Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? Successo Al Mio Gatto:(:(:(??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    So che non ti sarà di grande conforto, ma ti capisco benissimo: il mio Ugo (un dalmata di 15) quest'anno ha iniziato a stare male, è andato peggiorando sempre di più ed ora sta sempre più male.
    Non ha nessuna malattina, tranne una forma di artrite alle zampe posteriori, ma questa notte gli è successo qualcosa di brutto: si è svegliato agitato (solitamente facciamo a turno per stare con lui la notte, visto che non riesce a scendere dal divano se deve fare i suoi bisogni oppure deve mangiare e bere e che piange perchè è abituato a farla fuori) ed ha iniziato a guaire come se provasse un dolore fortissimo... Il veterinario ci ha già detto che comunque il corso della sua vita volge al termine, ma non avevamo mai pensato di farlo sopprimere.
    Domani lo porteremo dal veterinario che, spero, ci spiegherà il perchè di questi pianti ed una soluzione.
    In caso contrario vederlo soffrire così è uno strazio troppo grande...
    Capisco benissimo cosa si può provare per un animale domestico, ti sono tanto tanto vicino....

Comment

• Font Size
      grazie a tutti..
      ho raggiunto il friuli per riportare a casa a milano gli altri due... ke triste guardare le gabbiette ke una volta erano tre.. una ora ? vuota.. la sua cestina ? ancora intatta con i suoi peli...
      manca tutto di lui..

abbiamo fatto una tombina piccina in giardino e i bimbi del vicino ke giocavano sempre con lui e che lui stesso andava a cercare per farsi fare le coccole anke se si sa delle volte quelle dei bambini sono pi? capricci, sono venuti a fargli il funerale... la bimba ke avr? tre anni ha messo un mazzettino di fiori gialli e il bimbo ke ? pi? grande invece ha fatto la preghierina..

ke dolore vedere quella crocettina di legno..
      e gli altri due sono completaemtne spaesati.. cercano in giro con lo sguardo e vanno a dormire nei suoi posticini.

ciao piccolino.

Comment

X
      Working...
      X