Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Serio] Bobosbk grazie.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Serio] Bobosbk grazie.

Ringrazio l'amico Bobo perch? oggi grazie a lui ho trovato finalmente il cerchio per la mia moto a prezzaccio.
    Poco f? il tipo che mi aveva detto di contattare mi ha dato la conferma della presenza del pezzo e del prezzo, ora mi mancano solo i tappi delle forcelle e un paio di gomme cazzute e poi DAIDEGAS.....
    Grazie Bobo, quando c'? v?..c'? v? sei un amico.

• Font Size
    facendo parte del club bobo spam sono costretto a ringraziarlo anch'io per nexsus!!!!!!

Comment

• Font Size
      GRANDE BOBO!!!!!

Comment

• Font Size
        Ringrazier? anche la mia miss... perch? prima la moto sar? finita prima la smetter? di girargli in torno come uno zombi assetato di moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          facendo parte del club bobo spam sono costretto a ringraziarlo anch'io per nexsus!!!!!!
          IDEM!!!!

Comment

• Font Size
            bene bene!!EBBRAVISSIMO IL BOBO!!!!!!!!!!!

? la serata sei ringraziamenti?....dov'? il takkino?

Comment

• Font Size
              Oggi solo buoni propositi e amicizia... cos'? mi piace DDG.... positivo

Comment

• Font Size
                BOBO SEI GRANDE!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                  Non sottovalutate bobo.. sotto quei 70 chili di ragazzo.. ? un grande..

Nex... tappi forcella?Che te ne fai?regoli?Fatti spedire di palla il cerchio e compra le gomme.. mancano 10 giorni a rijeka..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22

Nex... tappi forcella?Che te ne fai?regoli?Fatti spedire di palla il cerchio e compra le gomme.. mancano 10 giorni a rijeka..
                    Senza i tappi non posso fare il setup delle sospensioni, poi ci sono due problemi 1 ? che fly hammer mi termina la piastra per settembre e due la miss mi ha vietato categoricamente di tornate a Rijeka e siccome ho rischiato di non andare mai pi? in pista ? meglio non contraddirla anche se con quella pista ho un conto in sospeso

Comment

• Font Size
                      hehehehe...il mio bobo....quando si tratta di mettersi a disposizione...? sempre il primo....grande bobo....!!!!

Comment

• Font Size
                        Un falso magro quindi
                        Bello sapere che ci son sempre persone pronte a dare una mano....

Comment

• Font Size
                          beh...allora cerca di venire a misano il 18 ottobre dai!!!!!! :P

Comment

• Font Size
                            GRAZIE BOBO........io il Nex nn lo sopporto proprio +

Originally posted by nexsus
                            Senza i tappi non posso fare il setup delle sospensioni, poi ci sono due problemi 1 ? che fly hammer mi termina la piastra per settembre e due la miss mi ha vietato categoricamente di tornate a Rijeka e siccome ho rischiato di non andare mai pi? in pista ? meglio non contraddirla anche se con quella pista ho un conto in sospeso

Appunto e vedi d stare attento a quello ke dici.....hai ancora 1 conto in sospeso cn quella pista? Si? Beh, credo ke il conto t rimarr? x sempre.
                            Ho gi? detto e ribadisco il concetto: in pista solo in ITALIA almeno riesco a parlare cn dottori e infermiere.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by missnexsus
                              dottori e infermiere.......
                              soprattutto se queste ultime sono BBBBone

Originally posted by pippozxr400

quoto anch'io

Comment

X
                              Working...
                              X