Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diosanto.....mi dispiace ma ormai è andato....
i reni non ripartono più...l'ho provato io stesso con il mio gatto anni fa...un po' i sintomi erano come quelli del tuo (ma non era avvelenato)...solo che è successo alla vigilia di Natale, io sono rimasto vicino a lui tutta la notte sperando resistesse fino al giorno dopo, poi avrei chiamato tutti i veterinari del mondo perchè me lo curassero...ma alla fine non è servito
era un gatto meraviglioso.
tutti quelli ke odiavano i gatti e l'hanno conosciuto han cambiato idea..
era il mio sacco di patate.. si faceva sballonzolare a destra e a sinistra sottosopra senza dire niente senza graffiare..
piangeva se rimaneva chiuso in una stanza da solo perkè voleva sempre compagnia.. aveva la sua sedia a tavola con noi.. e sporgeva dal tavolo appoggiando il suo musino e guardando i nostri movimenti con i suoi occhioni verdi..
ogni tanto faceva finta di niente e ne approfittava rubando un pezzettino di carne..poi ci guardava come chiedesse scusa e scappava via a mangiarsela..
sapeva perfettamente quando arrivavamo noi da milano a riprenderlo dopo le sue vacanzine in campagna.. nn so come facesse fatto sta ke lo trovavamo sempre all'ingresso del cancello all'ora ke arrivavamo.. fosse giorno o notte..
ricorderò sempre le sue fusa.. era il mio trattorino.. faceva sempre le fusa e andava ghiotto per il formaggio.. e per i wurstel..
i suoi miagolii rimaranno sempre nel mio cuore come fosse ancora qui..
perkè faccio fatica a credere a come un piccolo animale, una palla di pelo con gli occhioni verdi possa portare tanta gioia in una famiglia ..
e lasciare un vuoto immenso quando se ne va..
Comment