Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il pluricampione tedesco ieri è salito sulla CBR di Ten Kate, girando a quasi 4 secondi dai migliori. E’ stata un’esperienza molto interessante. Ormai a suo agio nel campionato nazionale, Michael sta forse pensando a un impegno in Sbk -
Schumi in sella alla HondaUn futuro in Superbike?
Da ammirare, sarebbe più facile per Vale fare il contrario e quei quattro secondi potrebbero non essere tanti conoscendo la determinazione di Shummi.
Comunque è una trovata pubblicitaria, mista a passione vera!
Da ammirare, sarebbe pi? facile per Vale fare il contrario e quei quattro secondi potrebbero non essere tanti conoscendo la determinazione di Shummi.
Comunque ? una trovata pubblicitaria, mista a passione vera!
Gasssss!!!!
Credo anche io che sia cos?, almeno Due/terzi io dico che li toglierebbe......
A parte che sono 3 secondi in questi test (con quelle condizioni della pista quindi), poi io non dico che sarebbe in grado di vincere una gara del mondiale...solo che ha più manico di tutti noi messi assieme, ed è salito su una moto a 40 anni...se non ha il manico questo...!
"Schumacher ha compiuto 30 giri ottenendo un interessante 1’44” netto, non troppo lontano dagli ufficiali Kiyonari (1’40”8) e Checa (1’40”9)."
Io dico che se fa ancora 30 giri arriva ad un tempo utile per arrivare in gruppo e forse anche a punti nel mondiale sbk.. e io non ci arriverei nemmeno girando 7 ore al giorno!
credo che una buona fetta di noi, con l'esperienza in velocità che ha avuto lui e l'esperienza che si sta facendo ora, potrebbe fare uguale se non meglio.
anzi.. a dirla tutta c'è gente qui che magari si spacca la schiena tutto il giorno ma che al suo posto girerebbe sicuramente più forte
Comment