minchia diego quante ne sai, neanche tu fossi meccanico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parere di un meccanico urgente
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
ahahahahaha
e magari la maggior parte di questi che hanno risposto ......sono quelli che poco prima di vendere lo scooter hanno fatto girare la ruota anteriore all indietro per tirare indietro i km
Comment
-
-
ti stido a trovare un'auto usada da un concessionario con i km originali..Originally posted by AndreaRS250 View Posttutti i concessionari fanno cos? = sono dei bei pdm.. io compro un auto nuova e nuova deve essere.. se no ? truffa.. se vuole mi paga poi lui l'iva.
ora non voglio citare questo caso, avr? i suoi motivi per chiederlo (se non sono illeciti perch? non esporli?) ma l'italia va di merda anche perch? continuiamo a giustificare ogni furbata.
Comment
-
si, verosimilmente ce lo dovresti lasciare 2 settimane......Originally posted by DesmoduePR View Postahahahahaha
e magari la maggior parte di questi che hanno risposto ......sono quelli che poco prima di vendere lo scooter hanno fatto girare la ruota anteriore all indietro per tirare indietro i km

Comunque buzzy... no ho mai preso una auto nuova.. ma se su una auto nuova ci sono (esempio) 10km.. personalmente mi pu? stare bene.. perch? che la spostano ? normale e lo so anche io.. se segnasse 0.0 mi insospettirei.. e chiederei come minimo spiegazioni
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
-
vogliamo parlare di quelli che vendono le auto rubate o importate dall'etero ?? ci sono parecchi casi dalle mie parti .. a cui la finanza ha fatto una visitina ..Originally posted by AndreaRS250 View Postno, meglio di no.. ma lo capisco se lo fa un privato... dal conce dovresti ricevere garanzie.. e invece... vedi tu, che gli faresti a un conce simile? io gli leverei immediatamente la licenza.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
e pensa che un proprietario Ferrari .. non la prende se non vengono almeno fatti 200kmOriginally posted by Ste___86 View Postsi, verosimilmente ce lo dovresti lasciare 2 settimane......

Comunque buzzy... no ho mai preso una auto nuova.. ma se su una auto nuova ci sono (esempio) 10km.. personalmente mi pu? stare bene.. perch? che la spostano ? normale e lo so anche io.. se segnasse 0.0 mi insospettirei.. e chiederei come minimo spiegazioni
visto di persona
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
beh... diciamo che ormai ultimamente i km vengono registrati su quasi tutte le centraline presenti in vetturaOriginally posted by GabryWRC View Postalcune macchine memorizzano i km anche nella centralina dei fari allo xenon, per informazione
anche perchè nei messaggi di errore memorizzati nelle varie centraline (in caso di guasto), viene visualizzato anche a quanti km è successo il problema , oltre anche ad altri parametri
però in questo caso... se togli il segnale dal sensore sul cambio... nessuna centralina riceve l informazione
Last edited by DesmoduePR; 25-09-08, 20:56.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
mi hai ruBBato le parole di boccaOriginally posted by golf2000 View Postcocis,tu credi troppo solo ai link e alle favole

diciamo che ultimamente le macchine con elevati km non vengono nemmeno più vendute in italia ma direttamente trasferite all estero ....
ora con le garanzie obbligatorie chi è che si piglia una responsabilità del genere ?? mi sa che qualcuno è rimasto un po indietro a credenze medioevali
Last edited by DesmoduePR; 25-09-08, 20:59.
Comment
-
appunto..l'ho scritto in prima pagina!!Originally posted by DesmoduePR View Postmi hai ruBBato le parole di bocca
diciamo che ultimamente le macchine con elevati km non vengono nemmeno pi? vendute in italia ma direttamente trasferite all estero ....
ora con le garanzie obbligatorie chi ? che si piglia una responsabilit? del genere ?? mi sa che qualcuno ? rimasto un po indietro a credenze medioevali
Cocis ragiona da uno che ? nato tanto tempo prima del medioevo
Comment
X

Comment