Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mal d'America....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Considerando quanti trovo qua che mi dicono che vorrebbero andare a vivere in italia... direi che siamo pari.
    Mi hai rubato le parole di bocca



    e dire che tu vivi in california ed io non sono mai stato in USA



    secondo m? in un sito USA ora c'? un statunitense che dice le stesse cose sulL'Italia.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Anima998 View Post
      comunque visto che avete rititrato su il post vorrei ricordare che adesso non se la passano poi tanto bene nemmeno loro.....

      Poverini adesso se la passano male anche loro, direi domenica di fare un offerta a messa per le missioni cristiane che si occupano dei bambini yankee poveri in Florida, Nevada, North Carolina e Sud Dakota.




      p.s.

      Finchè non ci saranno sbarchi a lampedusa di gringos Californiani, NewYorkesi e Texani, possiamo ancora considerarli un "pelo" più abbienti di noi.
      Last edited by Rexxx; 06-10-08, 06:28.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Beh loro spendono tonnellate e tonnellate [] di dollari per evitare che arrivino dei cubani o dei messicani dal confine
        E pur spendendo cifre folli hanno anche loro dei bei problemi, soprattutto con i messicani

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Rexxx View Post
          Poverini adesso se la passano male anche loro, direi domenica di fare un offerta a messa per le missioni cristiane che si occupano dei bambini yankee poveri in Florida, Nevada, North Carolina e Sud Dakota.




          p.s.

          Finch? non ci saranno sbarchi a lampedusa di gringos Californiani, NewYorkesi e Texani, possiamo ancora considerarli un "pelo" pi? abbienti di noi.

          che centra Rexx....
          e premetto subito da persona che getta fango su questa italietta che non pensa al futuro che non ci da spazio e che ha mali profondi......
          e premetto ancora che non sono assolutamente antiamericano anzi...se l'italia ha potuto ritirarsi su dopo il 45 ? stato anche grazie a loro...
          ma credo che l'America sia accessibile solo per un target di persone.....
          cerco di spiegarmi meglio: prendi un piccolo Stato: 10 ultramiliardari e 200 poveri...logico che il pil procapite rimane comunque alto..

          Comment

          X
          Working...
          X