
Un anno fa come tutti i giorni andai al lavoro..
D'istinto al bar prima di attaccare al lavoro metto il resto del caffè nella slot machine e vinco 50€
Sceso giu al lavoro un collega mi vende x puro caso (amico malato..).. e a 50€ un biglietto x 3 giorni tribuna x la superbike di vallelunga....
Che culo!
Alle 19 kiamo un po di amici per organizzarmi x trovarli al bar piu tardi..
Questo è l'ultimo ricordo ke ho....
Il successivo...mi guardo attorno vedo medici si è un ospedale...ho avuto un incidente lo so.. ma.. gia lo sapevo... ormai nn mi spavento mi rilasso... e mi riaddormento fin la sera..
Mi sveglia la mamma....
La cazzio! gli dico "Aho ma so 2 giorni ke sto qua adesso me vieni a trovà?" :°D
Lei.. no veramente sono 2 settimane sei nel reparto Rianimazione del Sangiovanni Hai avuto un grave incidente a 150mtr dall'uscita del lavoro sei stato in coma.. hai subito diversi interventi..
in pochi giorni sto gia decisamente meglio..
Avevo una forza particolare potevo spaccare il mondo.. col passar dei giorni.. mesi.. delle terapie le riabilitazioni.. dei mancati risultati..però si è affievolita..
Fino a farmi cadere quasi in depressione...
Dico quasi perke avevo ancora un obbiettivo.. riprenderla..
l'amata vespetta.. lei .. si è periccolosa.. ma io lo so...lei ..almeno lei.. nn centrava nulla... qnd ho toccato il fondo.. quando nn avevo piu niente da fare x tornare a VIVERE.. Ho comprato il casco... il giorno dopo la giacca...2 giorni dopo la moto... era il 29 luglio...
Bhè l'ha fatto...
Mi ha ridato la vita la voglia di stare cn gli altri la voglia di stare bene di conoscere...
Mi ha fatto però anche scontrare in questi ultimi giorni con la realtà
Le persone che conoscevo.. sono cambiate sono andate avanti...
alcuni rapporti si sono evoluti consolidati altri invece distrutti..
Io sono cambiato Fisicamente.. sono una persona diversa nn ho piu lo stesso corpo la stessa faccia.. gli stessi occhi...
In sostanza Nulla è piu come lo conoscevo prima sia nel bene ke nel male nulla è rimasto invariato..
Solo in questi ultimi giorni ho capito ke tutto qst è solo un opportunità.
Ho una nuova vita e posso rifarmela con qusto spirito del tutto nuovo...
Sto crescendo mentalmente mi sto migliorando..
Ho capito x davvero qnt c'è di bello in giro di quanto sia prezioso il tempo..
di quanto alcune cose erano e sono stupide...
Ora so cosa voglio e ki voglio essere.
Qst a dispetto di tutto... delle sofferenze.. delle crisi.. è un opportunita.
E La mia Opportunita.Nn la butto..
Con le lacrime agli occhi oggi mi saluto per davvero... Ma con anche la gioia di aver finalmente capito.
Da un lato.. Sono morto e rinato..Ma nn in vano..
Un anno fa come tutti i giorni andai al lavoro..
D'istinto al bar prima di attaccare al lavoro metto il resto del caffè nella slot machine e vinco 50€
Sceso giu al lavoro un collega mi vende x puro caso (amico malato..).. e a 50€ un biglietto x 3 giorni tribuna x la superbike di vallelunga....
Che culo!
Alle 19 kiamo un po di amici per organizzarmi x trovarli al bar piu tardi..
Questo è l'ultimo ricordo ke ho....
Il successivo...mi guardo attorno vedo medici si è un ospedale...ho avuto un incidente lo so.. ma.. gia lo sapevo... ormai nn mi spavento mi rilasso... e mi riaddormento fin la sera..
Mi sveglia la mamma....
La cazzio! gli dico "Aho ma so 2 giorni ke sto qua adesso me vieni a trovà?" :°D
Lei.. no veramente sono 2 settimane sei nel reparto Rianimazione del Sangiovanni Hai avuto un grave incidente a 150mtr dall'uscita del lavoro sei stato in coma.. hai subito diversi interventi..
in pochi giorni sto gia decisamente meglio..
Avevo una forza particolare potevo spaccare il mondo.. col passar dei giorni.. mesi.. delle terapie le riabilitazioni.. dei mancati risultati..però si è affievolita..
Fino a farmi cadere quasi in depressione...
Dico quasi perke avevo ancora un obbiettivo.. riprenderla..
l'amata vespetta.. lei .. si è periccolosa.. ma io lo so...lei ..almeno lei.. nn centrava nulla... qnd ho toccato il fondo.. quando nn avevo piu niente da fare x tornare a VIVERE.. Ho comprato il casco... il giorno dopo la giacca...2 giorni dopo la moto... era il 29 luglio...
Bhè l'ha fatto...
Mi ha ridato la vita la voglia di stare cn gli altri la voglia di stare bene di conoscere...
Mi ha fatto però anche scontrare in questi ultimi giorni con la realtà
Le persone che conoscevo.. sono cambiate sono andate avanti...
alcuni rapporti si sono evoluti consolidati altri invece distrutti..
Io sono cambiato Fisicamente.. sono una persona diversa nn ho piu lo stesso corpo la stessa faccia.. gli stessi occhi...
In sostanza Nulla è piu come lo conoscevo prima sia nel bene ke nel male nulla è rimasto invariato..
Solo in questi ultimi giorni ho capito ke tutto qst è solo un opportunità.
Ho una nuova vita e posso rifarmela con qusto spirito del tutto nuovo...
Sto crescendo mentalmente mi sto migliorando..
Ho capito x davvero qnt c'è di bello in giro di quanto sia prezioso il tempo..
di quanto alcune cose erano e sono stupide...
Ora so cosa voglio e ki voglio essere.
Qst a dispetto di tutto... delle sofferenze.. delle crisi.. è un opportunita.
E La mia Opportunita.Nn la butto..
Con le lacrime agli occhi oggi mi saluto per davvero... Ma con anche la gioia di aver finalmente capito.
Da un lato.. Sono morto e rinato..Ma nn in vano..
Comment