Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo preferite LUNGO..CORTO...LISCIO. Donne!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    non ce lo vedo andrea col capello lungo e liscio

ho letto solo ora!!!

mi astengo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      secondo me non ? chiaro se la domanda per le donne ? :

-capelli dell'uomo
      -propri capelli

ah ma allora non avevo letto male!

Comment

• Font Size
        ogni viso ha il suo taglio di capelli ideale, ergo non ho preferenze.

il mio pollo stava da *** con i capelli lunghi e ricci!
        ma anche adesso mi piace assaie

Comment

• Font Size
          io dico che le donne preferiscono tutti e 3 i tagli...basta che per? non abbiano la faccia a culo...ahahahhahahaa

Comment

• Font Size
            uomo: preferibilmente scuri, lisci, medi o corti. lunghi con la coda nn li sopporto. mi piacciono anke lunghezza media scalati

donna: lunghi, lisci o al massimo boccolosi ma nn ricci

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              uomo: preferibilmente scuri, lisci, medi o corti. lunghi con la coda nn li sopporto. mi piacciono anke lunghezza media scalati

donna: lunghi, lisci o al massimo boccolosi ma nn ricci
              G uoto e mettici anche un visino d'angelo e mi hai trovato la ragazza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                corto..quando una donna e' bella con i capelli corti allora siamo di fronte ad una grande F***....i capelli lunghi nascondono i difetti....
                Pero' lunghi ricci non e' male....
                quoto in pieno il mio omonimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  G uoto e mettici anche un visino d'angelo e mi hai trovato la ragazza
                  una ragazza senza busto e culo?
                  solo capelli e viso?

:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    una ragazza senza busto e culo?
                    solo capelli e viso?

:
                    la prima cosa che mi colpisce ? il viso (quindi anche il contorno: i capelli )
                    poi mi soffermo sul resto...ma meno marcatamente....inutile dire che la grande differenza la fa poi il carattere di questa Lei

Comment

• Font Size
                      Su questo concordo con l'incosciente

Il culo serve per ... ehmmm ...

Un bel visino stempera altre imperfezioni , mentre un bel culo non esalta un brutto visto ...

Comment

• Font Size
                        direi: come stanno meglio al proprietario......

in genere il capello lungo deve essere perfetto, tenuto bene e soprattutto essere portato bene.....
                        niente mezze misure intorno alle orecchie (cercare di camuffare il piu' possibile durante la fase di crescita).... il lungo deve permettere di essere raccolto.....

con il corto ci si puo' sbizzarrire: dritto, sparato, gellato, mosso .... decisamente non tirato in dietro ma ora vanno portati in avanti.....

la rasatura ha sempre il suo fascino... per chi ha una bella testa da far vedere

Comment

• Font Size
                          Io ce li ho lunghi e lisci neri e vi assicuro che ? davvero stressante tenerli sempre in ordine e curati, e poi vedi le donne che li fermano anche con le matite, io invece mi devo sempre portare un paio di laccetti di riserva sia mai il mio si rompesse altrimenti divento isterico se ho ciocche fuori posto e/o sciolti! Soprattutto quando finisco gli allenamenti, in doccia devo stare attento a non bagnarli altrimenti ci passo 2 ore nello spogliatoio ad asciugarli, per cui tocca arrivare a casa e lavarli l?, mentre i miei compagni spensierati con 2 minuti risolvono..
                          per? son particolari e se son tenuti bene non ho incontrato persona a cui non piacciano

N.B.- mia madre li odia tanto che mi ha tagli? la coda a tradimento nel sonno

Comment

• Font Size
                            muhaha giura!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              muhaha giura!!

sul serio, lo scorso anno, la mattina del test d'ammissione all'universit? mi son svegliato e non avevo pi? la coda mia madre con naturalezza se ne usc? con "non potevo pi? vederla quella coda!" inutile dire che non avevo il tempo per limitare i danni dall'hair styler prima del test.. mi sentivo nudo
                              Ovviamente tornato a casa ho minacciato di farmi saltare in aria e da quel giorno, non un commento sui miei bellissimi capelli che ora fortunatamente ora son nuovamente lunghi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                per la serie "non ho capito una fava"

la domanda era rivolta alle donne sulle loro preferenze verso gli uomini

e infatti le prime risposte a sto post con annesse preferenze sono di maschietti

Comment

X
                                Working...
                                X