Precedila con una sega normale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
figura del cazzzzz
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by toporino View Poste va beneeeeeeeeeeee lo ammetto
Ho aperto questo post x sapere le vostre opinioni in realt? ero io!!!!!!!! ieri stavo scrivendo in msn a una mia amica, e nel frattempo mi ? arrivato un messaggio della mia morosa (da 1 anno e mezzo quasi) Solo che nel risponderle ho messo al posto che il nome suo, il nome della mia amica... e da ieri ? un po' incazzatuccia... pure oggi non ha voluto nemmeno fare le coccole
ho aperto il post x vedere che puo pensare lei (lei ovviamente mi dice che va tutto bene, che non c'? nulla di strano )
Stai allerta
Star? rosolando la cosa per poi esplodere come un vulcano in qualsiasi momento
Comment
-
anch'io ho fatto un errore simile....
Ho scritto un sms per la mia morosa e non ho ancora capito come (ero all'estero e usavo il cell aziendale che ho a disposizione solo in trasferta).... è arrivato alla mia responsabile... meno male che l'ha presa bene, minchia che ridere
Comment
-
svelato tutto...... c vuole concentrazione x gestire + ccose contemporaneamente.. io puntualmente mando messaggi sbagliati a ersone sbagliate...
cmq non nego che in passato qlk messaggino finto errore tttico è stato un grande mezzo sventrapapere eheheheh.
Comment
-
-
Della serie "se l hai tradita e lei ti ha perdonato dicendoti che va tutto bene non gioire;Le hai appena regalato un abbonamento a un *salame* che non e' il tuo "
E poi me l ' immagino:
Toporino->Chi e' giorgio?
Morosa->Nessuno!
Toporino->Come nessuno, gesu' cristo no nessuno!
rotfl
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa