Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

figura del cazzzzz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    eh.....che tatto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ragazzi date retta a me

      conosco l'universo femminile.
      si tratta di palese e dico palese caso di messaggio scritto apposta!

      vuoi far ingelosire il tuo ragazzo e fargli vedere ke di te anke qualcuno se ne frega? vuoi far quella ke fa la preziosa?

      inserisci il nome e via.
      certo nn si deve essere molto argute per far una cosa simile ma moltissime lo fanno..
      nn si scrive un nome per sbaglio...
      insomma..ogni tanto sbaglio nomi e poi li mando anche alle persone sbagliate..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ragazzi date retta a me

        conosco l'universo femminile.
        si tratta di palese e dico palese caso di messaggio scritto apposta!

        vuoi far ingelosire il tuo ragazzo e fargli vedere ke di te anke qualcuno se ne frega? vuoi far quella ke fa la preziosa?

        inserisci il nome e via.
        certo nn si deve essere molto argute per far una cosa simile ma moltissime lo fanno..
        nn si scrive un nome per sbaglio...
        dici?? io una volta uscivo con 2 ragazze.. ma non stavo con nessuna delle 2.. e scambiavo i loro nomi.. ovviamente su momenti dove non stavo molto a pensare... istintivamente.. magari chiamavo x con y.. o il contrario..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          io risponderei chiamandola con un altro nome
          No No Desmo ... questa non e' una buona idea

          Io commisi un errore simile in un momento di "intimita" ... i miei amici ai quali l'ho raccontata ci ridono ancora su

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pimky View Post
            eh.....che tatto
            Un immagine vale mille parole

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by StarDevil View Post
              dici?? io una volta uscivo con 2 ragazze.. ma non stavo con nessuna delle 2.. e scambiavo i loro nomi.. ovviamente su momenti dove non stavo molto a pensare... istintivamente.. magari chiamavo x con y.. o il contrario..

              Star sei un troio...

              Isa voi ragazze quando volete essere bastarde ci battete 240 a 0

              Toporino....Germano Mosconi insegna...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io quando sono stato insieme (e l' ho fatto per 6 mesi) contemporaneamente con 2 ragazze (ed erano ufficiali presentati in casa tutt' e due....che stronxo che ero...) mi è capitato di sbagliare nome con una delle due (quello che poi ho lasciato per prima, la meno importante per intenderci...), e per me è l' unico caso in cui puoi sbagliare nome perchè associ ad un certo livello di confidenza due persone e non più una, e alla fine se si chiama Barbara o Valentina, per l' immagine che hai di loro in testa non ha importanza.
                Non so quanto è importante la tua storia nè da quanto va avanti, ma se è da 3-4 giorni può essere accettabile che ancora la infilzi qualcun altro, se è qualche bel mese con bei livelli di confidenza non accettarlo. Scusa se sono crudo, ma la maggioranza delle mie ragazze non importanti con cui mi sono sempre e solo divertito o erano fidanzate o erano sposate e i loro compagni naturalmente erano felicemente cornuti.....chissà quante volte lo sarò stato anche io magari....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  Io quando sono stato insieme (e l' ho fatto per 6 mesi) contemporaneamente con 2 ragazze (ed erano ufficiali presentati in casa tutt' e due....che stronxo che ero...) mi ? capitato di sbagliare nome con una delle due (quello che poi ho lasciato per prima, la meno importante per intenderci...), e per me ? l' unico caso in cui puoi sbagliare nome perch? associ ad un certo livello di confidenza due persone e non pi? una, e alla fine se si chiama Barbara o Valentina, per l' immagine che hai di loro in testa non ha importanza.
                  Non so quanto ? importante la tua storia n? da quanto va avanti, ma se ? da 3-4 giorni pu? essere accettabile che ancora la infilzi qualcun altro, se ? qualche bel mese con bei livelli di confidenza non accettarlo. Scusa se sono crudo, ma la maggioranza delle mie ragazze non importanti con cui mi sono sempre e solo divertito o erano fidanzate o erano sposate e i loro compagni naturalmente erano felicemente cornuti.....chiss? quante volte lo sar? stato anche io magari....

