Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo preferite LUNGO..CORTO...LISCIO. Donne!
Collapse
X
-
io dico che le donne preferiscono tutti e 3 i tagli...basta che per? non abbiano la faccia a culo...ahahahhahahaa
Comment
-
uomo: preferibilmente scuri, lisci, medi o corti. lunghi con la coda nn li sopporto. mi piacciono anke lunghezza media scalati
donna: lunghi, lisci o al massimo boccolosi ma nn ricci
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postuomo: preferibilmente scuri, lisci, medi o corti. lunghi con la coda nn li sopporto. mi piacciono anke lunghezza media scalati
donna: lunghi, lisci o al massimo boccolosi ma nn ricci
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Isa.xox View Postuna ragazza senza busto e culo?
solo capelli e viso?
:
poi mi soffermo sul resto...ma meno marcatamente....inutile dire che la grande differenza la fa poi il carattere di questa Lei
Comment
-
direi: come stanno meglio al proprietario......
in genere il capello lungo deve essere perfetto, tenuto bene e soprattutto essere portato bene.....
niente mezze misure intorno alle orecchie (cercare di camuffare il piu' possibile durante la fase di crescita).... il lungo deve permettere di essere raccolto.....
con il corto ci si puo' sbizzarrire: dritto, sparato, gellato, mosso .... decisamente non tirato in dietro ma ora vanno portati in avanti.....
la rasatura ha sempre il suo fascino... per chi ha una bella testa da far vedere
Comment
-
Io ce li ho lunghi e lisci neri e vi assicuro che ? davvero stressante tenerli sempre in ordine e curati, e poi vedi le donne che li fermano anche con le matite, io invece mi devo sempre portare un paio di laccetti di riserva sia mai il mio si rompesse altrimenti divento isterico se ho ciocche fuori posto e/o sciolti! Soprattutto quando finisco gli allenamenti, in doccia devo stare attento a non bagnarli altrimenti ci passo 2 ore nello spogliatoio ad asciugarli, per cui tocca arrivare a casa e lavarli l?, mentre i miei compagni spensierati con 2 minuti risolvono..
per? son particolari e se son tenuti bene non ho incontrato persona a cui non piacciano
N.B.- mia madre li odia tanto che mi ha tagli? la coda a tradimento nel sonno
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmuhaha giura!!
sul serio, lo scorso anno, la mattina del test d'ammissione all'universit? mi son svegliato e non avevo pi? la coda mia madre con naturalezza se ne usc? con "non potevo pi? vederla quella coda!" inutile dire che non avevo il tempo per limitare i danni dall'hair styler prima del test.. mi sentivo nudo
Ovviamente tornato a casa ho minacciato di farmi saltare in aria e da quel giorno, non un commento sui miei bellissimi capelli che ora fortunatamente ora son nuovamente lunghi
Comment
X
Comment