Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso...? [schumy in moto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xerox View Post
    Da ammirare, sarebbe pi? facile per Vale fare il contrario e quei quattro secondi potrebbero non essere tanti conoscendo la determinazione di Shummi.

Comunque ? una trovata pubblicitaria, mista a passione vera!

Gasssss!!!!
    4 secondi...be' piu' o meno quello che prende di solito melandri da stoner...e allora??

cacchio ha 39 anni.....una vagonata di soldi....e' la prima volta che vede quella moto....e secondo voi (invidia a parte)...e' da denigrare??

grande Michael....quanto mi manchi nella F1!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      4 secondi...be' piu' o meno quello che prende di solito melandri da stoner...e allora??

cacchio ha 39 anni.....una vagonata di soldi....e' la prima volta che vede quella moto....e secondo voi (invidia a parte)...e' da denigrare??

grande Michael....quanto mi manchi nella F1!!

Michael in moto va forte, lo vedo sempre pi? competitivo ogni volta che se ne parla...volendo essere precisi c'? da dire che ha corso diverse volte nell'IDM e nell'Endurance con una moto molto simile, per la moto un po' la conosce..ma questo non cambia di una virgola la sua prestazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheBlueMask View Post
        Michael in moto va forte, lo vedo sempre pi? competitivo ogni volta che se ne parla...volendo essere precisi c'? da dire che ha corso diverse volte nell'IDM e nell'Endurance con una moto molto simile, per la moto un po' la conosce..ma questo non cambia di una virgola la sua prestazione
        poi raga.....che sia passata la stagione migliore e' chiaro...non arrivera' mai nella moto ad essere quello che e' stato per l'automobilismo..

ma a me affascina l'uomo..che pur potendo non fare un tubo...visto quello che ha....continua ad inseguire l'adrenalina..che solo la competizione motoristica ti puo' regalare....

la passione..la professionalita' che mette in campo...pur sapendo che ha ancora molto da imparare..e poco (o meno) tempo per farlo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          beh intanto lo metterebbe in saccoccia a tutto daidegas + IVA....
          evidentemente ti manca da conoscere qualcuno

io penso che a scassa non da via, idem a trottalemme e ad altri

Comment

• Font Size
            vabbe un pilota e un ex pilota...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              credo che una buona fetta di noi, con l'esperienza in velocit? che ha avuto lui e l'esperienza che si sta facendo ora, potrebbe fare uguale se non meglio.

anzi.. a dirla tutta c'? gente qui che magari si spacca la schiena tutto il giorno ma che al suo posto girerebbe sicuramente pi? forte

Scusa ma ti stai paragonando o paragonando qualche conoscente a Shummi? Non ti pare di farla fuori dal vaso?

Originally posted by P A N I Z Z View Post
              "Schumacher ha compiuto 30 giri ottenendo un interessante 1?44? netto, non troppo lontano dagli ufficiali Kiyonari (1?40?8) e Checa (1?40?9)."

Io dico che se fa ancora 30 giri arriva ad un tempo utile per arrivare in gruppo e forse anche a punti nel mondiale sbk.. e io non ci arriverei nemmeno girando 7 ore al giorno!

Che sono quindi 3,2 e 3,1 secondi dai primi due o 4 secondi?

Originally posted by hal1969it View Post
              poi raga.....che sia passata la stagione migliore e' chiaro...non arrivera' mai nella moto ad essere quello che e' stato per l'automobilismo..

ma a me affascina l'uomo..che pur potendo non fare un tubo...visto quello che ha....continua ad inseguire l'adrenalina..che solo la competizione motoristica ti puo' regalare....

la passione..la professionalita' che mette in campo...pur sapendo che ha ancora molto da imparare..e poco (o meno) tempo per farlo!!!

Sempre sia lodato!

Comment

• Font Size
                tanto di cappello....

Comment

• Font Size
                  Che sono quindi 3,2 e 3,1 secondi dai primi due o 4 secondi?

Sono 3 secondi in questi test, 4 dai migliori sulla pista, ma ripeto, in queste condizioni 3,2 dagli ufficiali, gente che in sbk quest'anno ha vinto...

Comment

• Font Size
                    lasciando perdere gente come scassa o trottalemme (gente che gli dici "quella curva si può fare al massimo a 80" e loro te la fanno a 100 sdraiati come sogliole), credo che tanta esperienza garantisca almeno il 70% ad abbassare i tempi sul giro, il resto è talento naturale. quello lo si ha o non lo si ha, ma facendo tanta esperienza i tempi si abbassano notevolmente..

Comment

• Font Size
                      Scusa ma ti stai paragonando o paragonando qualche conoscente a Shummi? Non ti pare di farla fuori dal vaso?
                      ti posso assicurare che c'è gente del forum che non fa il pilota (come luca scassa o come lo è stato trotta) che in quei tempi ci girerebbe se avesse le possibilità di schumy.

e sono persone che durante la settimana o studiano o lavorano sodo.. non stanno di certo in pista ogni fine settimana

io assoultamente non son fra questi.
                      Last edited by AndreaRS250; 26-09-08, 17:37.

Comment

• Font Size
                        ti posso assicurare che c'? gente del forum che non fa il pilota (come luca scassa o come lo ? stato trotta) che in quei tempi ci girerebbe se avesse le possibilit? di schumy.

e sono persone che durante la settimana o studiano o lavorano sodo.. non stanno di certo in pista ogni fine settimana

Io ti dico...in pista ci giro da anni, e pi? ci vado pi? mi accorgo che si...giro bene, imparo in fretta, mi lascio dietro tanti...ma a certi tempi non arriver? mai, e ai tempi che fa il Michelino qui non ci arriver? mai! Che qualcuno possa girare come lui anche qui dentro ? possibile, che lo possa fare iniziando ad andare in moto a 40 anni...ho molti dubbi in pi?, e pensare che questo ? stato IL campione di uno sport simile, ma completamente diverso, mi fa pensare...questo ha il manico, ne ha tanto, tantissimo, pi? di tutti quelli che trovo in pista quando vado a girare...o quasi.

Comment

• Font Size
                          ma infatti non ho detto che la maggioranza di chi viene su ddg farebbe quei tempi..

schumy fa un po' impressione perchè andare in moto non è così intuitivo e lui a parte la harley, mi pare di capire, non aveva mai guidato.

Comment

• Font Size
                            ma infatti non ho detto che la maggioranza di chi viene su ddg farebbe quei tempi..

schumy fa un po' impressione perch? andare in moto non ? cos? intuitivo e lui a parte la harley, mi pare di capire, non aveva mai guidato.
                            Esatto! E' questo che colpisce!

Comment

• Font Size
                              ti posso assicurare che c'? gente del forum che non fa il pilota (come luca scassa o come lo ? stato trotta) che in quei tempi ci girerebbe se avesse le possibilit? di schumy.

Scusa ma non accetto questa risposta.

Mipare la solita storia di "chi ha il pane e non ha i denti" de la "volpe e l'uva" etc. Il solito piangersi addosso italiota.

Quello ? 7 volte campione del mondo di F1 e non ci ? arrivato per caso.
                              Con quello che ha guadagnato se volesse potrebbe dare una stipendio a chi vuoi qua dentro vita natural durante, ma e sempre stato uno che a piccoli passi (ma veloci, eh! ) ha scalato le montagne senza tanto lamentarsi.

Quello ? un professionista serio.
                              Sai cosa dovrebbero imparare tutti da uno come lui?

L'umilt?.

Comment

X
                              Working...
                              X