Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio padre ? bruciato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    la nuova Aprilia da quel che mi ? parso di capire ? molto idonea alla pista ma poco alla strada, parlano di posizioni scomode e di una ciclistica dedicata alla pista, mentre l'R1 ha 2cilindri di troppo

    Comment


    • Font Size
      #47
      SKIZZIK,
      ti ripeto che se ti interessa una RSV, ne ho una tra le mani che ? un'AFFARONE!!!!!!!

      E' di un mio carissimo amico, che non l'ha praticamente mai usata e la vende con cavalletti e scarico in carbonio ad una cifra RIDICOLA!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by skizzik
        la nuova Aprilia da quel che mi ? parso di capire ? molto idonea alla pista ma poco alla strada, parlano di posizioni scomode e di una ciclistica dedicata alla pista, mentre l'R1 ha 2cilindri di troppo
        beh anche il duca se ? per questo... cmq hai una rs125... non pensare che le altre moto siano scomode... io sono salito sulle motone 1000 al salone e a confronto della posizione in sella della 250 sembrano delle naked!

        Comment


        • Font Size
          #49
          mio padre mi avrebbe detto di mettere i soldi da parte per sposarmi...

          Comment


          • Font Size
            #50
            in effetti credo che qualsiasi moto prendo sar? solo che migliore
            sulla super-strada a 120/140 dopo 80km ero distrutto, fino a ieri avevo male all'interno coscia

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by skizzik
              in effetti credo che qualsiasi moto prendo sar? solo che migliore
              sulla super-strada a 120/140 dopo 80km ero distrutto, fino a ieri avevo male all'interno coscia
              hehe tutto allenamento... dai per? per andare sul dritto!!!
              cmq anche a me a volte viene male alle gambe (quando provo a usare le gambe invece che guidare solo di braccia). In valle poi ? un piacere!!
              Per? se ti fa male vuol dire che le usi.. e se le usi vuol dire che ti alleni!!

              ps. l'unica cosa ? che se usi poco la schiena poi capita di avere le mani informicolate.. ma ? una cosa che passa in 5 minuti... ahh RS ti amoo!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                cosa gli hai da mangiare?!
                dimi che poi glilo d? pure al mio!!!!!


                :P

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ahh RS ti amoo!!!
                  E' andato ormai ? irrecuperabilmente propriet? della sua moto...
                  :P :P

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X