La gnocca.....ahhh quanti pensieri......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A casa da solo......
Collapse
X
-
dunque... vai a novellara, poi prendi per carpi. Al primo semaforo di Campagnola vai dritto. al secondo giri a sinistra. l'olmo ? sulla strada, dove comincia il senso unico
Comment
-
Originally posted by DevilmanPaolino81...
E poi i maniaci sono gli altri.... VERO????
Un altro marpione che devo conoscere....
1000000 DI UTENTI COLLEGATI AL GIORNO!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Re: A casa da solo......
Originally posted by peleshA Reggio E. non ce nessuno si sta da favola,per? ci vorrebbe qualcuno della compagnia...invece sono rimasto da solo e non so che fare ho ritrasformato la mia tata da SM a fuoristrada ma senza ness con cui uscire che si fa???? In pi? anche alla sera non ce nulla.....
Arriver? bene lunedi che ritorner? al lavoro!!
Ciao A tutti!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by peleshA Reggio E. non ce nessuno si sta da favola,per? ci vorrebbe qualcuno della compagnia...invece sono rimasto da solo e non so che fare ho ritrasformato la mia tata da SM a fuoristrada ma senza ness con cui uscire che si fa???? In pi? anche alla sera non ce nulla.....
Ciao A tutti!!
Comment
-
Originally posted by DevilmanPaolino81...
E poi i maniaci sono gli altri.... VERO????
Un altro marpione che devo conoscere....
RICORDATI QUESTO NOME: AJEJE!!!!!!, ADESSO ? A SPASSARSELA IN CROAZIA.......CHISS? QUANTE CROATE SI STA FACENDO!!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by peleshA Reggio E. non ce nessuno si sta da favola,per? ci vorrebbe qualcuno della compagnia...invece sono rimasto da solo e non so che fare ho ritrasformato la mia tata da SM a fuoristrada ma senza ness con cui uscire che si fa???? In pi? anche alla sera non ce nulla.....
Ciao A tutti!!
Comment
-
Originally posted by pelesh
Se fosse per me lo farei piu che volentieri il problema ? trovare le 2 gnocche;t dico solo che al momento la mia morosa da un anno e mezzo a questa parte ha 2 ruote e un manubrio......
[color=red]benvenuto cumpaaaa!!!!!! la mia morosa c'ha anche il monoposto!!!
la mia filosofia ?: meglio 100 che girano che una fissa!!!![/color]
Comment
-
A me ne basterebbe pure una sola che me la da..... E visto come va la vedo dura averne 100 che girano.... a meno che per 100 non intendi 100 moscerini che girano mentre son in piega e sfiammo dagli scarichi
Comment
X
Comment