Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE MAZZATA!!! vigili di Jesolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh io non conosco la strada ma se passi in val trebbia ti vien da ridere a vedere i 50 lungo una strada larga come monza e in mezzo al nulla, ovvero lungo il fiume e senza incroci

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      io però non capisco.. uno si lamenta che le cose non funzionano e quando beccano uno a 120 all'ora su strada a 50 si fa di tutto x non pagare ^^

io avrei capito 80 vs 120, 130 vs 160, ma 50 vs 120 non ci sono scuse.. se i 1000 ingranano a 120 non comprateveli non ve lo obbliga mica il dottore

detto questo se i vigili han fatto casini giusto che paghino, ma con sti discorsi stiamo sprofondando
      anche se mi rendo conto che vedersi arrivare la cartolina verde con simili mazzate ti fa veramente rodere il culò..., beh concordo...se c'è il limite di 50 nel 90% dei casi sei in centro abitato...non dico che si debba andare a 50...non sono così ipocrita...ma cazxo, se il tachimetro ti indica 60 sei a 50...se sei a 75 indicati, fra scarto di legge e del tachimetro ti becchi solo 36€ di multa....e annate piano!...o almeno andateci in quei punti dove c'è spazio per imboscare una pattuglia(che comunque non dovrebbe stare imboscata )
      Last edited by neeko72; 28-09-08, 23:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by NeoOnR1 View Post
        +++

Dipende da dove arrivi, se non ho capito male lui arrivava da Caposile (Meolo->Caposile->rotondone->kings)
        Arrivando dalla Jesolana (S. Dona'--->) si taglia la rotonda incriminata...
        infatti io ho fatto eraclea s.dona ecc.. .. x fortuna..

Comment

• Font Size
          Mi spiace... bella legnata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            fai ricorso se l'autovelox non era segnalato, altrimenti non dichiarare chi era alla guida, ti risparmi 10 punti e la sospensione da 6 a 12 mesi, e paghi i 511 e spiccioli + 257? per non aver segnalato chi era alla guida.

questa forse ? l'unica norma per cui son contento di aver votato prodi (prima dovevi pagare 360? in pi? quindi 100? di differenza li ha tolti).
            768 neuri!!!!

Na bella mazzata proprio!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bluzak73 View Post
              I cari amici di jesolo mi hanno mandato una bella
              cartolina verde dal mare............
              Morale della favola:il veicolo Aprilia targato AM@@@@
              transitava alla velocit? di 113 km dove vige il limite
              di 50km superandolo di ben 63km
              -totale 511,88euri
              -10 punti patente
              -sospensione da 6 a 12 mesi
              Il bello ? che gli amici erano belli nascosti sotto un cavalcavia
              con l'autovelox piazzato sopra una piazzola spartitraffico
              Se ci fosse qualche altro fortunato nella mia
              situazione mi contatti in privato

Successo anche a me.. io facevo i 117 su un limite di 50...

Multina di 385 ?.. 10 punti .. sospensione patente..

ho pagato la multa.. NON HO DICHIARATO CHI GUIDAVA.. dopo un po' di mesi ? arrivata l'altra multa di 280 ? .. ho pagato anche quella e basta..

cos? ho tenuto patente.. 10 punti.. e mi son risparmiata il corso per recuperare i punti...

Ti conviene far cos?..

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post
                768 neuri!!!!

Na bella mazzata proprio!!!
                uno stipendio di un precario .. praticamente..

Comment

• Font Size
                  mi dispiace un sacco per? anche te mica andavi piano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bluzak73 View Post
                    I cari amici di jesolo mi hanno mandato una bella
                    cartolina verde dal mare............
                    Morale della favola:il veicolo Aprilia targato AM@@@@
                    transitava alla velocit? di 113 km dove vige il limite
                    di 50km superandolo di ben 63km
                    -totale 511,88euri
                    -10 punti patente
                    -sospensione da 6 a 12 mesi
                    Il bello ? che gli amici erano belli nascosti sotto un cavalcavia
                    con l'autovelox piazzato sopra una piazzola spartitraffico
                    Se ci fosse qualche altro fortunato nella mia
                    situazione mi contatti in privato
                    Certo che leggere questo topic subito sotto a quello dove una ragazza e' morta ed il suo compango rischia la paralisi per una "tirata" in moto ... fa un po senso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      fai ricorso se l'autovelox non era segnalato, altrimenti non dichiarare chi era alla guida, ti risparmi 10 punti e la sospensione da 6 a 12 mesi, e paghi i 511 e spiccioli + 257? per non aver segnalato chi era alla guida.

questa forse ? l'unica norma per cui son contento di aver votato prodi (prima dovevi pagare 360? in pi? quindi 100? di differenza li ha tolti).
                      non ? pi? possibile!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by President View Post
                        non ? pi? possibile!
                        non ? pi? possibile??? io dico..la mi moto la guidiamo io e mio padre,e la prestiamo ad amici che vogliono provarla...essendo un privato non tengo un registro mezzi....cosa fanno levano 10 punti e sospendono la patente a met? della mia rubrica telefonica?? mi crocifiggono sulla via appia per incauto affidamento??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          non è più possibile??? io dico..la mi moto la guidiamo io e mio padre,e la prestiamo ad amici che vogliono provarla...essendo un privato non tengo un registro mezzi....cosa fanno levano 10 punti e sospendono la patente a metà della mia rubrica telefonica?? mi crocifiggono sulla via appia per incauto affidamento??
                          è come il ritiro patente: non è più un mese!ma è diventato minimo di 3 mesi...E se non c'è un colpevole,si agisce sull'intestatario del mezzo!e attenti perchè ora il mezzo rischia di andare all'asta oltre al sequestro!(idem l'auto)
                          Last edited by President; 29-09-08, 10:31.

Comment

• Font Size
                            Ma no ma come si fa ...
                            lo sa anche mia cugina di 2 anni che si mettono li
                            cmq non so quanto sia legale parcheggiare su un altra strada e nascondare il velox su una piazzola
                            ogni volta che passo di la rallento li guardo con faccia stile " che infami truffatori"

Comment

• Font Size
                              vorrei precisare che il tratto di strada è praticamente un rettilineo fuori dal centro abitato e siccome hanno tolto l'ICI da qualche parte devono riportare a casa i soldi e come fanno.........ti piazzano una bella macchinetta e via di multe.Faccio quella strada da 10 anni e non li avevo mai visti in quel punto.
                              Premetto che non stavo facendo nessuna corsa ma semplicemente mi stavo godendo il fresco di una serata d'estate sulla strada del ritorno a casa.
                              Interpellando varie associazioni mi hanno detto di aver fatto vari ricorsi nei confronti dei suddetti vigili furbacchioni.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                Ma no ma come si fa ...
                                lo sa anche mia cugina di 2 anni che si mettono li
                                cmq non so quanto sia legale parcheggiare su un altra strada e nascondare il velox su una piazzola ogni volta che passo di la rallento li guardo con faccia stile " che infami truffatori"

che discorso ????non ? legale nemmeno andare a 120 dove il limite ? 50....vai a 70 ma non a 120 anche se la strada ? in mezzo al deserto......

Comment

X
                                Working...
                                X