Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE MAZZATA!!! vigili di Jesolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiungo di averli fotografati in flagranza di reato!!!!!!!!!!!
    contesto solo il modo in cui si fa la presunta PREVENZIONE
    non certo facendo gli agguati.....
    Non vanno a rompere ai gestori che servono da bere nelle disco dopo il consentito e poi i ragazzi si ammazzano x strada o alla peggio coinvolgono chi non c'entra nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by bluzak73 View Post
      vorrei precisare che il tratto di strada ? praticamente un rettilineo fuori dal centro abitato e siccome hanno tolto l'ICI da qualche parte devono riportare a casa i soldi e come fanno.........ti piazzano una bella macchinetta e via di multe.Faccio quella strada da 10 anni e non li avevo mai visti in quel punto.
      Premetto che non stavo facendo nessuna corsa ma semplicemente mi stavo godendo il fresco di una serata d'estate sulla strada del ritorno a casa.
      Interpellando varie associazioni mi hanno detto di aver fatto vari ricorsi nei confronti dei suddetti vigili furbacchioni.

non frega niente a nessuno se ? un rettilineo che passa in mezzo ad un cimitero...c'? un limite e andrebbe rispettato...non lo fai?! paghi e basta...senza lamentarti perch? non serve.
      Io stesso non vado a 50...mai....ma se il limite ? quello non vado mai oltre i 70 km/h...la volta che mi beccheranno pagher?.

Il fresco dell'estate te lo godi ancora di + a 70....a 120 devi stare troppo concentrato sulla strada

Comment

• Font Size
        Originally posted by bluzak73 View Post
        aggiungo di averli fotografati in flagranza di reato!!!!!!!!!!!
        contesto solo il modo in cui si fa la presunta PREVENZIONE
        non certo facendo gli agguati.....
        Non vanno a rompere ai gestori che servono da bere nelle disco dopo il consentito e poi i ragazzi si ammazzano x strada o alla peggio coinvolgono chi non c'entra nulla
        porta la foto allora...ma anche se ti levano la multa eri in torto comunque...non ? che siccome loro erano imboscati il tuo reato non vale piu

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          che discorso ????non ? legale nemmeno andare a 120 dove il limite ? 50....vai a 70 ma non a 120 anche se la strada ? in mezzo al deserto......
          che discorso ? ??? che per legge devono essere visibili e l'auto riconoscibile e parcheggiata lungo la strada che stan controllando e in prossimita del velox
          se passi di li capisci
          1 l'insulsaggine del limite
          2 quanto bastardi sono a nascondere l'auto sotto al cavalcavia ( loro compresi )
          3 a nascondere il velox dietro le piante dello spartitraffico
          4 a piazzare il cartello che presegnala inboscato dentro il fosso che nemmeno se ci sei sopra lo vedi

Non rispettano la legge loro dovrei farlo io ????

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            che discorso ? ??? che per legge devono essere visibili e l'auto riconoscibile e parcheggiata lungo la strada che stan controllando e in prossimita del velox
            se passi di li capisci
            1 l'insulsaggine del limite
            2 quanto bastardi sono a nascondere l'auto sotto al cavalcavia ( loro compresi )
            3 a nascondere il velox dietro le piante dello spartitraffico
            4 a piazzare il cartello che presegnala inboscato dentro il fosso che nemmeno se ci sei sopra lo vedi

Non rispettano la legge loro dovrei farlo io ????
            se la rispetti ti fanno la multa lo stesso?anche se sono sotto un cavalcavia con una mimetica ottica e un velox mascherato da mignotta........io dico di no

Comment

• Font Size
              se la rispetti ti fanno la multa lo stesso?anche se sono sotto un cavalcavia con una mimetica ottica e un velox mascherato da mignotta........io dico di no
              io dico di si quelli di jesolo han coraggio di multarti perch? sei troppo in regola
              moto originale velocit? limite
              mi han tenuto 30 min fermo e provavano ad ataccarsi ad ogni cosa
              lo scarico non originale io " ma se ? pure marchiato (K) "
              lui c'? scritto K mica Kawasaki
              siamo a sti livelli

Comment

• Font Size
                io dico di si quelli di jesolo han coraggio di multarti perch? sei troppo in regola
                moto originale velocit? limite
                mi han tenuto 30 min fermo e provavano ad ataccarsi ad ogni cosa
                lo scarico non originale io " ma se ? pure marchiato (K) "
                lui c'? scritto K mica Kawasaki
                siamo a sti livelli

ma alla fine non ti hanno multato altrimenti con un ricorso avresti vinto..qui si parla di 120 km/h contro 50 di limite...mi sembra un'attimino diverso dall'attaccarsi all'adesivo che non c'? o al mezzo gradi di troppo della targa

Comment

• Font Size
                  ma alla fine non ti hanno multato altrimenti con un ricorso avresti vinto..qui si parla di 120 km/h contro 50 di limite...mi sembra un'attimino diverso dall'attaccarsi all'adesivo che non c'? o al mezzo gradi di troppo della targa
                  si ok ti do ragione a riguardo il discorso per? ? che li il limite di 50 ? messo per far cassa non per altro

Comment

• Font Size
                    si ok ti do ragione a riguardo il discorso per? ? che li il limite di 50 ? messo per far cassa non per altro

questo ? un altro discorso e sicuramente vedendo la descrizione della strada che avete fatto ? assurdo che sia cosi basso ma purtroppo ? cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by President View Post
                      non ? pi? possibile!
                      carta canta....riporta il testo della nuova normativa oppure(perdonami la franchezza) NON DICIAMO FESSERIE!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by President View Post
                        è come il ritiro patente: non è più un mese!ma è diventato minimo di 3 mesi...E se non c'è un colpevole,si agisce sull'intestatario del mezzo!e attenti perchè ora il mezzo rischia di andare all'asta oltre al sequestro!(idem l'auto)
                        altra fesseria....da 1 a 3 mesi da +40 a + 59...da 6 a 12 mesi da +60...a president...ennamo su...
                        Last edited by neeko72; 29-09-08, 12:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          altra fesseria....da 1 a 3 mesi da +40 a + 59...da 6 a 12 mesi da +60...a president...ennamo su...
                          QUOTO !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            devo cercare....ho scritto per quello che mi hanno riportato......ora mi documento per bene

Comment

• Font Size
                              Mio Padre Tangenziale Di Venezia : Limite 80km/h...

Ha Preso 800 Euro Di Multa Giusto Qualche Mese Fa..

State Attenti Ke ? Un Tratto Molto Molto Controllato .. Venezia Mestre Quelle Zone L?...

Comment

• Font Size
                                esticazz a quanto andava? ma parliamo del tratto di mestre con le telecamere ovunque?

Comment

X
                                Working...
                                X