Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso...? [schumy in moto]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E adesso...? [schumy in moto]

    ...dove sono tutti quelli che dicevano che era una montatura pubblicitaria?
    Il pluricampione tedesco ieri è salito sulla CBR di Ten Kate, girando a quasi 4 secondi dai migliori. E’ stata un’esperienza molto interessante. Ormai a suo agio nel campionato nazionale, Michael sta forse pensando a un impegno in Sbk - Schumi in sella alla HondaUn futuro in Superbike?

  • Font Size
    #2
    gran manico non lo metto in dubbio ma a 4 secondi non fa na fava

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da ammirare, sarebbe più facile per Vale fare il contrario e quei quattro secondi potrebbero non essere tanti conoscendo la determinazione di Shummi.

      Comunque è una trovata pubblicitaria, mista a passione vera!


      Gasssss!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la passione c'è.. ma 4 secondi come li levi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xerox View Post
          Da ammirare, sarebbe pi? facile per Vale fare il contrario e quei quattro secondi potrebbero non essere tanti conoscendo la determinazione di Shummi.
          Comunque ? una trovata pubblicitaria, mista a passione vera!


          Gasssss!!!!
          Credo anche io che sia cos?, almeno Due/terzi io dico che li toglierebbe......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me se giri sempre come fanno i piloti alla fine 4 secondi li togli...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A parte che sono 3 secondi in questi test (con quelle condizioni della pista quindi), poi io non dico che sarebbe in grado di vincere una gara del mondiale...solo che ha più manico di tutti noi messi assieme, ed è salito su una moto a 40 anni...se non ha il manico questo...!

              Comment


              • Font Size
                #8
                "Schumacher ha compiuto 30 giri ottenendo un interessante 1’44” netto, non troppo lontano dagli ufficiali Kiyonari (1’40”8) e Checa (1’40”9)."

                Io dico che se fa ancora 30 giri arriva ad un tempo utile per arrivare in gruppo e forse anche a punti nel mondiale sbk.. e io non ci arriverei nemmeno girando 7 ore al giorno!
                Last edited by P A N I Z Z; 26-09-08, 10:25.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  credo che una buona fetta di noi, con l'esperienza in velocità che ha avuto lui e l'esperienza che si sta facendo ora, potrebbe fare uguale se non meglio.

                  anzi.. a dirla tutta c'è gente qui che magari si spacca la schiena tutto il giorno ma che al suo posto girerebbe sicuramente più forte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io giro a 1 secondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande Shummi !

                      Essere a 4 secondi non mi pare cosa inarrivabile ... anzi

                      Guardate differenze tempistiche tra il 1 in griglia e l'ultimo ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh intanto lo metterebbe in saccoccia a tutto daidegas + IVA.... quindi non è cosi' fermo..............


                        io mi aspetto anche di vedere totti che guida la f1 della roma

                        CONOSCEVATE QUESTO NUOVO CAMPIONATO?

                        Link SUSUN4D OFFICIAL dengan Berbagai Permainan. Jika Link Tidak Dapat Dibuka Harap Gunakan VPN untuk Mengakses Link Ini. Selamat Bermain.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          beh intanto lo metterebbe in saccoccia a tutto daidegas + IVA.... quindi non ? cosi' fermo..............


                          io mi aspetto anche di vedere totti che guida la f1 della roma

                          CONOSCEVATE QUESTO NUOVO CAMPIONATO?

                          http://www.superleagueformula.com/
                          Si...il milan ha vinto l'ultima gara tra l'altro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no fermo no di certo.. ma l'esperienza e le possibilità aiutano non di poco la manetta

                            totti può anche andare a giocare a dubai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              alla sua età e con i suoi soldi anch'io proverei tante altre belle cose

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X