                  eh???????????

                  ma scusa...e i tuoi che dicevano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Io quando sono stato insieme (e l' ho fatto per 6 mesi) contemporaneamente con 2 ragazze (ed erano ufficiali presentati in casa tutt' e due....che stronxo che ero...) mi ? capitato di sbagliare nome con una delle due (quello che poi ho lasciato per prima, la meno importante per intenderci...), e per me ? l' unico caso in cui puoi sbagliare nome perch? associ ad un certo livello di confidenza due persone e non pi? una, e alla fine se si chiama Barbara o Valentina, per l' immagine che hai di loro in testa non ha importanza.
                    Non so quanto ? importante la tua storia n? da quanto va avanti, ma se ? da 3-4 giorni pu? essere accettabile che ancora la infilzi qualcun altro, se ? qualche bel mese con bei livelli di confidenza non accettarlo. Scusa se sono crudo, ma la maggioranza delle mie ragazze non importanti con cui mi sono sempre e solo divertito o erano fidanzate o erano sposate e i loro compagni naturalmente erano felicemente cornuti.....chiss? quante volte lo sar? stato anche io magari....
                    IDOLO!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      ragazzi date retta a me

                      conosco l'universo femminile.
                      si tratta di palese e dico palese caso di messaggio scritto apposta!

                      vuoi far ingelosire il tuo ragazzo e fargli vedere ke di te anke qualcuno se ne frega? vuoi far quella ke fa la preziosa?

                      inserisci il nome e via.
                      certo nn si deve essere molto argute per far una cosa simile ma moltissime lo fanno..
                      nn si scrive un nome per sbaglio...
                      quoto isa, le donne sono terrificanti quando si mettono

                      p.s. isa, ? tardi...vai a nanna

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        scusate ma voi quando mandate un sms a qualcuno scrivete il suo nome? non ha molto senso, credo anche io che l'abbia fatto apposta, tentativo prevedibile per?..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io rinascerooooooooooooo cervo a primaveraaaaaaaaaaaaaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Certo che voi fate venire certe pare! Bhahuhauhuahuahau

                            Io se fossi colui che ha aperto sto post dopo le vostre risposte mi imparanoierei di brutto!

                            Cmq bo io per come sono fatto avrei fatto una sclerata assurda!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Oddioooo oddiooooooooo ahahahahahha

                              Porcavacca appena l'ho visto son sbottato in ufficioooo!!!!!

                              QUOTONE IN PIENO!!!!!!!!

                              Non ci sono altre alternative anche per me!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                                Io quando sono stato insieme (e l' ho fatto per 6 mesi) contemporaneamente con 2 ragazze (ed erano ufficiali presentati in casa tutt' e due....che stronxo che ero...) mi ? capitato di sbagliare nome con una delle due (quello che poi ho lasciato per prima, la meno importante per intenderci...), e per me ? l' unico caso in cui puoi sbagliare nome perch? associ ad un certo livello di confidenza due persone e non pi? una, e alla fine se si chiama Barbara o Valentina, per l' immagine che hai di loro in testa non ha importanza.
                                Non so quanto ? importante la tua storia n? da quanto va avanti, ma se ? da 3-4 giorni pu? essere accettabile che ancora la infilzi qualcun altro, se ? qualche bel mese con bei livelli di confidenza non accettarlo. Scusa se sono crudo, ma la maggioranza delle mie ragazze non importanti con cui mi sono sempre e solo divertito o erano fidanzate o erano sposate e i loro compagni naturalmente erano felicemente cornuti.....chiss? quante volte lo sar? stato anche io magari....
                                Non posso far altro che quotarti!!!...

                                Fidanzate e sposate ne ho avute anch'io... TI QUOTO IN PIENO!!!!


                                Una cosa vorrei aggiungere... son sicuro di esser stato cervo anch'io... ricordo benissimo dopo quasi cinque anni spesso mi chiamava con un'altro nome, e non dico altro, finch? non ce la beccai insieme!!!
                                Last edited by Everluk; 26-09-08, 07:06.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X