Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era un thread ufficiale su una cosa.. e io ho postato un'altra cosa (in tema anche se non sulla stessa cosa, per carità ma li sono inflessibili.. 2 giorni ghghg Poi ho scambiato due parole con il mod e alla fine mi ha dato lui i consigli che mi servivano.. quindi
era un thread ufficiale su una cosa.. e io ho postato un'altra cosa (in tema anche se non sulla stessa cosa, per carit?) ma li sono inflessibili.. 2 giorni ghghg Poi ho scambiato due parole con il mod e alla fine mi ha dato lui i consigli che mi servivano.. quindi
li secondo me va molto più a discrezione.. oltre al fatto che più si va sul nerdismo più trovi gente che ti caca il ***** se non hai scritto con la virgola al posto giusto
era un thread ufficiale su una cosa.. e io ho postato un'altra cosa (in tema anche se non sulla stessa cosa, per carit?) ma li sono inflessibili.. 2 giorni ghghg Poi ho scambiato due parole con il mod e alla fine mi ha dato lui i consigli che mi servivano.. quindi
Comment