...dove sono tutti quelli che dicevano che era una montatura pubblicitaria?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E adesso...? [schumy in moto]
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Da ammirare, sarebbe più facile per Vale fare il contrario e quei quattro secondi potrebbero non essere tanti conoscendo la determinazione di Shummi.
Comunque è una trovata pubblicitaria, mista a passione vera!
Gasssss!!!!
Comment
-
-
Originally posted by xerox View PostDa ammirare, sarebbe pi? facile per Vale fare il contrario e quei quattro secondi potrebbero non essere tanti conoscendo la determinazione di Shummi.
Comunque ? una trovata pubblicitaria, mista a passione vera!
Gasssss!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
A parte che sono 3 secondi in questi test (con quelle condizioni della pista quindi), poi io non dico che sarebbe in grado di vincere una gara del mondiale...solo che ha più manico di tutti noi messi assieme, ed è salito su una moto a 40 anni...se non ha il manico questo...!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
"Schumacher ha compiuto 30 giri ottenendo un interessante 1’44” netto, non troppo lontano dagli ufficiali Kiyonari (1’40”8) e Checa (1’40”9)."
Io dico che se fa ancora 30 giri arriva ad un tempo utile per arrivare in gruppo e forse anche a punti nel mondiale sbk.. e io non ci arriverei nemmeno girando 7 ore al giorno!Last edited by P A N I Z Z; 26-09-08, 10:25.
Comment
-
credo che una buona fetta di noi, con l'esperienza in velocità che ha avuto lui e l'esperienza che si sta facendo ora, potrebbe fare uguale se non meglio.
anzi.. a dirla tutta c'è gente qui che magari si spacca la schiena tutto il giorno ma che al suo posto girerebbe sicuramente più forte
Comment
-
beh intanto lo metterebbe in saccoccia a tutto daidegas + IVA.... quindi non è cosi' fermo..............
io mi aspetto anche di vedere totti che guida la f1 della roma
CONOSCEVATE QUESTO NUOVO CAMPIONATO?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postbeh intanto lo metterebbe in saccoccia a tutto daidegas + IVA.... quindi non ? cosi' fermo..............
io mi aspetto anche di vedere totti che guida la f1 della roma
CONOSCEVATE QUESTO NUOVO CAMPIONATO?
http://www.superleagueformula.com/
Comment
-
X
Comment